Anorexia
di Shirangel

06/03/08, ore 21:16

*-* Ok, diciamo che quando ho visto il nuovo capitolo ho cominciato ad urlare per tutta la casa (facendo sì che mia mamma chiamasse finalmente il reparto di neuro, quindi le prossime recensioni le scriverò di soppiatto da uno di quei computer ù.ù)come una scema *______* Appena ho letto le ultime righe non sapevo se ridere o piangere.. in definitiva avevo le lacrime agli occhi mentre ridevo come un isterica! XD Ti prego dimmi che la storia non è già finita, morirei veramente (e non di anoressia, ma bensì di astinenza da fan fiction *_*).. La fine è veramente molto carina e sono veramente contenta che si sia sistemato tutto grazie all'amore che Bill prova per Tom e viceversa. Ti giuro mi ha commosso davvero molto, perchè ripeto, è scritta in modo che riesca a lasciare qualcosa (nel mio caso un brivido lungo la schiena che non ne vuole sapere di andarsene... perchiò probabilmente ti farò causa XD).... si legge talmente tanto bene che in poco tempo me lo sono divorata tutto questo post e alla fine sono triste... ç_ç Ciò che in definitiva voglio dire, dopo questo mastodontico commento (che spero riuscirà a convincere tua mamma a farti postare più spesso, sennò mi strozzo ù.ù) è che: sono rimasta meravigliata dalla tua storia e dal modo in cui scrivi e spero vivamente che pubblicherai un altra storia, perchè veramente mi sono emozionata *_* ecco ora mi commuovo! XD Ok, non posso che dirti... alla prossima recensione ^___*

05/03/08, ore 12:49

Ma è stupenda questo capitolo! Ovvio che mi è piaciuto!! Penso anche io che non dovresti essere così dura con te stessa perchè scrivi davvero molto bene e poi di una tematica di cui, come hai detto, non sei a conoscenza in prima persona!! ti fa onore, non è da tutti riuscirci! Spero anche io che lunedì arrivi presto!!!

05/03/08, ore 12:46

scrivi bene x l'età che hai, ma ci sono delle piccole contrddizioni: a un certo punto dici che bill ha imparato a fregarsene del giudizio degli altri...se ciò fosse vero allora non sarebbe anoressico, perchè non gli importerebbe se gli altri lo ritengono inopportuno. Poi comunque è impossbile vomitare dopo 2 ore ciò che si mangia. Ne so abbastanza di queste cose per dirtelo, un bulimico se vuole vomitre ciò che ha mangiato cerca di farlo al massimo nella mezz'ora immediatamente successiva...

03/03/08, ore 20:51

letto, ovvio ù.ù Appena ho visto che avevi aggiornato qua su efp (in realtà vengo ogni giorno solo per leggere la tua storia e vedere se hai aggiornato XD ) mi sono venute le lacrime agli occhi ancor prima di leggere! *_* Come ho detto nella recenzione scorsa la trama è bella, profonda. Non è fredda come molte, anche perchè tratta di tematiche drammatiche che toccano profondamente gli adolescenti di oggi, e mi piace che esca un po' fuori dagli schemi (sinceramente mi sono stufata delle solite storie in cui Bill si innamora della fan di turno). Mi piace l'originalità sìsì ù.ù Poi ripeto è scritta in modo che lasci veramente un segno (ha ancora i brividi XD) complimenti, complimenti e complimenti! *_* Mi hai veramente colpita e spero che lunedì arrivi presto XD X3 ciau!

