Hi, i'm Harry your stepbrother
di i wish you were here

21/08/13, ore 22:24

Il capitolo é molto bello :) e anche MOOOLTO divertente :") Bravissima ! <3 C:

21/08/13, ore 20:54

ma siamo sicuri che Scott non sia gay??? hahahaha
il capitolo è stupendo solo che io mi sarei aspettata un finale un pochino diverso ... penso ch sappia a cosa mi riferisco hshshshshs ma ormai mi conosci hahaha

21/08/13, ore 19:14

Ciao :)
Allora,è la prima volta che recensisco la tua storia,ma è da un po' che la seguo, e posso dirti che mi piace molto.
Ad ogni capitolo muoio dalle risate,soprattutto per il comportamento di Scott!
Serena,come personaggio,è molto particolare perché è un maschiaccio ma allo stesso tempo molto sensuale.
Aspetto il prossimo capitolo!Nel frattempo,se ti va,io sto scrivendo una ff.Non so se l'hai già letta,ma mi farebbe piacere se lasciassi un commento!Grazie
one kiss
zaya <3

21/08/13, ore 19:08

Awwwwww,che carina l'ultima parte.Il capitolo mi piace troppo.. krnhgvudycgiuvybibs <3
Mi piace troppissimo,devi continuare..Devo sapere cosa succede.. fgjvnhiuhcuihvngogfb <3

21/08/13, ore 17:57

Ciaaao bella! :)
Eccomi qui, per recensire anche questo magnifico capitolo.
Prima di iniziare però voglio farti i complimenti per il banner: è meraviglioso, sul serio. Come hai detto tu, è molto meglio rispetto a quello precedente, senza togliergli nulla però! AHAH
Scott credo che sia il mio personaggio preferito: divertente, ma sa essere anche "maturo", quando vuole. Sa fare il bravo padre, insomma, ma allo stesso tempo sa essere giocoso ed ironico.
L'appuntamento tra Serena e Josh è stato qualcosa di epico: quando Harry ha detto che usciva con una ragazza, sinceramente, ci ho creduto. Credevo che avrebbe seguito i ragazzi, sì, ma che avrebbe portato con sé una bella ragazza, per far ingelosire la nostra protagonista. Ed invece no, ha fatto tutto da solo ed è stato sicuramente più efficace. Hai saputo stupirmi, complimenti. Sei andata oltre ai cliché delle ff qui su EFP, per inventare qualcosa di diverso e comico. :)
E' per questo che amo la tua storia, perché è reale, possibile e, soprattutto, mi coinvolge e sorprende sempre!
Mi dispiace, però, un po' per Josh. In fondo piace leggermente a Serena, ma non così tanto da farle perdere la testa. Credo che nei prossimi capitoli sarà molto importante per farle capire i suoi veri sentimenti.
"Allora quanto sei geloso da 1 a 10? Un milione – dico ridendo.
Di più di un milione – dice mettendo le sue mani sui miei fianchi – tu sei mia – dice prima di darmi un bacio.", questa parte poi... è stata qualcosa di fenomenale. Mi ha fatto venire i brividi. Harry è così romantico e non si vergogna a dimostrarlo. Lo adoro. :)
Il loro rapporto è molto particolare: vorrebbero stare insieme eppure non si decidono a dare una definizione alla loro coppia.
E' una cosa carinissima, ma presto si stancheranno di questa libertà, per desiderare qualcosa di più stabile. Ne sono certa.
Beh, credo che tu abbia capito che il testo mi è piaciuto molto.
Alla prossima, come ogni volta sei stata bravissima.
Baci. xx

21/08/13, ore 17:50

Brutta bestia la gelosia eeeee caro HARRY, MA IO SONO D'ACCORDO CON LA SCELTA DI SERENA FA BENE AD USCIRE CON JOSH.
Per quanto riguarda SCOTT ma che si è fumato , dice cose troppo "originali" per essere un papa'.
Mi piace il loro giocare tim bacio , ti tocco ma non sono tua.
BACI AGGIORNA PRESTO

21/08/13, ore 17:29

ehii c:
come mi avevi chiesto, ho recensito.
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ehmn, comunque, stavamo dicendo.
il capitolo è splendido come sempre, mi piace tantissimo il banner.**
continua così:3
-Rachel.

21/08/13, ore 16:22

Ciao , mi complimento questo capitolo è bellisimo , ed è ovvio che harry è geloso (il che è magnifico) :) e scott oddio hai ragione è proprio andato ma mi fà crepare male :') ok basta , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , spero che aggiornerai presto
Baci Xxx <3 :D

21/08/13, ore 16:05

Ciao:-)
Devo dire che questa storia è uno spasso! La trama mi piace da morire e credo che quel tocco di ironia che ci metti rende la storia molto seguita...complimenti!!! Tra l'altro Harry è quello che mi piace di più nella band (non che Louis,Liam,Zayn e Niall mi faccino schifo,anzi),quindi mi piace immedesimarmi nella protagonista:-P
Insomma chi non vorrebbe avere una storia con Harry Styles???? Le mosche cieche! Che battuta squallida LOL. Comunque continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni Martiforever <3

21/08/13, ore 15:41

E'  stupendamente FA-VO-LO-SA, ahaha(:
Soprattutto come scrivi, è 'originale' rispetto a quello di altri, quindi, beh, complimenti!
Se vuoi, ne prossimi capitoli, ingrandisci un po' il carattere di scrittura, così si farà meno fatica a leggere; è un consiglio, niente di più.
Per altro, è stupenda.
Ah, vuoi passare dalla mia? Ho appena pubblicato il secondo capitolo, e magari, gli dai un'occhiata, e recensisci, mi aiuteresti molto!
Aspetto, per altro, il continuo,
Un bacio,
                                                                                                                       -Giuls.