Let Me Be
di bLoody queeN

01/06/08, ore 17:58

WOW che fulmine sei stata!!!bhè che dire...mi ha sorpreso la storia di Roy fratello di Win...è strano!!xDD però molto originale!Al ci resterà male lo so ma deve capire che per Win esiste solo un Elrich nel cuore...e non è Al!comunque hai fatto bene a optare per Hoenainm come Padre!si si!xDD comunque sei sempre bravissima!complimentissimi!un bacione e al prossimo aggiornamento!xDD ila^^

01/06/08, ore 16:06

Ooh yeah. XD
Roy e WInry fratello e sorella, che bella idea, mi piace da impazzire! In più ora il rapporto tra Al e Winry si complica perché lui ama lei (ma solo per conto mio eh) ma lei non ama lui perché ama quel Lui, ovvero Ed, ovvero il fratello di lui, in più adesso subentra il fratello di lei, Roy, che amerà (spero) una lei di nome Riza (ripeto: spero). Ooh yeah! XD E poi ci sta la lei di Lui, che odia lei e che se ne frega di lui e... ok, basta, così sembra tanto Beautiful. Però... ooh yeah! XD XD XD

01/06/08, ore 15:24

Hai risposto davvero alle mie domande idiote ^^" Io le avevo messe per scherzare XD Sei troppo gentile... Comunque ci avevo preso con il nome di Schicksal, lo pronuncio bene ^^ Dunque, sei stata puntualissima, sì ^^ Bello questo capitolo, anche se l'entrata in scena di Roy è veloce (insomma, si presenta, le dice chi è e le chiede di andare a vivere con lui), la scelta di Winry mi sembra anche sensata. E' sola, sta soffrendo per Ed, e per quanto voglia bene ad Al, lei sa che è solo un amico che non può aiutarla. Insomma, questo colpo di scena di Roy mi è proprio piaciuto (ma ora Ed non saprà più dove sta Winry! ç___ç). Comunque è tristissimo il passato di Winry, e anche quello di Roy, speriamo che loro siano più fortunati e possano vivere le loro storie d'amore (leggi tra le righe: sono felice che tra poco compari anche Riza *____*). Ok, mia cara, aspetto con ansia la fine della scuola, così potrai dedicarti alle tue belle fic e fare la felicità di noi poveri lettori ^^ A presto!

31/05/08, ore 13:01

Ciao!!!!allora questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo! è vero che siamo impegnate con la scuola, ma questo non ci fermaerà di certo a continuare i nostri hobby!!!infatti sono qui!!!^-^ allora primo sono io che ti ringrazio per le bellissime emozioni checontinuo a provare ogni qual volta che leggo un nuovo affascinante capitolo!con le bellissime descrizioni che utilizzi è facile anche per noi lettori immaginare quello che succede!sinceramente Hoenainm della Luce (o in questo caso delle tenebre!!xD) è perfetto per questo ruolo!e mi ha sorpreso un pò..perchè pensavo che invece il padre fosse Roy!o_o' ma non chiedermi il perchè....non te lo saprei spiegare!!!xDDD comunque adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo appunto per sapere le risposte alle domande che tu hai già scritto!l'anteprima comuque ti incuriosisce in un modo assurdo!!*_______* insomma ti aspetto con ansissima!!!xDD un bacione grandissimo!!ila^^

