Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Takkun_    21/08/2013    7 recensioni
Tutti conosciamo la fine della guerra di Marineford e ciò che ha portato ma, se le cose fossero andate diversamente? Cosa sarebbe successo?
Dal 1° capitolo:
“Ehi! Aspetta!” Cercò di dire Ace. “Rufy!”
Rimasero tutti con il fiato sospeso, sia pirati che marines, nessuno avrebbe potuto immaginare che la situazione si potesse sviluppare così, nemmeno Akainu… Un corpo totalmente ricoperto di fiamme si intromise tra il pugno dell’ammiraglio e Cappello di Paglia, lasciando quest’ultimo non poco sorpreso.
___________________________________________________________________________
L'AUTRICE STA PROVVEDENDO A MIGLIORARE LA STORIA, NEI CAPITOLI, DUNQUE, POTRESTE TROVARE PARTI NUOVE.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akainu, Barba bianca, Ciurma di Barbabianca, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
5. Fratelli
 
 

Ormai erano già passati due giorni da quando aveva lasciato la Red Force e i suoi compagni per potersi dirigere da Rufy.
Ace, se ne stava sdraiato sulla piccola imbarcazione con il cappello calato sugli occhi, mentre provava a prendere sonno.
"…non importava in quale situazione si trovasse e contro chi, se veniva offeso uno della ciurma, perdeva le staffe e si lanciava all’attacco senza nemmeno riflettere. Non sai quante volte ci ha fatto stare in pena…"
Ripensava alle parole che il Rosso gli aveva detto qualche giorno fa, non riusciva a togliersele dalla testa.
"In fin dei conti, non dev’essere stato tanto male…" Si disse tra se e se. "Ahhh! Ma che sto dicendo?!" Si diede torto da solo, alzandosi di colpo per poi spostarsi il cappello, cominciando ad arruffarsi i capelli con foga.
"Non posso pensare certe cose di lui. Uh?" Alzò lo sguardo e riuscì ad intravedere in lontananza un’isola. "Bene, sono quasi arrivato." Sorrise.


****
 
"Allora? Lui dov’è?" Chiese il chirurgo della morte a Jinbe di ritorno dalla foresta di Amazon Lily, mentre i componenti della sua ciurma giacevano esausti, dopo aver rincorso da una parte all’altra Rufy.
"È crollato a terra esausto dopo aver abbattuto una decina di alberi. Per adesso è tranquillo ma, non appena si sveglierà avremo altri problemi. Non starà male dopo?"
"Te l’ho già detto. Se non si riposerà a dovere le ferite potrebbero riaprirsi, sinceramente più di così non so che fare e poi, anche tu dovresti fare più attenzione. Dipende solo da voi. Comunque, è stata una fortuna che Boa Hancock ci abbia permesso di stare qui. Perlomeno quelli della marina non ci daranno fastidio." Disse Law.
"Già…" Si limitò a dire Jinbe, ripensando all’arrivo dell’imperatrice serpente.
 

"Se succede qualcosa a Cappellino boy, Dragon mi ucciderà! Quindi vedi di fare il possibile!" Urlò Iva rivolto  a Law avvicinandosi e assumendo un’aria minacciosa. 
Il chirurgo della morte lo guardò con indifferenza. "Prima di tutto stammi più lontano. E secondo, non sono sicuro di poterlo salvare al cento per cento ma, vedrò di fare del mio meglio."
Iva,  a quelle parole, andò a deprimersi in un angolino pensando già all’atroce fine che gli avrebbe fatto fare il capo dei rivoluzionari se quel ragazzino non si fosse salvato.
"Ehi, tu!" Disse Trafalgar indicando Jinbe. "Vieni, così mi occupo anche di te."
"No, io posso aspettare. Per adesso occupati di Rufy-kun!" Disse il cavaliere del mare, mentre vedeva il volto del ragazzo dal cappello di paglia contrarsi in smorfie di dolore.
Il chirurgo della morte fu pronto a ribattere quando sentì l’attacco di un colpo di cannone colpirli in direzione della nave.
"Che sta succedendo?" Chiese uno degli zuccherini di Iva.
"La marina ha cominciato ad attaccarci…" Disse Law con un ghigno in volto. "Abbi ancora un po’ di pazienza Mugiwara-ya, mi occupo di loro e cominciamo con l’operazione." Continuò avvicinandosi al parapetto della nave in attesa che quelli della marina 
si avvicinassero il più possibile. Aspettò ma, stranamente, dopo svariati minuti gli altri attacchi tardarono ad arrivare.
"Non capisco…" Disse confuso Jinbe.
"Che abbiano deciso di lasciarci in pace?" Ipotizzò Iva.
"Lo escluderei, stiamo parlando del figlio di Dragon il Rivoluzionario… nessun marine con un po’ di sale in zucca se lo lascerebbe scappare, soprattutto tenendo conto delle sue condizioni." Disse Law.
I dubbi vennero presto risolti quando la nave di questi ultimi si ritrovò affiancata all’altra. Sul ponte vi erano marines pietrificati, alcuni intenti a dare ordini, altri mentre stavano mettendo palle di cannone pronti a sparare. Solo una persona avrebbe potuto 
fare una cosa del genere.
"Boa Hancock…” Sussurrò l’ex membro della flotta dei sette.
"Jinbe!" Urlò l’imperatrice serpente. "Spero per te che il mio amato Rufy stia bene!" Lo guardò severa.
"Lo sarà tra poco…" Si allontanò Law -Bepo, prendilo e portalo da me. Cominciamo.- Fece Law indicando Rufy .
"Subito!"  Rispose all’ordine l’orso.
"Ascoltami, Jinbe! Per evitare che veniate attaccati ancora, potete attraccare ad Amazon Lily. Farò in modo che abbiate tutte le cure necessarie non dovrete preoccuparvi di niente."
"Bene, ti ringrazio."
 

