Go home
di MIKYma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/11, ore 21:08

bella , io invece che renjino ho grimmjino in ogni caso penso che scrivi bene, sei brava compliments

21/06/10, ore 00:14

Nuoooooo, non puoi lasciarmi così!!!!! Devo sapere cosa succede!!!!! Storia divertentissima (gli abiti di Renji sono impagabili xDxD), aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!! E mi chiedo... Yurin ce l'ha quasi fatta con Ichigo, Iryu è riuscita a fare breccia nel cuore di Renji, fra Elise e Hitsugaya le cose potrebbero sistemarsi... ce la farà Rica ad accalappiare il povero capitano Kuchiki????? Sono curiosissima di scoprirlo!!!!!! Ti aspetto!!!! :D

31/05/10, ore 00:04

appena ho letto il primo capitolo di questa storia nn sono riuscita a staccarmi più dallo schermo del computer, ho letto tutti e sedici i capitoli di fila...è la storia più divertente e stramba ke io abbia letto fino ad adesso e ti voglio dire ke sei praticamente un genio nn so neanche come possono passare,a te e alle tue amiche,queste cose x la testa ma è questo ke rende la storia incredibile...in alcuni momenti ho riso talmente tanto ke mia madre mi ha scambiata per una pazzoide,ma lasciamo stare ^^', di certo ora nn mi perderò neanche un capitolo di questa fanfiction sono troppo curiosa di cosa succederà xkè tutto è imprevisto x questo nn vedo l'ora del tuo aggiornamento^^ ciao ciao

26/08/09, ore 15:39

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa FF !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Da sbudellarsi dalle risate XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Non vedo l'ora che continui XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

08/03/09, ore 20:19

Mikyyyyy....o cara, carissima miky!! Hai proprio ragione è da una vita che non ci sentiamo...sigh sigh!!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo...l'austera a maniacale presenza di Rankiku Matsumoto inco.............(voleva concludere con "incombe su tutti noi, un enorme, spropositato, gigantesco seno l'ha catturato alle spalle e lo sta soffocando a mo di abbraccio nd spirito di Zel). Accidenti, ma sai che io nn me la ricordo più la ff che ho scritto riguardo alle nostre avventure?? Io e il taicho ci sentiamo ogni tanto e lei mi sta tenendo aggiornata anche su di voi...da una piacevole chiacchierata ho felicemente appreso che hai trovato l'amour...Come sono happy for you!!!! (ovviamente anche la taicho l'ha trovato....e non c'è stato nemmeno bisogno che mi dicesse con chi perchè l'ho indovinato subito!). Piuttosto, dovrei chiamarvi gruppetto scansafatiche, è già la seconda volta che procrastinate una Fumettopoli!!!!arg... No no no....così non va!!! Non mi hai visto nei panni di Tobi!!!Mannaggia... Bhè concludo dicendo che questo capitolo è intriso di un buon profumo di KELA (pensavi mica che avessi dimenticato cosa fosse!?)!!!XDXDXD Al prossimo cap...ciao!!

07/02/09, ore 17:07

Mikyyyyyyyyyyy allora stai bene!!!!!! Eheheh la nostra propaganda "prendiingiroRenji" sembra sia arrivata lontano XD Carinuu il chappy.....dovessi cercare Ranjiku nella frutta la cercherei nei meloni o nelle angurie XD aspetto il prossimo x vedere cosa succederà di bello ^w^ baci baci zaoooooooooo

27/01/09, ore 17:30

mi piace questa fan complimenti l'ho letta tutta d'un fiato! se non te l'hanno già detto il kimono degli shinigami si chiama shiakusho

25/01/09, ore 22:01

Ciao!!! Aspettavo da tanto questo aggiornamento! E come sempre non mi hai affatto delusa! XD Non riesco ad immaginarmi Yumichika e Ikkaku in un supermercato... ma la sola idea mi ha fatta sbellicare dalle risate! E poi tutti i "Kela"... è stata aperta una nuova catena di prodotti alimentari! XDDD
Ti saluto con un complimenti e con un grande sorriso sulle labbra. Ciao!!!! Arya ps: so che non riguarda la storia ed è un'affermazione che può essere catalogata come "cose che non interessano a nessuno", ma da brava fan di Hitsugaya volevo metterti al corrente di una sua bambola in scala 1:1 messa in commercio da non molto che mi sono fatta regalare per natale! XDDD (e con questo possiamo dire di aver decretato la fine della tua sanità mentale... v.v nd Hitsu) Ciao Ciao!!!!

