Ogni istante della nostra vita.
di diciannovegennaio

30/08/13, ore 11:52

Saputa la notizia del loro matrimonio, il mio cuore si è come fermato.
Ho cominciato a tremare e a piangere.. ho pianto per ore, ripetendomi che 'non è possibile, non può essere vero, è uno scherzo' e invece piu il tempo passava piu mi rendevo conto che quello che io credevo fosse solo un semplicissimo anello regalato a Perrie da Zayn, era in realtà la mia condanna a morte. Più i minuti, le ore, i giorni scorrevano, più le notizie di quel momento si spargevano e uscivano interviste in cui Zayn con il suo solito sorriso timido, con la lingua incastrata tra i denti, ringraziava per le congratulazioni che gli venivano fatte. L'unico modo che ho avuto io per reagire è stato scrivere tweet, tweet in cui chiedevo scusa a Zayn per non essere felice, giurando peró che lo sarei stata, lo giuro anche ora.. GIURO CHE QUANDO IL CUORE FARÀ MENO MALE E LE LACRIME SI SARANNO SECCATE, io saró felice per lui.. perché lo amo.

Quando la mia migliore amica mi ha dato il link di questa os, non sapevo cosa fosse. Mi sono ritrovata su efp a leggere di una ragazza che stava male per amore e ammetto di aver pensato che sarebbe stata la solita storiella che scrivono tutte. E invece no. Perché, togliendo il fatto che sei bravissima, ho capito ancora prima di leggere le parole in grassetto 'Perrie e Zayn si sposano' che si trattava proprio del motivo per cui ho pianto tantissimo, giorni fa.
Ho cominciato a piangere al 'Cara Jamie' sapendo già che sarebbe stata una lettera di Zayn e con una fitta allo stomaco (o al cuore?) ho continuato a farmi del male leggendo.
Ora invece sono incazzata, perché cazzo, non è giusto, non è giusto, non è giusto! ANCHE IO AMO ZAYN, anche io vorrei essere al posto di Perrie, e come me altra migliaia e migliaia di ragazze.. ma non si puó.

Prima cosa: sei FOTTUTAMENTE bravissima a scrivere e non lo dico perché sono di parte ahah.
Seconda cosa: ho usato questa recensione per sfogarmi e quindi ti chiedo umilmente scusa.
Terza cosa: so che da quello che ho scritto posso sembrare una depressona di quelle che manco nei telefilm esistono, ma non è cosi. è stato solo un momento di debolezza con cui dovrò convivere per un po' di tempo, ma detto questo giuro di essere una ragazza sveglia, esco con gli amici, magari ho qualche ragazzo.. cioè, non voglio che pensi che sono una che visto che è INNAMORATA di Zayn non ha piu una vita ahaha.
Quarta cosa (è l'ultima giuro ahah): ora mi spulcio tutto il tuo account perché voglio leggere altro di tuo!

Questa pagina web mi è servita come diario segreto, quindi per finire in bellezza.. Hey Zay, ti prometto che il sorriso tornerà e con questo anche tutte le prese per il culo che ti faccio da due anni a questa parte, ti amo.

22/08/13, ore 01:26

Vorrei odiarti per avermi fatto piangere come una bimba cicciona a cui è appena caduto il gelato che desiderava tanto dopo un anno di dieta ferrea, ma non posso.. Come si può odiare una persona che scrive certe meraviglie?
Questa One Shot è perfetta!
Il dolore della protagonista era palpabile, ha fatto star male anche me e non è cosa da poco! Insomma, uno scrittore deve fare questo: trascinare i lettori nel mondo dei protagonisti, nella loro testa, nel loro cuore. Un bravo scrittore deve essere capace di far viaggiare chi legge nell'anima dei peronaggi e tu, Elena, ci sei riuscita a pieno. E, precisiamo, non solo in questa os.
Hai talento da vendere, scommetto su tutto quello che ho che un giorno vedrò un tuo libro esposto sul bancone della Mondadori. Una volta l'ho anche sognato e mi sembra di avertelo detto!
Buona fortuna per tutto, davvero.
Ricordati di me quando sarai famosa ♥ AHAHAHAHAHA

ps. forse sì, ti odio. Soprattutto per l'ultima frase che mi ha fatto """sudare""" gli occhi.