"È stato strano da parte sua aiutarci. Stiamo pur sempre parlando di uomini…" Disse Jinbe tra qualche smorfia di dolore. "Spero solo che Ace-san e gli altri se la stiano cavando." Continuò assumendo un’aria pensierosa.
"Pugno di fuoco, dici? Credo sia più vicino di quanto pensi." Disse, vedendo avvicinarsi sempre più un’imbarcazione alla riva.


****
 
Rufy si trovava addormentato ai piedi di un albero completamente ricoperto di bende. Dopo essere stato operato da Law, non tardò molto prima che cominciasse a riprendere conoscenza. Appena sveglio, si era messo a correre da una parte all’altra urlando il nome del fratello, cominciando poi, a prendersela con la natura circostante. Aveva e, stava avendo tutt’ora un incubo. Un incubo che sembrava così maledettamente reale.
Era ancora a Marineford e nel momento in cui stava per recuperare la vivre card di Ace, quell’ammiraglio era sul punto di colpirlo quando un corpo totalmente ricoperto di fiamme si intromise tra lui e quell’attacco. Questa volta però, non era stato merito di quel ragazzo, Marco, se era ancora vivo… questa volta, era stato suo fratello ad evitare tutto ciò. Il pugno di lava gli aveva trapassato il corpo.
"Ace…" Sussurrò nel sonno mentre una lacrima cominciò a scendere lenta sul suo viso.
No, non poteva essere vero. Ace non poteva morire… Ace era la sua famiglia! Non poteva… lui…
Ad un tratto l’ambientazione del sogno cambiò. Ora si ritrovava da solo, sul loro promontorio. Si guardò la mano ricoperta di sangue e cominciò a ridere in modo isterico tra le lacrime.

"Ahahah! È soltanto uno stupido sogno, tra poco mi sveglierò questo è sicuro! Il fuoco non può essere bruciato, è ridicolo!" Si disse quando una figura gli comparve davanti… Ace, era lui in carne ed ossa.
"Ecco lo sapevo! Sei qui davanti a me! Ahahaha! Lo sai Ace? Ho fatto proprio uno strano sogno… ho sognato che… tu… mi abbandonavi venendo ucciso da Akainu. Ma per fortuna sei qui!" Disse tutto
contento aspettando che il 
fratello gli desse ragione ma, non ricevette alcuna risposta.
"A-ace… tu sei… vivo, vero?" Chiese titubante.
"Grazie fratellino… grazie di tutto, ricorda che ti vorrò sempre bene, sempre!" Si limitò a dire il maggiore scomparendo nel nulla.
"N-no… No! No! No! ACEEE!!" Urlò ormai in preda ad un pianto che difficilmente si sarebbe fermato…

