Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Erbacea    24/08/2013    1 recensioni
Lascia che ti racconti una storia. Ti suonerà familiare, come se parecchie cose le avessi fatte anche tu. In fondo è così, questa che sto per narrare non è una semplice storia, di quelle che si tramandano da generazione a generazione, bensì è la nostra.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. I tuoi occhi
  2. Le labbra carnose

Si dice che dal modo in cui mordi una mela scaturisca la tua abilità nel baciare. Saranno quei frutti ad avermi fatta impazzire? Io credo di no, odiavi le mele. Il tuo frutto preferito, dicevi, era il pompelmo, così succoso e amarognolo che ti lasciava sulle labbra un sapore snaturato.
Eppure le tue labbra, senza quella famosa mela, erano così morbide e umide! Ogni volta che le bagnavi con un po’ di saliva impazzivo. E quando potevano essere mie anche solo per poco: lenti baci a stampo, di quelli che lasciano il segno, la scia, sentirsi importante era il minimo che io potessi fare.
E continuavano a sognarle, i miei occhi. Come due innamorati meditavano, la notte, invece di lasciarmi dormire. Meditavano su come avrebbero potuto gustare di più quei momenti brevi.
«Hai delle labbra perfette, Zac.» Se avessi riavvolto quel nastro chiamato vita sono sicura che l’avrei ridetto per altre infinite volte.
«So che te l’hanno detto tutte ma…»
«Shh» Poggiasti il tuo indice sulle mie labbra secche e solo dopo un po’, quando mi baciasti, diventarono belle e luccicanti proprio come le tue.
«Se ti riferisco un segreto lo dirai in giro?» Ti riavvicinasti a me, intento a rivelarti.
Feci cenno di “no” con il capo.
«Non me l’ha mai detto nessuna. Non ho mai avuto nessun’altra paragonabile a te.» deglutisti Le parole ti scivolavano velocemente dalle labbra tanto che se avessi voluto non avresti potuto bloccarle. Non ti restava che continuare.
«Si, le dicerie son vere, sono stato con un bel po’ di ragazze ma mi attraevano solo fisicamente. »
«Vuoi dire che nessun’altra ti ha mai fatto questo bel complimento?» Ti domandai ancora assetata di sapere, convinta di non conoscerti ancora così bene.
«Esatto.» mi facesti un applauso con lo sguardo, un po’ imbarazzato «Sei e sarai l’unica che potrà dirmelo.»
«Sarò l’unica che potrà dirtelo …» Sospirai.
 Sembravo una rincoglionita perché rimangiavo ciò che dicevi  poco prima ogni volta.
«Si, perché presto ti sposerò Grace.»
Guardavo quelle stesse labbra vibrare e pronunciare quelle bellissime parole che mi fecero mancare il respiro per i minuti che seguirono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Erbacea