26/05/08, ore 15:48

Ah-ehm... Coffcoff... Ma saaaaalve ^^ Ti ricordi di me? (e come dimenticarmi XD). Dunque, voglio precisare il motivo della mia presenza qui. Quando hai iniziato questa storia ero in momento impegnativo della mia vita, per questo non l'ho letta, anche perché sono favorevolissima all'EdWin, ma non mi entusiasma più di tanto leggerlo. Quindi sono passate le settimane e i mesi (tra l'altro non mi ero accorta che fossi arrivata già a 10 capitolo ^^"), mentre continuavo a dirmi che dovevo trovare il tempo di leggere la tua fic. E ieri sera poi ho visto che avevi aggiornato. Per una volta ho acceso il cervello e ho letto la nota introduttiva, e chi ci ritrovo? Roy e Riza tra i personaggi principali *_* Non ti dico la felicità, così oggi, trovando del tempo, apro di corsa la fic e inizio a leggere. Insomma, arrivata al capitolo 5 mi fermo un attimo e mi dico: "ehi, ma io ero qui per leggere un po' di sano RoyAi!". Tutto questo per dire... Boh, ho perso il filo del discorso, sappi soltanto che la storia mi ha talmente preso che mi ero dimenticata di Roy e Riza ^^" E sai che è una cosa grave per me XD Ora che ci faccio caso la prima parte del commento non ha senso. Vabbé, passo ad altro. L'ambientazione mi piace molto, la Londra a cavallo tra '800 e '900 ha qualcosa di affascinante, in più c'è questo particolare dei vampiri che all'inizio mi aveva fatto passare in secondo piano la fic, ma che ho rivalutato dopo aver letto i libri della Meyer. Perché sì, le caratteristiche fisiche sono le stesse, ma caratteri e trama sono diversi. Si vede che in questa fic c'è tanto impegno e lavoro duro, e amore per la coppia. Ti dirò, sono anche piacevolemente sorpresa di aver trovato pochissimi errori di battitura, al contrario dei tuoi primi lavori ^^ Un paio di momenti mi sono sembrati affrettati, come la scoperta e la conseguente reazione di Al di fronte alla vera natura di Ed, e l'amore di Win per Ed. Ma nel complesso la trovo un'ottima fic, e spero che i tuoi aggiornamenti siano sempre regolari, perché la storia lascia col fiato sospeso e merita tutti i complimenti del mondo. Avrei un paio di domandine: quando compariranno Roy e Riza? (dai, non dirmi che non te l'aspettavi XD). Come si legge il nome della cattiva di turno? ^^" Ma come ti è venuto in mente il nome Settima Rossa (che continuo a leggere Settimana ^^")? Che fine ha fatto il rosmarino che Envy ha dato a Winry? E, per finire, hai intenzione di finire Amore-Testo base, almeno per potermi assicurare notti serene, dato che continuo a sognare quella fic? (che originalità di domanda XD). Ecco qui, ormai, come ben sai, una volta che inizio a commentare non ti mollerò più XD Quindi a presto, mia cara ^^

26/05/08, ore 14:42

Ciao!!! Mi scuso se non ho mai commentato ma ho avuto molti problemi cn il pc e mi disconnetteva sempre!! Spero accetterai una new-entry fan nei tuoi commenti!! Inizio col dirti che anche io sn una super-fan delle Ed/Win e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Povero Ed ha dovuto abbandonare Winry!! ç_________ç Ma poi la cosa che mi è piaciuta di più è stato Il Padre!! Chi meglio di lui!!! Complimenti ottima scelta!! Molto bene ti lascio che ti ho già stressato abbastanza!! D'ora in poi vedrai sempre un mio commentino nelle tue ff (che ADORO da morire!!) Tantissimi kissoni e a presto!! Kaggi_Inu91 p.s ho scritto anch'io 2 ff su FMA!! Ti va di leggerle?? Sono "Rise of Love" e "Come la speranza"!! Sempre se hai voglia!! kiss

25/05/08, ore 20:55

adoro la tua fiction!!leggo le tue storie da sempre(amore testo base!!!ma poi la continui?) ank'io leggo d.gray man effettivamente ed e allen s assomigliano molto(anke se allen è più gentile).cmq bel capitolo e spero tanto ke nel prossimo ed e winry s incontrino!!!aggiorna presto pleaseeeeee.

25/05/08, ore 19:02

Anche tu leggi D. Gray-Man dunque! Stavo certo leggendo un volume ieri sera XD Allen è decisamente più gentile di Ed, questo è certo XD Ma è un adorabile idiota proprio come lui ^^ Dunque, il capitolo è di transizione, giusto? (Ma si dirà poi così? XD) Ma finalmente inizierà la Settima Rossa! Prima finisce la Settima Rossa, prima Ed può tornare da Winry, quindi sbrigati a farla finire ò.ò Ovviamente scherzo XD E che dire, ormai aspetto il prossimo capitolo per i fatti succosi X3 Alla prossima, bravissima come sempre!! Kissoni!! ^^

25/05/08, ore 16:39

*___* Hohenheim *___*
Tu hai fatto la mia felicità. Ho un'indegna adorazione per Hohenheim.
*___* Hohenheim *___*
Scusa, mi sono lasciata scappare los corso capitolo, avevo il computer fuori uso T___T
Bellissimo capitolo, la storia è sempre più interessante (LOL), non vedo l'ora di leggere i prossimi: sono curiosa!!!

