7 Sins
di ArAshiMitArAshi1

25/09/13, ore 19:44

Oddio sto morendo!
Sono felice che ci abbiate regalato l'epilogo!
Bellissimo e sta volta anche dolce, di solito Ino metteva del pepe in ogni capitolo!
Un bacione e alla prossima! :)

25/09/13, ore 17:38

Ciao, ma che bello questo epilogo!
Sono davvero contenta che sia stato scritto ed è stato reso davvero bene.
Questo quadretto familiare è davvero tenerissimo, i piccoli sono nati ed è andato tutto bene per fortuna!
Inoltre il pezzo finale in cui Shikamaru riassume i peccati di Ino, ma anche il motivo per cui la ama e l'ha sposata è davvero carinissimo.
Non c'è che dire davvero un bellissimo finale, complimenti.
Alla prossima, kiss

20/09/13, ore 18:20

Oooh! **
Bellissimi non c'è che dire!
Mi dispiace solo che sia già finita :(
Fai tanti complimenti all' autrice e alla traduttrice!
Un bacio ad entrambe! :)

20/09/13, ore 17:59

Ciao, ah che bella! Questo capitolo mi è piaicuto molto.
Beh ci credo che Ino ci sia rimasta male e si sia anche incavolata per quello che le hanno detto, infatti mi stavo domandando chi fosse stato così meschino e per fortuna non è nessuna delle ragazze che "conosciamo", infatti non reputavo nessuna in grado di dire una cosa simile!
Comunque sia Shikamaru qui è stato dolcissimo davvero, Ino ne aveva proprio bisogno.
Mi spiace che la raccolta però purtroppo si sia conclusa!
Alla prossima allora!
Kiss

20/09/13, ore 16:35

Premettendo che io Shikamaru lo vedo solo ed esclusivamente bene con Temari, ho comunque letto questa raccolta accattivante che desideravo recensire.
Questa é probabilmente la parte che fino ad ora mi ha più preso per la sua comicità, il suo essere spumeggiante e il voler mostrare i sentimenti nella maniera più comica, come se fosse un siparietto studiato proprio per divertire lo spettatore (in questo caso il lettore).
L'invidia é un vizio piuttosto comunque, se poi unito alla gelosia va proprio a braccetto, in quanto quando di mezzo c'è l'amore, queste due emozioni si mischiano, dando origine ad un litigio a tratti insensato, a tratti portato avanti dalla paura di essere stati scartati
Comunque, generalmente non apprezzo tante le storie dove sono presenti tanti dialoghi e pochissime descrizioni, ma penso che questa raccolta sia proprio congeniale al tipo di narrazione, quindi lascio passare, anche perché l'ho trovata divertente.
Ha dei buoni dialoghi che scivolano tra il nonsense e i sentimenti di gelosia/invidia di una donna sposata che normalmente vediamo nelle 'americanate' (e non solo) e i personaggi sono ben inseriti nel contesto... ti dirò, mi sono anche piaciuti insieme (ma per me lo ShikaTema rullerà sempre).
Complimenti, insomma.

Saluti,

A.

15/09/13, ore 14:14

Ciao cara! :D
Faccio tanti complimenti all'autrice perchè ha avuto un'idea fantastica e a te che sei un'interprete straordinaria! <3
Dispiace anche a me questa raccolta stia finendo! :/
Ci sentiamo per il prossimo capitolo, un bacione! <3

15/09/13, ore 14:11

Ciao, anche a me spiace che questa raccolta si stia quasi per concludere perchè mi divertivo a leggerla.
Comunque sia ehehe Ino non aveva decisamente voglia di fare nulla in questo capitolo ed alla fine Shika insistendo, insistendo ed applicando la psicologia inversa è riuscito a farla cedere, anche se secondo me le sarebbe davvero saltato addosso lo stesso vestita, o meglio, svestita in quel modo, molto incinta o meno. XD
Al prossimo capitolo, kiss

11/09/13, ore 00:57

hahahaha Ino che vuole il cervo è spettacolare tanto quanto Shika cerca di sedurla togliendosi la maglia!
Che dire?
Bellissimo capitolo!

11/09/13, ore 00:48

Ciao, ogni capitolo che leggo penso sempre di più che in questa gravidanza non invidio davvero Shika e che Ino è fortunata ad avere un marito così! Certo Ino ha tanta fame anche perché deve mangiare per tre però povero cervo, lui non c'entra nulla, se la discendenza ha sempre quel genere di voglie mi sa che fra poco si estingueranno!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 12:49 am)

10/09/13, ore 22:42

"Ino-divoratrice"... eccezionale!
Ci sarà da spassarsela quando vorrà perdere tutto quel peso accumulato in gravidanza! Ahah
Complimenti per tutto, per Shikamaru soprattutto e per la santa pazienza.
Aggiorna presto, io aspetterò :)

05/09/13, ore 18:29

Ho letto tutti i capitoli adesso e sono fantastici! :)
Io amo loro due!
Mi raccomando aggiorna presto!
Un bacio!

05/09/13, ore 15:51

Ciao, confesso che all'inizio non avevo capito a cosa si riferissero gli "eh", "ah", "mh", poi quando ho letto dei cataloghi ho capito, in fondo Ino è una patita di moda e vestiti anche se con il suo comportamento ha attirato anche altro, non che ovviamente la cosa le dispiaccia e poi sa anche il suo Shika l'accontenterà anche sul resto... Fortunella! :-)
A presto, kiss

31/08/13, ore 10:18

Ciao, accidenti vedere Ino che uno alla volta mostra tutti i suoi peccati capitali, il suo possesso e la sua gelosia è devastante per il povero Shikamaru ed anche un pò per noi. XD Nel senso che davvero qui appare decisamente una donna molto seccante come dice suo marito, in questi momenti non lo inividio proprio, sarà tutta colpa della gravidanza che accentua la sua emozioni e sensazioni, soprattutto negative?
A presto, kiss

27/08/13, ore 14:49

Ma quanto sono dolci *-*
Ti giuro mi sto sciogliendo!
Brava questa baldry che finalmente da qualcosa di buono e traduce queste meraviglie u.u *--*
Ma quanto amo Ino e Shika? Sono proprio dolcissimi!
E poi sono scritti benissimo! Brava a te che traduci e all'autrice che scrive :D
Continua a tradurre presto che ti picchio, ciaaao <3

26/08/13, ore 15:43

Che carini,mi piacciono i loro caratteri e come stanno insieme *-* aspetto il prossimo capitolo