Upward
di Water_wolf

Wow! Sto legendo questa storia da tempo e penso sia arrivato il momento di recensirla.
Trovo il racconto molto originale, soprattutto i personaggi, adoro Chiara e Dimitri, sono i miei preferiti!
La cosa che mi ha fatto smuovere è l'originalità con coi hai intrappolato i Custodi, in questo capitolo sei stata grande!
Non ho niente da ridire nè sul tuo lessico nè sulla tua grammatica, sei davvero brava e il tuo modo di esprimerti è molto sciolto. Inoltre le conoscenze che applichi, almeno in questa fanfiction, denotano quanto tu ci tenga ad essa.
Non posso fare altro che darti le miei congratulazioni! Continuerò a leggere la storia.
Nicely

P.S. Mi piacerebbe se passassi a dare un'occhiata alle mie ff!

Eccomi! ^^ Finalmente riesco a passare su una delle tue storie! *-* mi ero dimenticato quanto fosse bella! ^^
Allooooooooooooooooooooooora! xD Direi che l'attesa ne è valsa la pena, leggendo questo capitolo compreso di inserti militari! :) Ma tuo fratello è più grande o più piccolo di te? O_o
Comunque, ho notato diversi errori, sicuramente sono di battitura! :D Rileggi bene il capitolo, ok? V_V <--- adoro questa faccina, è così, così figa! x°D
Jonas rivela come battere Zeigen? (che, tra parentesi, io avevo sempre letto così come lo scrivevi) *corre a rileggere per bene il capitolo postato da Water*
Cazzo, credo di averlo perso! x'D Tenterò la prossima volta col superenalotto! :D Shai! *^* Come ti adoro! ^^ Io l'ADORO, io l'ADORO questa benedetta ragazza (che salverà il culo a tutti *aria innocente* )
Ti stimo, sorella! Per cosa?
Ma per l'avatar! *^* Ti sei PercyJacksonmanizzata, che bello! :) Tempo scaduto, mia madre mi chiama! ^^"" Appena posso corro a leggere Sagittarius! ^^
A presto sorella! :) *genio del male*

King

Ahah il prodotto buitoni le sottilette angeliche ahah buone!! Comunque devo dire che all'inizio di questo capitolo mi hai estremamente spaventata con tutte le tue conoscenze militari poi hai detto che ti ha istruita tuo fratello e ho tirato un sospiro di sollievo :D Grande comunque mi è piaciuto tantissimo :)

Oddio! È la storia più bella che abbia mai letto!! Davvero...
Non pensare che lo dica tanto per dire: scrivi bene, originale, mi hai fatto morire dalle risate con tutte le battute di Emilia, Dimitri &Co.
Inoltre hai mantenuto il carattere di tutti i personaggi in modo eccellente!!!
XD E... Cosa dire ancora?
Ah si.......: Ti prego continua presto, okay? Sto morendo dalla curiosità.
Mentre leggevo immaginavo il tutto come in un film.
Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Sto impazzendo!!!! Vai Shai che ce la fai! (uh la rima!)
Forza Chiara! Forza Chiara! For- Vabbè forza a tutti e non morite!
Vi voglio vivi e vegeti per la scuola! XD (oh no, inizia la scuola!!! :"-()

Ciaooo eccomi di nuovo.
Capitolo molto bello!
Finalmente un pó di movimento per la Winter- Barba Nera. È stata molto poetica in questo capitolo!
Devo ammettere che quando Dimitri ha detto spaco bottilia ammazzo familia, sono morta dal ridere da sola, più che altro perchè non me lo aspettavo!
I custodi sono messi maluccio, speriamo che interverrà Shai per salvare la situazione!
Che vuol dire che Jonas ha detto come sconfiggere Zeigen? Ahahah io non l'ho capito!
Comunque anche io ho aggiornato, non so se hai visto, fammi sapere che ne pensi!
Ti saluto! :D

Yeee!!!!!! Hai aggiornato!! Certo che i Custodi sono messi proprio male (5 CUSTODI: ma dai!!! SHAI: tranquilli vi salvo io il culo!! 5 CUSTODI: ecco che arriva Wonder Woman, SBRIGATI!!!!). Ooooook, ti consiglio di rileggere bene il testo perché ci sono degli errori di battitura, almeno credo perché li ho visti ma non riesco più a trovarli è il colmo!!! Capitolo fantastico e la sorte più azzeccatissima è quella di Emilia, d'altronde una fiamma in un posto piccolo e chiuso dura poco 😈*mode sadica off*. Ok ora adoro la Winter, il suo personaggio è complesso, particolare e femminile (anche femminista💪😆); hai detto che Jonas ci ha svelato il modo per sconfiggere Zeigen... o centra che è un mostro oppure la sua insoddisfazione oppure non lo so. Non so però se riuscirò ad aspettare per il prossimo capitolo ma almeno c'è Sagittarius nel frattempo. Grazie a te mi sono ricordata che non ho fatto neanche un compito delle vacanze😥😰😨😱😱😱😱😱😱 e il problema è che ne ho un sacco😩😫, perché non si possono ipnotizzare i prof facendogli credere di non averci dato i compiti!!! (ANOTHER ME: e chi lo ha detto?😏 REAL ME: mi piace come ragioni😏 ANOTHER ME: certo, sono te). Ancora complimenti per il capitolo e intanto vado a chiedere a mio padre (che sa tutto di guerra) di spiegarmi bene qualche termine(visto che io odio la storia e amo la scienza preferisco sapere come funzionano le armi che come sono state usate, a meno che non facciano parte di una storia fantasy✌).
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