Let Me Be
di bLoody queeN

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/08, ore 15:19

mi piace parecchio questa storia...Ma se posso dirti il mio sincero aprere trovo che tu ti sia ispirata alle storie di Stephanie Meyer...credo che conosca Twilight,New moon e Eclipse vero? Libri che parlano esattamente di un vampiro chiamato Edward...^^ complimenti per aver adattato questi caratteri al nostro Fullmetal...brava! Fammi sapere se ho preso un granchio...nel caso vedi su Wikipedia le informazioni che ti ho dato. Baci e continua ad aggiornare!

02/03/08, ore 22:33

ciao!!!...bel capitolo... sono curiosa di leggere il seguito...vorrei capire cos'è la settima rossa...anche se il nome non promette nulla di buono!!!...comunque complimenti...finalmente Ed si è deciso...winry lo influenza sempre tanto e in ogni caso...ancora complimenti!! ciaoo!!

01/03/08, ore 14:45

Capace che ci incontriamo pure XD Seeeeee, come no! Con tutta quella folla, sarà difficile anche rimanere con le mie amiche XD Allora... Finalmente capisco! O almeno, capiscio, capiscio, come direbbe il mio prof di mate XD Ed e la banda sono vampiri! Idea diabolica XD E mi fa tanto Twilight! Soprattutto per tutto quel Edward-vampiro che mi si è formato in testa, un binomio perfetto XD Vado, non so se ci rendiamo conto: devo fare i compiti per una settimana intera! *me piange* controllo le altre ff e poi stacco =_____= Al prossimo aggiornamento, questa storia si fa via via sempre più interessante! Kissoni!! ^X^

29/02/08, ore 23:07

*_*
E va bene, adesso ho capito tutto XD cioè, non tutto, ovvio, ma finalmente mi sono fatta una sorta di idea sulla trama :P e devo dire che mi piace. E MOLTO!
Cosa leggono i miei occhi? Il 26 vieni a Bologna? XD io abito lì, ma non so se andrò al concerto dei TH... anzi, non credo proprio perchè ho scuola ç_ç
Va beh, smetto di divagare... molto molto brava, la storia comincia a farsi davvero interessante! Un bacio!

29/02/08, ore 22:42

ma bello!!!..mi è piaciuto molto!...finalmente chiarimenti sulla morte di Ed...ehm...brutta fine!!! davvero!..ora sono curiosa di sapere cosa combinerà winry...sono curiosissima...aggiorna presto! e complimenti! ciaooo!!

29/02/08, ore 15:45

Eccomi qua XD Di nuovo, lo so, sono una rottura, ma ti toccherà sopportarmi! XD Be', che dire? Hai messo anche Ling!! Ling, ci rendiamo conto?? Ok, ti adoro XD Sono curiosa di scoprire chi siano gli altri homunculus, in fondo potresti non rispettare il manga... Vedremo! Winry comincia già a ficcanasare, ahiahi (parla quella che si sarebbe comportata nella stessa maniera XD). Un'altra cosa, prima di concludere: anche tu ami i TH? Che bello!! XD Io il 26 vado al concerto a Bologna, non vedo l'ora! (Be', forse, dipende se mi ci possono accompagnare =_____= Ma io sono ottimista, suvvia XD) Ehi, aspetto l'aggiornamento!! Kissoni!! ^X^

28/02/08, ore 13:52

E finalmente ho capito >.< bello bello e bello!!! *_* Certo, alcune cose mi rendono sempre più curiosa... tipo il Padre! Allora c'è! >.< però i suoi cari figliozzi non sono insieme a lui... quindi mi chiedo se ci saranno altri homunculus, o altre "cose", o insomma sto facendo una confusione pazzesca e quindi è meglio che mi fermi :P
Nooo, davvero sei diventata cattiva con i personaggi? ç_ç ti prego, no! Già sul fandom di Naruto me li maltrattano ben bene, ma anche tu nooo ç_ç (in fondo, amo quando mi si maltrattano i protagonisti u.u ma molto in fondo)
Waaa sono sempre più curiosa >.< bravissima!!! Un bacione

28/02/08, ore 12:40

Lo sapevo *-* un'altra ff con Lui X3 o comunque li vicino XD Benissimo, amo questo personaggio ** Visto che vado di fretta non posso scrivere altro, ma aspetto un nuovo capitolo, aggiorna presto *__*

27/02/08, ore 21:48

ciao!...ho letto solo oggi la storia...che dire...bellissima!!!!...mi piace molto...l'ambientazione, la trama, tutto!..senza dimenticare che è scritta molto bene!!! complimenti! subito nei preferiti!...aggiorna presto!!! ciaoooo!!!

27/02/08, ore 21:00

Oddeo scusami per la recensione precedente, non si è inviata per intero! ç__ç Perchè sempre a me?! T_T... Cmq, molto bello anche questo chappy :) anche se non ci ho capito un granchè sulla foto X_X...dovrò rileggere per bene, mi sà :p Ma allora Ed è Pride! Oohh che colpo xD! Ora dobbiamo sapere com'è morto... No, sono troppo curiosa, devo sapere u_u ( e spero che non ci sia nessun tipo di rapporto che vada oltre l'odio, tra Envy e Ed...ti prego T_T..) Aggiorna presto, cara ^^ qui fremiamo dalla curiosità di sapere come continua ^.^ Un bacione, MellyVegeta.

27/02/08, ore 15:55

Ciau! Una nuova long-fiction, finalmente! *o* Concordo, in tua assenza c'è stato una grande carestia di Edwin (e, pur rimanendo royai dipendente nell'anima, l'edwin mi piace sempre moltissimo XD) Povera Winry, che razza di ambiente! Spero che Ed e Winry si incontrino di nuovo presto... Ora vado, alla prossima! Kissoni!! ^X^

27/02/08, ore 13:40

già me piase *-* non posso dare giudizi sulla storia, ma , da quanto ho capito, mi piacerà XD Inoltre il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto, continua così *__* Aspetto il prossimo aggiornamento per commentare meglio ** Complimenti per la storia XD

26/02/08, ore 23:24

Ma ciauuuuu!!! Sei tornata, finalmente *-* mi commuovo ç__ç *sniff sniff* Cmq, parlando della ficcy....mi piace un sacco già dal primo capitolo >//

26/02/08, ore 20:29

Eccotiii >.< allora... che dire? Non ci ho capito molto :P adesso la rileggerò >//< comunque mi sembra molto molto interessante ** dunque... Ed ha fatto qualcosa ad Alphonse, giusto? E adesso ha trovato Winry e la fa vivere col dolce fratellino U_U ma se la poteva tenere lui! No dai, scherzo u.u
Va bene, mi hai incuriosito troppo °° aspetto il seguito e ovviamente anche gli aggiornamenti delle tue vecchie fic :P un bacione! Ah, sono contenta che tu sia tornata! C'è un gran scarseggiamento di edwin in tua assenza ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]