"Ace!" Si svegliò di soprassalto Rufy, guardandosi intorno cercando la figura del fratello.
"N-niente…a-allora, non era un sogno… A-ace tu..." Cercò di dire venendo sopraffatto dalle lacrime.
"Sono uno stupido! Un debole! Ho fallito! Ho fallito!" Cominciò a tirare dei pugni al terreno il più forte che poteva. Doveva farsi del male fisico. La morte di suo fratello era… fin troppo dura da accettare.
"Ace… Ace… Ace!!" Diceva tra un pugno e l’altro.
Dei passi, intanto, si facevano sempre più vicini e si poté intravedere una figura comparire dietro un albero.
"Rufy?" Pronunciò quella figura.
Il ragazzo al suono di quella voce, alzò lo sguardo girandosi in quella direzione e…
"Scusa per averti fatto preoccupare così tanto fratellino." Gli sorrise Ace.
Non poteva credere ai suoi occhi. Credeva di averlo perso per sempre e invece, era proprio lì, davanti a lui.
"S-sei reale?" Chiese tirando su col naso.
"Ehi, sono proprio qui… sono vivo, Rufy." Gli disse intenerito.
Rufy si alzò barcollando leggermente e, con le ultime forze rimanenti cominciò a correre verso di lui che, intanto lo stava aspettando a braccia aperte per poterlo finalmente abbracciare.
"Proprio come ti avevo promesso…" Cominciò Ace.
 "Grazie per avermi salvato fratellino… sono veramente felice di essere vivo." Gli sussurrò vicino all’orecchio.
"Ma…" Lo allontanò dall’abbraccio. "... ora sono qui con te, sei diventato forte, quindi smettila di piangere come un bambino." Gli sorrise nuovamente asciugandoli qualche lacrima con il pollice.
"Non… immagini… nemmeno… quanto sia… felice di vederti e… di poterti toccare…" Disse Rufy tra i singhiozzi.
"Sciocco, non me ne andrò mai. Se lo facessi, chi si prenderebbe cura di un fratello combina guai come te?" Gli sorrise. "Ah, un’altra cosa… Quello che hai fatto, riguardo Marineford, è stato molto stupido e 
pericoloso! Come punizione per non avermi ascoltato, niente carne per una settimana!" Ghignò, la risposta del fratello la conosceva già.  
"Nemmeno per sogno!" Ribatté Rufy, mentre si asciugava le lacrime con il dorso della mano.
Rise leggermente davanti a quella reazione. In fin dei conti non era cambiato.
"Grazie Rufy…" Lo abbracciò nuovamente.  "…sono molto orgoglioso di te. E ricorda... tu, non mi perderai mai!"
A quelle parole e al tono di voce che aveva utilizzato per pronunciarle, Rufy si accoccolò al petto del fratello abbracciandolo quanto più forte poteva.
Per fortuna, si trattava solo di un incubo.

****
 
"Guardi capo! Rufy, Cappello di paglia è riuscito nel suo intento ed ha salvato Pugno di fuoco! È proprio incredibile quel ragazzo…" Disse un rivoluzionario rivolto a Dragon mentre leggeva le ultime notizie sul giornale.
"Fammi dare un’occhiata!" Si intromise un ragazzo più o meno sulla ventina, alto, biondo e con un buffo cappello a cilindro dall’aria vecchia e consumata.
"Alla fine ce l’hai fatta Rufy…" Sorrise.
"Ragazzino, hai poltrito abbastanza! Ci sono altre missioni da compiere!" Lo riprese Dragon.
"Come?! Ma se sono appena tornato!" Si ribellò il ragazzo.
"Vuoi disobbedirmi per caso?" Assunse un’aria minacciosa il capo dei rivoluzionari.
Il biondo sbuffò. "Agli ordini capo, vado." Si arrese alla fine.
"Ace, Rufy... un giorno non molto lontano ci ritroveremo. Ne sono certo."
 

FINE?
 

Angolo autrice:

Sono stata veloce con questo capitolo, eh? (un po’ cortino forse… ^^)
Allora, sinceramente non ho molto da dire credo che parli da sé.
Avete notato che ho messo il punto di domanda alla parola “fine”? Ora vi spiego il motivo.
Nell’ultimo pezzo ho lasciato un piccolo spazio anche al nostro “sperduto” Sabo, perché sono fermamente convinta che lui sia ancora vivo… quindi, volete che continui la storia e farli incontrare (ovviamente partendo dopo i due anni, ecc…) oppure preferite che la lasci così? Rispondetemi tramite recensione ;)
 
Passiamo ai ringraziamenti!
 
Per aver recensito:
ankoku
Mistery_Lawliet
Sugar_Ginger
E L E N A
Ryuu Koori
Monkey D_Nami
Yellow Canadair
TheBlackWolf97
 
Per averla messe tra le preferite:
ankoku 
anna_nalisi 
Itacina 
Monkey D_Nami 
shine moria 
Sugar_Ginger 
 
Per averla messa tra le seguite:
AceDPortogas 
AlexisSlyterin
 IlovePolli 
Mistery_Lawliet
 Monkey D_Nami 
Ryuu Koori 
Sugar_Ginger 
TheLadyVampire97 
 
Grazie mille a tutte/I voi! Mi piacerebbe ricevere una recensione, anche piccola, da parte di chi non l’ha fatto.
Con questo vi saluto! Forse ci rivedremo presto con questa storia o forse no!
Ma vi ringrazio ancora tanto per averla seguita! (anche per chi l’ha letta in silenzio)
Baci,
Fire
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Takkun_