Like a Rose, My Love
di DanielaRegnard

31/10/14, ore 22:34

Anche se preferisco la Breaksharon è molto triste questa storia XDD peccato che Shelly si sia vista poco

05/08/14, ore 11:40

Ehy :D
Hai ragione, questa storia è la tristezza assoluta *sigh* TT^TT
Il mio povero Xerxes... çwç
Anyway, mi è piaciuta molto questa shot! Saró una patita delle storie ripiene di feels, ma è veramente dolcissima questa su Break T.T
Ancora complimenti, e alla prossima :3 (perchè a questo punto sono sicura che ci sará una prossima volta xD)

20/12/13, ore 18:28

T.T....k triste!!! .... però, è bellissima, complimenti sinceri da Raynella che tralaltro è anche una fan scatenata di Break (Break *.*....) davvero bella la tua ff continua così.... non ho altro da dire, andate in pace
Raynella

07/12/13, ore 22:17

Oh, questa storia mi è totalmente arrivata al cuore.
Per quanto la mia coppia preferita sia composta da Break e Sharon, adoro immaginare Break e Shelly. Penso che il loro sia un amore dolcissimo, destinato a durare troppo poco, e per questo estremamente intenso. Ti faccio i miei complimenti, quindi, per essere riuscita a rendere tutto questo con poche parole, utilizzando immagini che mi hanno commossa profondamente. Ho adorato il primo bacio. E il funerale mi ha fatto davvero male. Brava, bravissima. Uno stile semplice e vivido: non posso che aggiungere a storia tra le mie preferite.

07/09/13, ore 21:46

Ok sono sconvolta .. e non saprei da come o cosa cominciare!
Io ti ammiro, perche` nonostante scrivi benissimo ed e` difficile scrivere su argomenti seri e tristi ... Tu ci sei riuscita benissimo!
Quindi devo farti davvero tanti complimenti :') sei riuscita a farmi piangere!
Anche l'accenno della " coppia " mi piace!
Davvero tanti complimenti, spero di leggere altre cose tue tristi o magari anche divertenti! ^^
Baci

Wilwarind

02/09/13, ore 16:33

Una delle mie coppi preferite! Shelly x Break
Non ha un bel finale, è molto triste.
Tuttavia mi piace molto, soprattutto il paragone di Break con la rosa, geniale!
Semplicemente super romantici.
Povera Shelly, riflettendoci è lei che aveva fatto sorridere Break quando è arrivato alla tenuta Rainsworth, che bella cosa, ha sciolto il suo cuore di ghiaccio con tutti i suoi caldi i abbracci (?).
È stupenda, vado a recensiere l'altra.

_Lucia Baskerville_

21/08/13, ore 12:43

Questa fanfiction è bellissima (l'ho messa nei preferiti) E' molto triste, stavo quasi per piangere ç__ç  Questa coppia è la tenerezza in persona, la adoro.
Mi piace molto il paragone tra la rosa e Break: l'ho trovato geniale! Sono sicura, che questa one-shot ti è venuta in mente quando hai visto la retrace 86, non è vero?
Non ho trovato nessun errore di punteggiatura o altro, brava!
Bene, ti faccio i miei complimenti. Alla prossima, ciao~
yugiadablu

21/08/13, ore 12:09

Ciao come promesso ho letto la tua ff e ora sono qui per recensirla :D
Comunque nonostante io stia per la XeerexXSharon questa ff mi è piaciuta perché semplice ^_^
Detto questo vado
Neliel2000