Princess?
di Inlovewithlou_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/13, ore 21:22

Allora mi sbagliavo la protagonista é nicole. É prima fan fiction con harry com e protagonista che leggo, ho sempre letto quelle con protagonista zayn . Sta cambiando parere su nicole, prima mi sembrava un pò cattiva. Ciao a presto!

07/12/13, ore 21:05

Siiiii l'incontro con i ragazzi si sta avvicinando che bello. Sono molto curiosa di scoprire co sa accadrà :D. In questo momento tra le sorelle la mia perferita é cesilia. Corro a leggere il prossimo capitolo :)

07/12/13, ore 20:50

Uuuu si preannuncia una storia interessante con molti particolari. Anche se di solito non leggo storie in corso questa ho deciso di leggerla :). Corso subito a leggere il prossimo capitolo. Ciao :)

09/09/13, ore 14:31

Che bello il capitolo *^* trovo che Louis e nicole facciano una coppia fantastica, ma le sorelle che fine hanno fatto?? D:

08/09/13, ore 18:39

È bellissima la tua ff!!!!!:3:3
Ti prego posta un' altro capitolo. Baci
xx jaz:3:3

08/09/13, ore 13:27

Dio, è meraviglioso questo capitolo **
Che carini che sono Harry e Nicole (:
Aww**
Adesso sono troppo curiosa, perciò continua (:
Un bacio, Emanuela x

08/09/13, ore 00:47

Heilà :3
Inizio con il dire che questo capitolo è fantastico, sono una Harrole shipper lol
comunque mi piaceva così tanto il tuo nome di twitter che ho creato un account efp con lo stesso nome.. non mi uccidere però :c
continua presto.. <3

08/09/13, ore 00:40

No basta, io shippo troppo Harry e Nicole ajhsan
la scena del tatuaggio mi è piaciuta troppo, cazzo ajhsamn
basta sclerare ahahahha
continua presto ti prego *occhidolci*

08/09/13, ore 00:37

Mi piace moltissimo come hai impostato ora la storia :)
Comunque, mi piace ancora di più il capitolo. Insomma, sto sclerando, io pensavo che fosse stato Lou a salvare Nicole, invece è stato Harry! :O
Non so te, ma io sono team Loucole (?).
Continua presto :D

31/08/13, ore 00:35

Hehehe...tesoro, amore, dolcezza, baby (?) Quando aggiorni? *w* Ook. Non vedo l'ora :3 Per un po' sono stata assente. Il mio pc è andato a farsi f*****e D': Comunque...non vedo l'ora che aggiorni :3
Baci e a presto, Chibi Chan ♥

27/08/13, ore 16:03

AAAH, posso sclerare?
So che l'ha presa Louis, ho il bisogno di sapere che l'ha presa Louis, perché l'ha presa Louis, vero?
Sembro una psicopatica HAHAHHA
comunque devi continuare all'istante, capito? c:
questo capitolo è sclero puro ajhsa (?)
ciauu :)

27/08/13, ore 15:59

mamma mia, tipo che ti amo troppo? sicuramente è louis che l'ha presa in braccio, ci scommetto oro sksmi :')
continua presto, ti prego :)
ps: si, ho visto i vma e sono stata sveglia fino alle cinque e mezza, lol give me five sistah. ok no, lol
continua eeh.
baci, simo x

27/08/13, ore 15:56

bellissimo ajhsaj, non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi troppo da dio *-*

26/08/13, ore 15:35

Ahaha!
Secondo me il suo 'eroe' è Louis **
AHAHAH!
Sto ridendo come una disperata!
Adesso sono troppo curiosa, perciò, sei obbligata a continuare u.u
Avvisami quando lo fai.
Un bacio, Ema x

26/08/13, ore 15:35

Adoro questa storia, ma questo tu lo sai già, non vedo l'ora di sapere chi sia riuscito a ''salvare'' Nicole dal cadere a terra...In mente ho già qualche nome ma non ne sono sicura al cento per cento! Spero che tu continui presto così che potremmo scoprirlo!
P.S Anche io sono stanchissima!
Un bacio -C

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]