Slaves to this Love
di AriCalipso

10/11/13, ore 22:08

Ancora sono in fase " Valo sei proprio antipatico " ahahahaha.
Beh che dire .. prima di riscuotersi la povera arianna dovrà toccare il fondo temo.. e la vedo ancora molto succube di lui.
Lui dice vai a fare la doccia e lei va
Lui dice vestiti e lei va
Lui dice siediti e lei si siede
Lui le si avvicina e lei cede ( ok diciamocelo .. chi non cederebbe ??? eheehe )
Non capisco come mai lui abbia questo atteggiamento supponente e saccente.. in fondo i sentimenti di arianna non sono cosa con cui giocare.. e come mai tradisce Jonna con tanta facilità ? Ovvio che noi siamo con arianna ma lui oltre ad approfittare un po' di lei .. sta pure tradendo l'altra..

07/09/13, ore 14:26

Ville stai ben attento eh? La troppa sicurezza in se stessi prima o poi scompare...ma perchè crei casini?! Povera Ary :'(
Alla fine avrà anche ragone Ville, ma c'è modo e modo di dire le cose e modo e modo di comportarsi: 1-lascia Jonna se sei innamorato di Ary e se il destino (come dice lui) ha deciso questo.
Poi sì il destino, ma lui? Lui deve parlare di lui, non del destino...ahhhh che nervoso e che uomo da prendere a calci a volte che è.
Comunque la sera quando l'hai descritto me lo sono immaginata come nel video di Scared to Death *-* e sono un attimo morta, poi come fa Ary a non resistergli?!...Non poniamoci queste domande: ha la perfezione del mondo davanti ahahahha!
Complimenti ancora Ary

24/08/13, ore 16:49

ehmmmmmmmmmmmm Sis sempre splendida. Con tutte queste storie mi farete morire giovane già lo so hahah
Mi son letta il capitolo a velocità zero e con in sottofondo For You e Join me Death ( mah che strano due canzoni che non asscolto mai) Stavolta non ho fattoo confusioni con le recensioni hihihi ho messo gli occhiali :P cmq continua cosi' che vai alla grande. Ti voglio bene :**

22/08/13, ore 19:09

Beta a rapporto!!

Voglia di prendere a calci qualcuno, sciò!
Miiiiiiiiiiiii mi parte un nervoso!
Valo: un tantinello meno sicuro di te e filosofo ci starebbe bene ora!
E' arrivato l'uomo che non deve chiedere mai!
Se non l'amassi senza remore, lo prenderei volentieri a calci nel sedere! u,u
E comunque anche Ary una bella scrollata la merita!
Figlia mia, ho capito che ti parte il walzer dell'ormone ogni volta che lui esala un respiro... però... SVEGLIA!
Qui altro che vincolo inviolabile: ti parte un destro supersonico se fai lo stronzo! (Sì, parlo con i personaggi delle fan fic, fatevene una ragione)
Che poi io già immagino che arriva Cionna e rompe le biglie.
Allora sì che mi parte l'istinto omicida!

Mah.. autrice, vedi di non combinare casini tu... mica mi fido io di te! ^.^
Per il resto aspettiamo con ansia i risvolti e ti appoggiamo, come solo le finf sanno fare!
Brava e a presto! :*
PS: aiutarti è stato un piacere mio! ^^

22/08/13, ore 18:54

Posso dirlo che certe volte vorrei entrare nella tua ff e prendere a calci nel sedere il signor Valo? In alcuni momenti ha degli atteggiamenti così saccenti che mi irritano assai! Però... però poi è lui, è sempre lui perciò gli si perdona tutto, come fa Ary che è totalmente in balia di quest'uomo e di questo amore. Si sta facendo del male da sola, ma non può farne a meno perchè al cuor non si comanda (un po' come un "signorino" a me molto caro, ma lasciamo perdere XD ) Bene, vediamo dove la porterà tutto questo. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 06:54 pm)

22/08/13, ore 18:50

Ecco, anche il Valo psicologo non sarebbe male. Anzi filosofo e psicologo insieme ancora meglio xD
Elllllllamadonna! Questi momenti di passione mi fanno perdere dieci anni di vita >.<
E' percepibile la grande passione che provano e il fatto che non sia solo Ary, ma anche Ville stesso a cercarla. E' lui stesso che vuole tenerla sapendo bene che anche lui prova lo stesso amore. Ma lui fa il criptico, o come dico io, il simbolista e non vuole dirlo apertamente.
Si amano entrambi, ma la mia paura lo sai bene qual è. Ed è il momento in cui torna Jonna. Voglio capire se lui vorrà cercare Arianna allo stesso modo, trovando delle scuse per stare con lei, lontano da tutti e soprattutto da sua maestà Jonna la sclerata u.u
Ville mannaggia a te e alle sigarette >.<
Ed ecco che poi torna il Saccente d'Arabia (?)
E anche se lo dice in una maniera che mi sa tanto di presunzione, ha comunque ragione. Arianna deve vivere ciò che sta succedendo in maniera serena senza ammazzare il cervello di film andati a male. Il carpe diem oraziano dovrebbe insegnarle tante cose u.u
Su Ary che ce la fai :)
E comunque parlando alla Ary scrittrice: sono contenta di farti da supporto morale. E sai che non disturbi :)
E continua così, che vai  bene. Io sono sempre qui <3
Un bacio