Destined
di _MoonShine_

25/10/13, ore 11:26

Devo farti i miei più sinceri complimeti, mi piace troppo questa storia!
Scrivi davvero moltoo bene,e il tuo stile mi piace proprio!!
E io adoro Rein! <3
Ho da poco pubblicato la mia prima FF e non posso, sinceramente, ancora crederci! Hahahaha!!
Questa è una delle prime FF che mi ha veramente colpito da quando sono entrata a far parte di questo mondo magico!

Jamie.

21/08/13, ore 23:49

Mamma mia, Ross!
Fine non è stata l'unica a sentirsi idiota riguardo ai ragionamenti di Rein, io mentre leggevo avevo una faccia perplessa assurda :')
Comunque...Bonsoir!
Non potevo non recensire, adoro questa storia e mi incuriosisce molto, nasconde molti misteri che scoprirò solo verso la fine, ahw quanto amo le tue storie!
Allora, parlando dal puto di vista di Fine, anch'io comunque immaginavo che quelle parole combaciassero un pochino con il loro aspetto, cioè l'ho immaginato, poi quando Rein si è messa a cercare anche il significato del primo prefisso ho urlato: "MA E' AZZURRO!" contro lo schermo, per fortuna dopo Fine ha avuto l'intuizione :D
Shade e Bright sono alle maldive e si stanno riposando un po' troppo :') Spero che non entrino in scena quando Fine e Rein sono sull'orlo della morte, perché non permetterò che arrivino all'ultimo minuto, già sono ancora sconvolta per quello che ho letto ieri sera in Green, mi sarei strappata le sopracciglia dallo spavento (non spoilero perché la Sara potrebbe leggere e poi si arrabbierebbe con me se le rivelassi un pezzo del libro, eh eh)
Comunque il capitolo come sempre è meraviglioso, sei così brava a scrivere che non credo ai miei occhi, sembra di leggere un libro vero e proprio!
Al prossimo capitolo
Un bacione da Alice