25/01/09, ore 15:50

aaah finalmente iniziavo a preoccuparmi....xD...bel capitolo...forse non tra i più divertenti...ma carino^^...ciao!^^

13/10/08, ore 19:15

Ma ciau...finalmente ci si rivede...sapevo ke saresti tornata presto(nasconde furtivamente i volantini x dispersi cn scritto "Cercasi Miky disperatamente" e riaggancia la telefonata alla redazione di "Chi l'ha visto?" anke se erano già molto interessati) Cmq sn assolutamente daccordo cn te...dobbiamo risanare il mondo e tt coloro, a partire da mia sorella, ke insinuano ke in Renji si nasconda un alto potenziale di figosità!!!!(sale in piedi sulla scrivania facendo spaventare il gatto)cmq se Renji dovrà mettere gli occhiali mi assicurerò ke ne scelga un paio da topo di biblioteca/secchione(Tira fuori il suo[?] camice da oculista[?]preparandosi alla farsa mentre vede entrare Renji) muhahaha la mia astuzia nn ha confini!!! Kero kero kero!!!Cmq Renji si può solo usare bn x lo yaoi...nel resto nn c'azzecca nnt di nnt, a meno ke nn si consideri l'ipotesi dell'ananas....uhuhuhuh Beh ora ti lascio direi ke ho insultato Renji abbastanza x gg...Alla prossima tesoro....baci baci zaooooooooo

02/10/08, ore 20:29

Ciao!!!Sono io...(io chi???Iryu? ndrtutti)....YURIN!!!Visto miky che sono tornata alla ribalta del palcoscenico di efp??E hai l'onore di essere la prima che ho commentato!Muahahahahahhahahahhhahahahhahahahah!!!...ah bè...è vero...sto scrivendo dal pc della Komachi...(NoNO!cosa???? la Norris e la Komachi si frequentano?! ò_ò..SHOCK GENERALE!!!!!!!!!)(embè...che problema c'è..in fondo abbiamo le stesse passioni e lo stesso obbiettivo...owero amiamo entrambe personaggi con capelli abbastanza VISIBILI e entrambe miriami alla conquista e al predominio del mondo!!!! muahahahah!malvagità!! ndrKT&Norris)...Cmq miky..bel post..ho riso molto!!! XDXDXD poor Renjii!!!! Infine vorrei ringraziare Miel che sostiene il mio personaggio! bacioni

30/09/08, ore 17:11

sono arrivata alla fine!! :D quando aggiorni??? però però... ci sono rimasta un pò delusa, volevo anche una scenetta più dettagliata di yurin con ichi :( povero ananas, gli fai fare proprio la figura del menomato mentale XD

30/09/08, ore 14:57

ahahaah bellissima la scena del diario XD ma come... non puoi far finire la scena così, con quelli sempre in mezzo :S lasciamogli un pò di privacy!

30/09/08, ore 11:44

oddio che risate XD renjino bello e zabimaru che scodinzola... XD scusa se non commento capitolo per capitolo ma è perchè sono immersa nella lettura ;) sono curiosa di leggere il seguito!

29/09/08, ore 21:59

Ciao Miky!!! Oh, che bello....finalmente hai postato il nuovo cap di Go Home!!! Non stavo più nella pelle....Per sabato non ti preoccupare, io e sgnak-sgnak(ovvero akidu)siamo venuti all'improvviso e sicuramente avrai avuto altri impegni...non devi scusarti!! Piuttosto fatti raccontare dalla KT cosa succede il 1° Novembre e poi....CHE BELLO, VIENI ANCHE TU A FUMETTOPOLI!!QUALE GIUOIA...hohoho. Così potrai vedermi nei panni di Cosplay di Zelgadis (oggi ho fatto vedere a mia madre delle foto di Zel così, settimana prossima che inizia le ferie, SA GIà COSA DEVE FARE!!XDXDXDXD, sn terribile lo so...) A proposito di Renji....Ahahahahahahahah!! Povera Komachi, questo sarà un brutto, bruttissimo colpo....sia su piano sentimentale, sia sul piano delle figure di merda, unica materia Shinigami in cui Renji è passato con la lode. La voce squillante di Rica?? Ahahahahah!!! Mamma mia, quanto mi diverto a leggere questa fanfic, soprattutto perchè, conoscendovi, io me la immagino già la Komachi tra le braccia di Renji o Rica che saltella gridando "Ho incontrato un becchino! Ho incontrato un becchino!...". Per il prox capitolo ci vorrà un pochino, in quanto da mercoledì a venerdì sn pieno di roba da stud!!Se ce la faccio, venerdì pome, scrivo un po'... OK, ci sentiamo..ciaooo [P.S. DEVO PREGARE IN GIAPPONESE PER FARMI PASSARE AIR TIC 1!!!!T.T T.T]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]