I sentieri della nostra vita
di Niere

28/08/13, ore 21:47

Ciaoooo ^^  non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e finalmente eccolo qui ! ^^
Bellissimo, mi piace! ^^
Che tristezza però :-/ Gianluca non l'ha tradita , eppure si sono lasciati...non andavano più d'accordo già da diverso tempo...e quindi diciamo che quella sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso :-/ mmm...però lui ha preferito andar via ? Perchè lei non l'ha fermato :( va beh io continuo a sperare!
Anche per il povero Matteo :) fortuna almeno Livia ha il buon senso di far vedere il padre a suo figlio! La suocera di Gianluca già non riesco a sopportarla XD ma insomma ! Capisco che anche lei non ha avuto vita facile però! :-/
Continua prestissimo sono super curiosa ! ^^

24/08/13, ore 19:37

Ciao!  ^_^ Avevo già inserito la tua storia nelle seguite ( da subito mi ha lasciata con tanta curiosità ^^ )  ma ho preferito recensire  soltanto adesso, perchè aspettavo di leggere un altro capitolo per dir qualcosa ! ^^
La storia mi piace! E' scritta bene ed è particolare. Qui non si parla di ragazzi che cercano o trovano il vero amore!
Livia ( scusa se ho sbagliato il nome, non ricordo ) e Gianluca...sono già sposati, hanno un figlio dolcissimo ^^ , ma sono nate delle incomprensioni....perchè non riescono più ad andare d'accordo? :-/
Nel primo capitolo lei sembrava veramente acida! Povero, neanche si sveglia che l'aggredisce O.o era preoccupazione o non sopportazione? Io ritengo più la prima, specialmente dopo aver letto questo secondo capitolo, era molto più calma  :) XD
Gianluca sembra un tipo dolce , e ama ancora sua moglie <3  In me si accende la speranza *___________* niente divrozio! Forza, forza! Ritorneranno ad amarsi vero ? *______* ok, corro troppo XD questo vuol dire che la storia ha catturato la mia attenzione ! XD
Continua presto! ^^