Cento cose che ho amato di te
di Erbacea

26/08/13, ore 10:13

SONO TORNATA!!! Il modo in cui descrivi l'amore tra i due protagonisti è incredibile,come sempre; il modo in cui Zac dice a lei che presto si sposeranno è molto dolce ma allo stesso tempo significativo. Un'amore così si trova poco in giro :) Kisses, fallinginlove99

24/08/13, ore 21:18

Bellissima,complimenti!
se ti va passa a leggere la mia e dimmi cosa ne pensi.
Un bacio<3

24/08/13, ore 02:21

Okay, mi sono letteralmente imbambolata, fissata, innamorata della tua storia. E' qualcosa di fantastico, complimenti.

24/08/13, ore 02:17

Questo prologo è semplicemente sensazionale, emozionante e coinvolgente. Mi piace un sacco, ti aggiungo alle storie seguite e inizio a leggere il primo capitolo. jfiudhiufhd Questa storia mi attira davvero molto, complimenti per la ottima forma e per la trama avvincente. Mi sà tanto di romanzo, wow. Complimentissimi. Se ti va passa da me, sto scrivendo una FF che s'intitola "L'amore non conosce limiti" se ti va fammi una recensione, mi farebbe piacere... e se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila..! Comunque dicevo, sei davvero un fenomeno. Continua così, un bacioxx

21/08/13, ore 21:31

Wow.... Intensa e travolgente come al solito... Ognuno di noi ha le proprie cento cose che ama di una persona, e sapendole riconoscere vuol dire che si ama davvero. Prologo interessante, si propensa una storia ricca di colpi di scena, passionale come solo un'amore sa fare.
Kisses, fallinginlove99
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 09:33 pm)

21/08/13, ore 19:09

Come prologo è fantastico, complimenti.
Deve essere una bellissima storia... Non vedo l'ora di leffere le queste cento cose che hai amato di lui... :)
a presto,
E_Y