24/05/08, ore 23:00

Che emozione! *o* Finalmente! Però ne è valsa la pena.. il bacio, IL BACIO.. Non mi puoi fare questo! Ed deve appartenere a Win! Dimmi almeno che c'è speranza! (Si saprà mai qualcosa sul passato di Win?)

22/05/08, ore 23:12

ç_______ç scusami tuuuu!!!!sono la imperdonabile!hai visto dopo quanto tempo recensisco da quando hai aggiornato??xDD comunque la causa è sempre la stessa:S-C-U-O-L-A!!!ç____ç il che dice tutto!xDD passando al capitolo STUPENDAMENTE BELLISSIMO E PROFONDO! e come hai detto tu è un dolce-amaro che lascia il segno!il bacio che Ed e Win si danno racchiude tutto quello che c'è in questa storia ricca di frammetti,emozioni, che davvero lasciano il sengo a chi legge!hai delle ottime descrizioni,scrivi benissimo!mi incuriosisce sempre di più...quindi ti chiedo,quando hai tempo, aggiorna!che tanto anche se ci metterò un pò a recensire,sappi che ti seguo sempre e aspetto ogni tuo aggiornamento con ansia!xDD intanto in bocca al lupo per la scuola!^-^ un bacio grande ila^^

18/05/08, ore 23:34

ciao!...non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento *_*...aaaaaaaa...che capitolooo!!bellissimo...solo mi dispiace per winry e edward...sniff...che tristezza..T_T..però..il loro primo bacio *_*...molto dolci...la vampira lì(scusami non ricordo come si scrive il nome T_T...me desolata)..è odiosa..e quello tra ed e winry non può essere un addio vero?..speriamo proprio di no!....tantissimi complimenti!!! davvero un bellissimo capitolo!...mi ha preso tantissimo! aggiorna presto! ciaoooo!!!^^

18/05/08, ore 15:08

Cominciavo a non sperarci più, in questo aggiornamento XD Ho pensato: sta' a vedere che ora sparisce di nuovo e rientrerà con un nuovo nick! XD Bon, fortuna che mi sbagliavo ^^ La scuola è dura per tutti, non dirlo a me, fra un po' mi verrà una crisi nervosa =____= Dai, ancora poco ed è finita!! E poi, recuperare 4 debiti, caspita, bravissima!! ^^ E ora passiamo al capitolo. *svetola bandierine colorate* Si sono baciati!! Finalmente hanno combinato qualcosa quei due!! Tanto sappiamo tutti che con Edward la storia non può finire così, quindi aspetto pazientemente che Shicksal tiri le cuoia, e i due piccioncini possano mettersi insieme ^^ *detto con tono innocente* Anche se non muore, a me basta che si levi di torno, suvvia ^^ E hai ragione, è un capitolo dolce-amaro, ma ero talmente felice alla fine, che mi sono scordata del fatto che lui la pianta lì, e che ha scelto l'altra tizia. Tanto non la ama ò.ò Aspetto con ansia (e stavolta, cerca di non farmi andare in coma XD) l'aggiornamento, kissoni!!

04/04/08, ore 19:29

Ma guarda un pò!xDD FREMATE la piccola Win!!!!!ç_____ç *si sta disperando assai*xDD quella vampirella sensuale nn può fare del male a Wirny!!!cmq bel capitoletto davvero e scusa se recensisco solo ora!ma x cause di impegni nn ho avuto il tempo di leggermi l'aggiornamento!!!pardòn quindi!!xDD continua che sono stra-curiosa!!^-^ ciao baci ila^^

22/03/08, ore 00:52

*crilli sta spadroneggiando con il nick di sua cugina*
Oh. Miei. Dei. E adesso che succede? Io mi preoccupo, sai? Con i vampiri non c'è mai da fidarsi troppo, specie se non sono esattamente dalla parte "giusta" della storia. Siamo sicuri che non mi uccide Winry? No perché se no io faccio protesta. Mi incateno davanti ad un edificio, o comincio... beh qualcosa m'inventerò. Ma tu non farai morire la povera Winry, vero? O almeno, se proprio deve morire, diventa una vampira, vero? Vero?