I Cinque Sensi
di Mirae

24/08/13, ore 15:41

Devo dire che questa tua storia mi intriga parecchio. All'inizio come sai ho fatto un pò di confusione, perché non ho letto i prologhi nell'ordine giusto. Poi ho riordinato un'attimino le idee, riuscendo a trovare il filo logico del discorso. Mi piace la tua caratterizzazione dei personaggi. Soprattutto di Ron e Lavanada, che sono priprio odiosi come sempre li ho immaginati. Non ho mai avuto un debole per loro. Draco e Blaise, mi piacciono invece moltissimo, devo dire che sono i miei preferiti in questa storia. Soprattutto Zabini che mi sembra perfetto descritto così. Ho una domanda, in uno dei capitoli che ho letto, da come Draco parlava di Hermione, sembrava quasi che fosse stato innamorato di lei, prima di sapere che era sua sorella. E anche la sua iperprotezione nei suoi confronti ha avvalorato questa mia tesi. Quindi mi chiedevo se potessi dirmi se la mia è una fisma mentale o se ci ho visto giusto. L'intrigo che c'è in questa storia è piuttosto appassionante. Ho letto con molta attenzione ogni capitolo, eppure non sono ancora riuscita a venire a capo della faccenda anche se ho diverse ipotesi. Una meno probabile dell'altra.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, perché la cusiosità mi sta letteralmente uccidendo. Inanzitutto perché sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia tra Herm e Blaise. E anche Draco e Astoria, o come si svulupperà il rapporto tra i due fratelli. Un personaggio che non mi piace è Harry in questo caso insieme all'oca Brown e al rinco-Weasley, mi sembrano uno più scemo di quell'altro XD. Comunque complimenti. Un bacione. P.S. anche la grammatica è impeccabile, mi ero dimenticata di scriverlo XD
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:43 pm)

21/08/13, ore 16:27

È avvenuto un altro omicidio, e come per l'ultimo avvenuto si tratta di un bambino. Ancora una volta lo scarafaggio umano, ovvero la Skeeter, parlava d'altro invece di quel povero bambino. Sia lei che Lav - sono tanto oca da non sapere respirare e camminare nello stesso momento - Lav mi stanno sempre più antipatiche. Hermione e Draco sembrano aver superato il loro litigio. Draco pensa davvero le cose che ha detto sul matrimonio? Che i mariti possano tranquillamente tradire le mogli? Allora, dato che anche i loro matrimoni sono combinati, secondo il biondino lui e Blaise sono liberi di tradire rispettivamente Astoria ed Hermione. Se davvero la pensa così mi ha proprio deluso fortemente. Comunque bel capitolo. Tess

21/08/13, ore 14:38

Sono troppo curioso di scoprire il perchè di questi omicidi, so che sono collegati a qualche rito, ma perchè i bambini
Mi pare e nn vorrei sbagliarmi che all'inizio era una donna..
Hermione dimostra che nonostante essere una Malfoy, nn ha mandato in vacanza il cervello
un bel cap,brava

21/08/13, ore 12:31

Mi piacciono le blaise/herm, sono così rare :) complimenti per il capitolo e sopratutto mi hai fatto venire seri dubbi riguardo ron!
Martina