Escape from the Stars
di LaTuM

01/09/08, ore 11:40

sono di nuovo qui per porgere una domanda: ¿¿sperare in un seguito e' troppo vero??

30/08/08, ore 17:32

veramente bella, e particolare.. bill che se ne va e manda tutto a scatafascio.. i mitici gemelli kaulitz che si dividono... bah, che se lo aspettava??! ps: non so ma bill rosso e non truccato me lo vedrei di molto bene.. thuss AnAm

07/05/08, ore 11:09

Oddio che bella :°°°( mi dispiace che sia finita così, ma del resto, non può sempre finire tutto bene no?! però magari potresti farci un pensierino su un seguito... eh? che ne dici? ^^ è che è così triste che per "vivere la propria VERA vita" ci si debba allontanare da un fratello, gemello e con cui per di più hai anche un rapporto speciale... ma la storia è la tua e quindi è giusto che sia finita come tu volevi :) è stato un piacere leggerla, è profonda, non è superficiale, è matura... e poi è scritta bene quindi si è lasciata leggere con coinvolgimento e senza cadere nella banalità :) complimenti ancora!

05/05/08, ore 19:32

c'è che lolla e chi piagnucola... io faccio parte della seconda categoria... sapevo che non ci sarebbe stato un happy ending, ma una speranzina piccola piccola c'era...^^ Bella, Suprema Donna Finnica, veramente bella... hai reso bene la scissione di due anime che erano una, il dolore di un abbandono e la fatica del ricostruirsi una vita... che dire? Fra un po' metteremo i cartelli: "LaTum: un nome una garanzia"^^

01/05/08, ore 23:38

Una storia veramente bella l'ho letta ora tutta d'un fiato *_* L'ho aggiunta ai preferiti ^_^ Mi raccomando aggiorna presto voglio proprio vedere se lo riconoscono *_* Sei bravissima complimenti ^^

Ma certo che ti passo la storia dei documenti e del non riconoscere Bill! Maffigurati se mi metto a fare la pignola! (guarda che ho notato un paio di errori di ortografia XDDD scherzo!) Anche io sono d'accordo con te: se uno vuole sparire, famoso o meno, se ha veramente l'intenzione di farlo sparisce eccome! Dall'oggi al domani! Puf, senza bisogno di trucchetti alla Mago Zurlì. Beh, che dire, bellissima l'entrata in scena di Tom, statico sulla copertina di Bravo, ma ben scalpitante nel cuore di Bill. Jaja, ce lo vedo bene a fare il reppettaro nel post Tokio Hotel, se mai un giorno ci sarà. Mi ha toccato molto la tristezza di Bill, in fondo ha ragione di incolparsi per il suo egoismo, ma non lo biasimo per la sua voglia di fuga. Io non resisterei un attimo alla pressione a cui sono sottoposti e non li invidio affatto per quello che fanno. Chissà che reazioni avra suscitato il bigliettino di Bill? Materia del prossimi chappy? (già mi odio per averlo scritto... il chappy della ficcy -.-) Ad ogni modo, la penso come te per quanto riguarda il loro successo in America. Non conosco gli Him, ho solo un loro album ma non è il mio genere, però sono comunque certa che i Tokii (-.-) seguiranno un destino simile. Per quanto mi riguarda ero quasi pronta per il concerto a fare un mega cartellone con scritto 'AUF DEUTSCH, BITTE!!!', come mi diceva sempre la prof di tedesco quando alzavo la mano per andare al bagno e glielo chiedevo in italiano. A parte sta cavolata, io continuo a sperare che non si dimentichino del padrecontinente (sposato felicemente alla madrepatria) da cui provengono, soprattutto che non si scordino della Germania... perchè se sono le fan tedesche a stufarsi di loro... allora saranno cazzi amari! Per il fatto poi che non ci sentiamo su msn, non ti preoccupare, quando ci becchiamo, ci becchiamo! Ciao!!!

Bel capitolo, sono arrivata a tre e mi stupisco da sola!! sto ancora leggendo nonostante Billo...!! Dio parli a me di delirio posto concerto????? pensa io dopo due come sono messa (la prossima volta devo farmi TUTTE le date). Favoloso....mi mancano....gli HIM....è da pazzi ma mi mancano live! sono un mix troppo forte di emozioni...fosse per me sarei sempre ai loro concerti! morirò fino al prossimo!!sono stati meravigliosi anche se sono usciti dall'alcatraz scazzati (devo accoppare tutti quello che hanno urlato sopra a ville...ca**** fallo parlare...ho sentitp più i fans cantare che LUI!!!) per carià qui non possiamo essere fan calorosi senza essere idioti!!!(senza offesa è quelo che penso oltre che 3/4 erano lì per ville e non per la musica e il 3/4 erano urlatrici assatanate! <- come se ville si cagasse qualcuna) Fortuna mi son goduta più firenze (dalla seconda fila ....) ma siamo in Italia...e il Tavastia è il Tavastia...aka i concerti loro a helsinki si godono di più!! anche se a firenze erano più giocosi e scherzosi (però stesso problema IO volevo senire le loro parole ma continuavano a URLARGLI SOPRA!!) ..FJOJFSLPFDFNONEN@? <- espressione del mio disappunto! bene al prossimo mi apposto alle 5....!! e ora dopo sto sclero e prima che mi prenda ulterioremente male....au revoir manubrio!! ps: guard se mi vuoi mandare le tue storie per mail..senza pubblicarle..me è happy!!

