What happened to us?
di _matthew_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/08, ore 00:06

povero Tonynon sarà per caso dinuovo la peste polmonare?è per questo che si sente poco bene e tossisce? ben gli stà a quel delinquente dire (troietta) a Ziva.spero che nel prssimo capitolo non siano nei guai. comunque sei brava Light

19/03/08, ore 21:48

Molto bello questo nuovo capitolo certo che Ziva è proprio una forza come socia di Tony meglio così perchè lui non mi sembra tanto in forma. E poi chissà cosa trovano negli esami in ospedale ho un presentimento mica tanto bello.

19/03/08, ore 21:45

Moooolto carino :)
E anche avvincente! Il povero Tony se la vedrà proprio male immagino...
Attendo con ansia il seguito!

Camilla

19/03/08, ore 21:43

della serie inizi anche a leggermi nel pensiero... proprio oggi pomeriggio ero tentata di chiederti dove eri finito con questa storia... che bel capitolo, mi piace, Tony e Ziva soci... che coppia XD non vedo l'ora di leggere le loro prox avventure, chissà che cosa hai escogitato, prevedo già scintille XD

19/03/08, ore 20:15

Che bello, finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!! Che dire...sono un po' preoccupata per Tony, povero gliene succedono di tutti i colori..XD. Lui e Ziva in ogni caso sono perfetti come sempre..davvero, le tue ff dovrebbero essere puntate del telefilm, sono bellissime!..dovrebbero prenderti come sceneggiatore..;D!!! Un bacio Margareth

03/03/08, ore 13:01

sono elisa93... io l'avevo detto che aveva la tubercolosi!!! tu mi assecondi caro mio! e non si fa!!! se no il mio ego si gonfia!!! ora dico tipo... tony muore! e tu non lo fai morire vero? ti prego non farmi morire tony!!! già vederlo in polvere di miele è stato struggente!!! tu mi fai polvere di miele 2 il ritorno! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! grazie! ciao!!! a parte tony moribondo è un capitolo carino!!! ciao ciao!!

03/03/08, ore 10:09

Bello questo capitolo sei molto bravo a scrivere ma questo te lo ripetiamo sempre forse siamo anche un po' noiosi :-)))))) Sono curiosa di vedere che succede a Tony. Continua al più presto.

03/03/08, ore 09:52

Non mi piace molto l'idea che Tony sia di nuovo malato. Non facciamo scherzi, ok? A parte le battute.... questa ff mi piace, mi piace proprio tanto. Continua...

02/03/08, ore 00:11

Nooo! Tony si è ammalato di nuovo, povero...comunque molto bello anche quasto capitolo,migliori di volta in volta..aspetto il prossimo! Un bacio, Margareth

01/03/08, ore 23:45

bello, bello, bello... ma ormai cosa te lo scrivo affare è scontato... e poi in questa ff sei riuscito a riprodurre, ancora meglio, i carattere dei personaggi che si avvicinano molto a quelli del telefilm Mi raccomando cerca di non farmi soffrire troppo Tony XD

01/03/08, ore 20:57

Bello, bello, bello... Mi piace e mi appassiona. ^_^
Fa presto a continuare, ti prego!!

Camilla

29/02/08, ore 13:38

sono elisa93 che bello!!! che cosa sarà quella misteriosa tosse? tisi? pertosse? bronco polmonite? ihih aspetto il prossimo capitolo!

26/02/08, ore 22:49

Che bello, un'altra tua ff!!Ho letto questo capitolo con molto interesse e devo dire che mi è piaciuto davvero...sembra interessante, come al solito, del resto. Scrivi in modo molto chiaro e coinvolgente e la cosa più bella è che non faccio affatto fatica ad immaginarmi le situazioni che descrivi pechè i personaggi hanno esattamente lo stesso carattere del telefilm! Continua così! Un bacio Margareth

26/02/08, ore 09:16

Bello questo capitolo di questa tua nuova fanfic ci lasci sempre col fiato sospeso bravo continua così!

26/02/08, ore 00:51

bello bello bello, ma ormai che cosa te lo dico a fare lo sai già che adoro il tuo modo di scrivere... mi piace come tieni tutto sospeso, dolce e crudele... ahahhhh aspetto il prox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]