Let me be your reason to fight
di Edsvoice_

22/08/13, ore 02:31

NO JIMMY PROTESTED!
Direi che iniziare una recensione così è sempre stato il mio sogno -che sogni di merda, starai pensando- e adesso che finalmente ne ho l'occasione perché non approfittarne mh? sono ridicola, lo so. ma ssh.
Passando al capitolo: oh my god.
Devo subito dirti che Anita è veramente stupida hahahah, va bene che Harry potrebbe fare anche una faccia serissima e sembrerebbe stupido lo stesso, ma addirittura scambiarlo per sonnambulo. Hahahaa. E Liam invece, che fine aveva fatto? era per caso da zayn? eheh.

Parliamo di harry che cerca disperatamente un louis tomlinson in mensa, illudendosi di trovarlo, sigh. in questa parte harry è di una dolcezza assurda, mi sembra un cucciolo. si sta affezionando a louis e non può far altro che chiamare questo affezionamento: cotta. eh già.

Non so se tu abbia intenzione di fare l'incontro tra anne e harry ma sappi, che se provi a farmi piangere te la vedrai con me :).
Passiamo alla fine. Ed è qui che mi incazzo; louis william tomlinson cosa cazzo hai in testa? prima baci harry, fottendogli il cervello -perché diciamolo che harry è già fottuto- e poi hai un cazzo di fidanzato? Oh gesù. Non oso immaginare la reazione di harry nel prossimo capitolo, anche se mi piacerebbe -e mi stupirebbe, davvero molto- se harry tipo si vendicasse, magari facendo ingelosire loulou.
Ma perché sparo minchiate? sarà l'ora. Scusa se a volte dilungo troppo fino ad addirittura darti consigli su come continuare la tua storia -dio come sono patetica-. Direi che può bastare, aspetto il prossimo che scommetto arrivi presto.
scusa ancora e basta vado a dormire -nah scherzo-.
Un bacio, Ile xx.