04/03/08, ore 23:33

Che non ci sarà un ragazza mi dispiace molto, perchè adoro crogiolarmi nelle storie d'amore, ma va bene così. Volevo una storia originale infondo! Vedo che le cose evolvono bene, mi piacciono questi 4 ragazzi. Sono curiosissima di sapere che succede poi. Una domanda, ma la figlia di Edith? Brava, comunque, aspetto con ansia l'aggiornamento! Un bacione, Loryherm.

04/03/08, ore 23:17

Oh si, un secondo capitolo sicuramente all'altezza del primo. Mi piace molto come hai descritto i sentimenti di Tom, anche perchè scrivi molto bene, e certe volte capire cosa prova una persona non basta se poi non si sà esprimerlo al meglio. In breve hai centrato i sentimenti complicati di un fratello, possiamo dire abbandonato, e li hai saputi descrivere al meglio, in un'ottima forma. La cosa che mi piace del tuo stile è l'efficacia. Vai dritta al cuore, senza mai eccedere. Bravissima. Grazie di aver aggiornato presto, e scusa se non ho recensito subito! Mi farò perdonare...Ora volo a leggere il terzo capitolo! Baci ;-)

04/03/08, ore 19:33

Keep on pretending, it'll be the end of our craving, keep on prenteding, it's alright...

Orbene, la mia fase HIM è tramontata già da un pezzo, ma so ancora apprezzare i vecchi album, e per nulla al mondo avrei mancato di riconoscere questa citazione. Mi fa piacere vedere che non sarà la solita storia, ma questo lo avevo già capito e già mi ero complimentata, così come per la scrittura davvero piacevole. Che dire, se non brava,. di nuovo? ^^
P.S. ho visto che hai la mia storia nei preferiti, ma non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua opinione. Se un giorno ti andasse, lascia due righe, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. ;)

04/03/08, ore 18:59

Concerto concerto concerto concerto concerto *_________* Dio non vedo l'ora!!!! (domani parto per milano yeah!!!) e insomma tutte e due saremo in mezzo alla folla all'alcatraz (me la tappa spera in una buona posizione sarebbe orrendo essere l e non vedere una mazza...se vedi una tiiza con la scala sono io che mi sono attrezzata per vedere!! XD)Ville.. ahh ho puara di cosa mi succederà dopo il concerto dovrò trattenermi io al contrario di te ho troppe storie in cantiere (e io a differenza tua non mi preoccupo di storpiare il loro nome ecc ormai è diventato un miio hobby XD). Cazzate a parte e HIM a parte (sai quest'estate in mezzo ai programmi ho infilato casualmente il ruisrock xD)il capitolo due ..."keep on pretending...Our heaven is worth the waiting"(dovevo togliermi lo sfizio)...beh tornanto a bill/billo si la storia prosegue bene ed è motlo interessante, ti fa star attaccata alle pagine...nonostante i protagonisti!:P scheeerzo!! Buon concerto manuuubrio!!!!! Lally (oggi son più sclerata del solito nee????)

04/03/08, ore 17:02

Beh, forse è un po' improbabile che Bill non venga riconosciuto in tre anni. Ma chi se ne frega? Cioè, se fosse stato lì il centro della storia, allora potevi anche non scriverla, non credi? XDD dai, scherzavo! Per adesso questo cambiamento di Bill, dalla diva all'uomo comune, mi piace molto. Eh sì, questa sarà proprio una storia di formazione. E sono sicura che farai un buon lavoro, sicurissima! Storie d'amore? Macchè, già lo avevo capito che non era questo il luogo nè il momento. Sarà una storia Bill-Tom e questo era più che palese. No twincest, solo sentimenti fraterni. Vedremo l'evoluzione, hasta la vista!

29/02/08, ore 19:18

Scrivi veramente ma veramente bene, e solo per questo varrebbe la pena di leggerti. Invece no, c'è anche altro, prima fra tutte quest'insolita intro che sembra voler rompere gli schemi più comuni, e questo conta molto nel mio indice di gradimento. Mi piace tantisimo Tom che si aggrappa quasi disperatamente al pensiero che Bill non lo ha dimenticato, nonostante tutto. Molto realistico e toccante, davvero.

29/02/08, ore 19:13

beh che dire? Bill non vuole essere trovato e non si fa trovare. Per la serie: non mi rompete le scatole. Ma quanto potrà rimanere solo? Non penso molto. Ma sono anche capace di dire l'esatto contrario. Se è stufo della sua vita, allora ne rimarrà lontano per parecchio. Ma non potrà sfuggirle per sempre... come lo vedremo nei prossimi capitoli? In giro per l'europa con il barbone e lo zaino sulle spalle? eheheh, ovvio che no! Attenderemo i prossimi sviluppi!

29/02/08, ore 18:19

Nooooo manubrioo che blateri??! come profanare e profanare??! ma naaaa smettilaa!! non è vero!!! E poi Ville ce starebbe stato troppo ficoo sigh sigh! mah tornando a noi...ok ti concedo...non sei lk'unica che lo fa (eh si io dovrei finire la mia se no mi linceranno presto -.-'' comunque...) e visto che sono sopravvissuta abbastanza e arrivata alla fine del seconod capitolo! beh la storia mi piace sempre di più , la trovo molto "riflessiva!" ^^ Alla next!!Kisses!