What happened to us?
di _matthew_

28/03/08, ore 13:31

ma povero tony è sempre nei guai. hai scritto un pezzo molto bello continua con questo ritmo,però io avrei fatto partire un pugno in faccia a quel polizziotto stupido chenon capiva chi erano veramente gibbs e gli altri è tonto?bravo bravo Mattew

27/03/08, ore 07:27

Ohhhhh povero Tony... che spavento mi hai fatto prendere pensavo che cosa gli fosse successo... l'entrata trionfante della squadra Ncis troppo forte, ma mi chiedo: perchè non hanno collaborato? che cosa c'è sotto? mistero Un piccolo dettaglio: non ce lo vedo proprio Gibbs che ascolta il Diretto e dice anche Si direttore,mmmm che cosa stai escogitando????? .... aaaahhh mi fonde il cervello XD

26/03/08, ore 17:36

Sono curiosa di sapere per quale motivo Jen ha chiamato Gibbs che poi impartisce l'ordine di portare Dinozzo all'NCIS occupandosi dei cadaveri una prossima volta.

26/03/08, ore 00:55

Mattew complimenti davvero. povero Dinozzo pensa a Kate e finisce nei guai.continua a scrivere sono incuriosita al massimo dalla tua ff

24/03/08, ore 18:50

Bellissimo questo capitolo! Povero Tony chissa cosa gli succederà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, speriamo arrivi presto XD

23/03/08, ore 22:32

Bella anche questo capitolo adrenalitico al punto giusto! La polizia corrotta povero Dinozzo sicuramente Ziva riuscirà a salvarlo lo scopriremo nei prossimi capitoli!

23/03/08, ore 21:12

La cosa che mi pice di più del tuo racconto sono i dialoghi... veramente credibili e naturali :)

21/03/08, ore 13:06

Ahi, ahi. il prossimo capitolo allora sarà mooolto interessante. Già questo non era per niente male, anzi... la mia curiosità aumenta.

21/03/08, ore 11:22

Ottimo capitolo, all'altezza dei precedenti! Ti prego, non far ferire/uccidere/ammalare Ziva, per una volta che i guai se li becchi tutti DiNozzo! Saresti più originale di molte altre fanfic, a mio parere...

21/03/08, ore 01:32

Chissà la motivazione della foto di Kate nel taschino..... lo scopriremo piano piano! Vediamo in che guai si cacceranno Tony e Ziva! Complimenti bel capitolo vediamo come proseguirà

21/03/08, ore 00:26

bello molto bello.. spero che finiscano nei guai.. soprattutto ziva..

20/03/08, ore 23:40

Nel prossimo capitolo Tony e Ziva finiranno nei guai??! allora spero che lo aggiungerai il più presto possibile.. Non vedo l'ora :D

20/03/08, ore 23:16

che bello mi piace questa storia... e poi il tuo modo di vedere il rapportro tra Ziva e Tony mi entusiasma... non è il solito sdolcinato ma è complicità, ricerca, insofferenza... insomma una bella centrifuga... non vedo l'ora di leggere il seguito ... e poi, vogliamo parlare della presenza/ombra di Kate...ooooohhhh chissà che rilevanza avrà su quei due XD

20/03/08, ore 19:15

Tony sotto copertura... stupendo! con Ziva poi. Speriamo finiscano in qualche guaio. Aspetto nuovo capitolo con impanzienza. Giulia

20/03/08, ore 00:09

ops ho sbagliato a scrivere il nome dell'autore scusa Mattew