03/03/08, ore 18:09

ma è stupenda questa fanfic!!!! ti prego continuala prima che pui mi incuriosisce da morire!!! baci

03/03/08, ore 17:53

Bellissima... *_____* Non serve dire altro... La aggiungo immediatamente ai preferiti, perchè lo merita davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere (non essere così dura con te stessa! :P) e il tema che tratti fa veramente riflettere... Non riesco ad immaginarmelo il mio Bibi anoressico, però!! o____o Meglio non pensarci!!! Spero che aggiornerai presto! Baciotti, e ancora complimenti! ^_^

02/03/08, ore 22:12

Ma certo che mi piace questo capitolo!!! Ancora COMPLIMENTISSIMI perchè questa storia è FANTASTICAMENTE BELLA!!!!!!E' troppo bella la scena di Tom seduto accanto al letto di Bill..mi sa tanto di dolce cucciolotto che fa il duro!!(o dico perchè conosco una persona che è esattamente come Tom nella ff..XD)E poi il fatto che affronti un tema così difficile come l'anoressia...il fatto di riuscire a far capire come si sente Bill..è davvero fantastico!!Comunque continuala presto per favore!!!

01/03/08, ore 23:28

Guarda che ti prendo alla lettera eh?! per cui dopo non lamentarti!! Scherzo^^ cmq l'età non conta quando si scrivono le fic... io ho 15 anni e ne ho già scritte 4 su un altro sito e quella che sto scrivendo ora sui tokio hotel è la quinta^^ mi piace il tuo modo di scrivere e se io fossi al posto di Tom farei la stessa cosa(non che qualcuno che conosco sia anoressico per carità)in fondo l'importante è essere in salute e poi anche se si ha qualche chiletto di troppo con un pò di esercizio fisico lo si butta giù^^ Complimenti per il capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo^_^(il mio Bill che sviene tra le braccia di Tomç____ç)aggiorna presto o metto in atto il mio piano^^ Un Bacio^x^ GemyBillina^^

01/03/08, ore 17:07

primo punto...BILL NON E' ANORESSICO dopo aver precisato bellissima fic scritta molto bene secondo chiarimento BILL NON E' ASSULUTISSIMAMENTE ANORESSICO bene ora dopo averti fatto i complimenti e aver sccritto e precisato ceh BILL NON E' ANORESSICO posso volare ciauuu... approposito continua e FAI MANGIARE BILL XCHE LUI NON E' ANORESSICO XD voglio vedere come si cura UU

28/02/08, ore 20:54

giuro ho le lacrime agli occhi... mi piace come ff, la storia è originale, ben scritta. Si legge bene grazie alla fluidità del testo, diretta e capace di lasciare qualcosa.. Almeno a me ha lasciato i brividi, mi ha fatto riflettere ù.ù Complimentissimi, mi piace davvero tanto! Spero che la storia si sviluppi ottimamente, già questo è un fantastico inizio sìsì *-* Ti dico solo che ho i brividi lungo la schiena e sto per piangere! XD Inutile dire che va subito tra i preferiti ù.ù Complimenti.. continua presto *.*

28/02/08, ore 20:29

di nulla, di nulla... leggendo il secondo capitolo rinnovo i complimenti, davvero bella. Però... ç-ç non ce lo vedo Bill scheletrico, no! Forse è perchè NON VOGLIO, vederlo... ma mi riesce davvero difficile ç-ç

28/02/08, ore 19:58

eccomi quà e all'ora che dire wow!!!!! Bhe pensa che devo portare all'esame una tesina propio sull'anoressia e sta ficcy mi ispira.Su quais tutto sull'argomento e questo rende la lettura ancora più afascinante. P.s. se non la continui avrai un'altra persone che ti tartasserà di mail!!!!!!!!

27/02/08, ore 21:41

Ciao!! molto intrigante questa ff... Mi piace tantissimo!!ha un inizio che mi ha presa fin dalla prima riga!!1Spero che la continuerai presto!!!

27/02/08, ore 14:34

mi piace tanto questa fanfic. e anche il tuo modo di scrivere non è male, xciò penso ti continuerò a seguire. al prossimo capitolo =)

27/02/08, ore 13:17

Dunque, non posso ancora esprimermi del tutto sul tuo modo di scrivere, anche perchè ho solo letto un capitolo. Però, la fanfiction mi affascina, perchè tratta di un tema che se ben sviluppato e con gli agganci giusti (e qui sta il difficile) può rendere interessante e piacevole questa lettura. Ti auguro un buon lavoro e arrivederci al prossimo capitolo, che aspetterò impaziente! Sam