Buffet
di Mikaeru

12/03/16, ore 22:50

Oh. My. God.
Questa è PAZZESCA! No, davvero...io adoro queste cose (tipo dub-con o non-con poco convinto) tra Hannibal e Will! Questi due mi ispirano tanta dolcezza al pari di altrettanta brutalità (in fin dei conti Hanni è un serial killer psicopatico) e tu hai reso benissimo il tutto!
Brava, davvero!

12/03/16, ore 13:31

Mi piacciono troppo questi due, non posso farci niente. Quando ho letto questo capitolo mi sono detta che non sono la sola,per fortuna ! Mi piace troppo quando si scontrano in questo modo,si stuzzicano,quando si fanno del male ma sempre con tanto amore!Brava. Alla prossima!

23/02/16, ore 11:00

Will che fa i dispetti ad Hannibal mi è piaciuto veramente tanto !! Quando fa cadere i volumi uno ad uno...il modo in cui si arrabbia con Hannibal . Poi il modo in cui fanno pace..mi è piaciuto ancora di più!!lo psichiatra ha proprio ragione:deve entrare nella sua camera più spesso !Spero di poter leggere altre storie !

29/09/13, ore 23:55

Non so perché nessuno ti ha recensito fin ora, perché questa fic è semplicemente il bene.
Amo il modo in cui hai fatto rimanere IC i personaggi rendendoli femminili al 1000 x 1000, sono l'amore e semplicemente ho amato ogni rigo di tutto questa mini fic!
Scrivi benissimo e mi piace molto come ti rapporti con i personaggi e l'ambiente che li circonda. Non vedo l'ora di leggere le altre fic del kinkmeme.
Ancora complimenti, un saluto
Kia