Se fosse andata diversamente?
di _Takkun_

17/11/13, ore 14:03

Era Sabo! SIIII! Adoro la tua storia!! Che bello *_*
Che dolci Rufy e Ace *_* io adoro i fratelli ma questi due li amo!
Ora vado a leggere il prossimo a prestissimo!
Miriam

01/09/13, ore 02:33

Un finale di io di solito sognavo solo fantastico :)) io sarei felice se tu la continuassi molto molto felice ma se continuarla o meno è una tua decisione by by

22/08/13, ore 18:00

Bene bene bene.. Conclusa, così?!
Ma Takkun, credevo che l'avresti tirata un pò più per le lunghe, ma conoscendoti posso dire che è perfetto per te!
Passiamo al capitolo:
-Ooohh, la parte tra Rufy ed Ace è molto commovente e bella.
-La parte di Sabo.. anche.
DEVI continuare la storia. DEVI!
Alla prossima, Elena.
P.s hai sbagliato avremmo con avremo.. correggi! ;)

22/08/13, ore 09:51

Si si si si!! Davvero bello questo capitolo, come al solito mi ha fatto commuovere! Ti prego, pubblica presto il prossimo! Un bacio, TheBlackWolf97

21/08/13, ore 23:06

Ciaooooooo mi presento, mi chiamo Annalisa ma puoi chiamarmi Anna o nali. Siccome hai detto che ci tenevi (volevo già recensire in precedenza) eccoti la mia recensione, la storia è molto bella già di suo, ma a me non dispiacerebbe se facessi incontrare i tre fratelli, magari farli navigare un po insieme. Sarebbe un peccato che, dopo aver citato sabo, finissi la storia senza l'Unione dei tre fratelli. Ti consiglio di fare una serie, così questa storia la concludi con l'unione dei due fratelli e, la prossima, la basi sull'incontro dei tre fratelli. La storia La scrivi tu sei vuoi fai un continuo anche se mi piacerebbe vedere i 3 fratelli uniti
bhe Ciaooooooo

21/08/13, ore 19:51

ciao, complimenti x questa storia, ho letto tutti i capitoli e mi sn piaciuti molto. ^O^
sarebbe bello se anke nel manga fosse andata così. ^^
se continuerai la storia, la leggerò di sicuro. :)

a presto, ciao.

21/08/13, ore 18:47

Ehi Firy!
Adoro questa storia *^*
L'incotro tra Ace e Rufy è commovente
Anche io sono convinta che lui sia vivo deve essere vivo! Un mio amico ha detto che nel manga c'era un rivoluzionario con il cappello di sabo poi quando dragon torna alla nave ivankov gli dice "chi e quello li" casualmente lui partecipa alla cerimonia dei draghi celesti quindi aveva in braccio Sabo non ce altra spiegazione xD
A te la scelta se continuare o no
Alla prossima
Kiss ♥