Anorexia
di Shirangel

29/04/08, ore 15:24

belle bella bella bella!! che dolce Tomi... comunque sì, sei mooolto in ritardo!! mi chiedevo se prima o poi ti saresti decisa ad aggiornare... comunque mi piace tantissimo!!! bacioni, aggiorna presto stavolta!!

28/04/08, ore 15:42

Davvero servo a qualcosa? Finalmente qualcuno me lo dice...XDXDXD <-- Scusa...momenti di pazzia!!!! Bel capitolo!!! Che dolci! Voglio anche io la foto di Bill che dorme sulla spalle di Tom in aereo!!!! *e chi non la vorrebbe* Georg è troppo forte...ahahah! Bel capitolo! Ogni volta si fa sempre più bello!! Mi piace tantissimo questo storia!!!! Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo!!! Ciao!!!

27/04/08, ore 21:41

sono contenta che finalmente hai aggiornato!questa ff é veramente"intrigante"!allora ci si sente e...spero PRESTO!

24/04/08, ore 17:54

Ciau bella^^ scusa se ho commentato in ritardo ma meglio tardi che mai no??? cmq il capy è moooooltooooo bello cm al solito ma.... Bill nn ha smessoç_ç ma Tomi ha detto che si fidaç_ç cambiando discorso nn vedo l'ora ke aggiorni e... c si sente su msn^____^ Kussen

24/04/08, ore 15:23

ciao...ho scoperto questo sito da poco e leggendo la tua ff ho visto che è da un pezzo che non l'aggiorni...non l'avrai lasciata perdere vero!?!!!!???!ti prego,ti prego,ti prego aggiornala subito che DEVO,VOGLIO,ESIGO di sapere come continua perchè è bellissimissima!non vedo l'ora di sapere il mio Billino Pucciosino che fine fa!a presto...siau siau.

06/04/08, ore 20:40

Questa storia mi ha incuriosita dal momento che ho letto il titolo. Non ci ho pensato due volte ed ho fatto scorrere sotto ai miei occhi tutta la storia, capitolo per capitolo e devo dire che è veramente stupenda. Forse perchè mi ci ritrovo un po' e forse anche perchè non è una storia stupida e priva di senso. Sì, mi hai colpita ed interessata parecchio. Non vedo l'ora di leggere l'ottavo *w*

26/03/08, ore 11:16

Ecco un altro capiolo degno di questo nomee! *-* Madò è fantasticoooo! Tom è sempre più dolce, si vede che in questo momento è seriamente preoccupato per Bill e Bill... Beh, Bill mi fa letteralmente incazz*** visto che si ostina a voler rimanere magro! XD Povero vabbè il tunnel che sta attraversando è molto doloroso e difficile da superare, quindi c'è da capirlo in un certo senso! Comunque ancora complimenti perchè questa storia mi ha preso davvero tanto! *-* Ah, scusa se recensisco in ritardo ma sono tornata l'altro ieri da rimini e ho visto solo ora che avevi aggiornato! *-* Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Un bacio e ancora complimentiiii! *-*

22/03/08, ore 21:50

Allora...Perdonami di non aver commentato lo scorso capitolo!!! Comunque Capitolo come sempre stupendo e quelle piccole pagliuzze di twincest potrebbero anche diventare l'elemento portante(si, fan del twincest...) comunque sicuri che il sushi sia cinese? Secondo me è giapponese perchè sono andata ieri a mangiare cinese e non c'era. Ho controllato 10 volte perchè lo volevo assaggiare...in ogni caso credo sia un piatto leggero. Mi raccomando posta presto perchè io adesso comincio a fare la danza dell'ispirazione!!!

22/03/08, ore 21:23

meeee ke bella!! e quanto ho pianto... poverini i kaulitz, li capisco benissimo!!!! devo dire ke sei bravissima a scrivere nonostante tu abbia 14 anni..sn rimasta sconvolta...va beh aspetto con impazienza il prossimo capitolo, eh... ciao!!!!

22/03/08, ore 00:10

Cogna\Geme!!! Certo che sono pervertita, sono tua parente ù-ù carino questo siparietto dalle battutine vaghissimamente twincest ^^ e il sushi... be non so se è dietetico o no O-O

21/03/08, ore 19:20

Divertente! Ecco cosa dico del capitolo... divertente (anke spassoso non starebbe male >__>) è una buona nota diversiva, che poi ci siano sempre quelle cxxxo di pastiglie sotto il cuscino mi fanno venir voglia di metterle a Bill in un certo posto (magari così finiscono senza fare effetto *ghingo sadico) Questo mi è piaciuto! Continua senza freno! E non perdere la voglia di scrivere!

21/03/08, ore 17:02

Eccomi qua!! Manterrò la parola: da ora in poi recensirò SEMPRE!!!!
Anche perché è da stupidi non farlo: questa FF mi piace tantisssssimooo!!!! <3<3<3 Mi piace, davvero! Ti ringrazio per avermi ringraziato per averti ringraziato!! (^^" che giro di parole!) Bel chappy...aspetto con pazienza il prossimo!
Ciiaaoo!!!

19/03/08, ore 20:04

Caognata\gemella!!!!Oo sarebbe orribile se io e Tom fossimo telepatici... visto certi pensieri che faccio ogni tanto su Bill (di solito mentre lo osservo.... quando è girato ù-ù). Questo capitolo mi ha davvero commossa... sono arrivata a fine capitolo con i lacrimoni ç-ç

18/03/08, ore 17:19

ok sono commossa, sto piangndo come una fontana! I complimenti te li ho già fatti quindi non posso che dire.. sei un mito, continua a postare perchè sono troppo curiosa e innamorataaaa +_*

17/03/08, ore 23:00

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua FF...avrei voluto farlo altre volte, ma ho poco tempo per stare al computer! ^^"
Mi piace moltissimo la tua storia: certe volte è così commuovente che mi vengono le lacrime, giuro! Per nostra fortuna Bill mangia per sei e non serve Tom che gli dica di mangiare! Comunque continuerò a leggere il tuo racconto: mi piace tantissimo!! Aggiorna in fretta!