UN'ESTATE INDIMENTICABILE
di Haronicaonelove

19/09/13, ore 19:25

Che bella storia!Mi raccomando continuala perchè merita proprio di essere letta comunque se non ti vengono le idee se ti va puoi chiedermi e io ti aiuto volentieri anche perchè avrei un sacco di idee che tenerle dentro mi viene difficile ;) =:) ciao e continua mi raccomando ;););););););););)

24/08/13, ore 14:36

La solita storia che Hope (il nome più usato, un pò di originalità fa male?) una ragazza perfetta va a Londra, si scontra contro uno dei 1D (presumo che in questo caso sia Harry o Zayn), fanno amicizia, si fidanzano (ipotizzo dopo un giorno che Harry o Zayn l'ha conosciuta), litigano e poi fanno pace.
No seriamente la fantasia è sparita?
Cerca di essere più originale, ormai quasi tutte le storie sono uguali! L'unica cosa buona di questa fan fiction che i capitoli sono lunghi... spero che tu ne inizi un'altra nuova e decente perchè questa FF è identica a tutte le altre.
Io ne avrò lette milioni di così su facebook o quì su efp! Inizia a fare la trama più complicata e il testo più scorrevole perchè leggendo questo capitolo mi sono annoiata.
Prendi ispirazioni dalle canzoni, per esempio leggi alcune traduzioni delle canzoni della Swift e lì io a volte ci trovo ispirazione.
Poi rendi il capitolo più presentabile! Metti un titolo colorato, un banner e se non li sai fare ti impari visto che ci sono i video su youtube e cambia anche la scrittura e la storia sarà anche più presentabile. Se fossi in te cancellerei la storia e ne rifarei un'altra molto più originale e presentabile.

Scusa la cattiveria, non voglio certo offenderti... anzi cerca di fare il tuo meglio per diventare una buona scrittrice perchè sei brava ;).

xxAlessia

PS: spero una tua risposta.

24/08/13, ore 13:53

Sbaglio o questa storia è uguale identica a un libro solo che hai cambiato i nomi?