the murder.
di SofyHoran

04/04/16, ore 22:45

Okay allora, inizio con il dirti che nonostante non sia il mio genere e io non ho abbia mai letto nulla su bieber, la tua la ff mi piace😏 e inaspettatamente sai scrivere bene 😛 lol e dovresti continuarla grandissima merdaccia perché io ora voglio sapere, ne ho bisogno ewe
Altrimenti ti bullizzerò di brutto nelle recensioni
ps la tua mente perversa da bollino rosso mi ha conquistata🌚🌚🌚

08/01/14, ore 22:09

Dio.. Sono senza parole, adoro la storia, anche se è solo all'inizio.
Sono sicera eh, mi piace tantissimo, sono davvero senza parole.
Voglio solo sapere cosa succederà tra lei e Justin, voglio saperlo subito!
Quindi cerca di aggiornare subito e tienimi informata.
Un bacio.

16/09/13, ore 20:11

Non vedo l'ora che continui la fanfiction, è stupenda, complimenti C:

09/09/13, ore 22:49

ceh. ora tu spiegami quale assurdo motivo ti abbia fatto pensare che questo capitolo fa schifo. non è affatto così, fidati di me, ti avevo detto che sarei stata sincera.
ora ti odio, però, perchè mi hai lasciato in una suspence che non ti dico neanche come sto. se non continui entro dieci minuti t vatt(?) non scherzo lol ti prego aggiorna presto che c'ho un ansia assurda lol
detto questo devo ancora capire che cazzo di problemi ha justin, crepo. mi piace il fatto che Rebecca sia divisa tra "justin è uno stronzo" e "amo justin", rende più interessante le cose *if you know what i mean* ouo
poi voglio sapere come justin sa il numero di rebecca. sono troppo curiosa ddjgsjfhgajh
il banner comunque lo amo, anche se la protagonista non mi piace. vuol dire che la continuerò ad immaginare nella mia mente HAHAHAH
cieo, tvb(?), non vedo l'ora che aggiorni (l'ho già detto? crepo).

29/08/13, ore 10:33

vai dai dai aggiorna è bellissimo, e poi ti lascia con una suspence incredibile

27/08/13, ore 21:26

omg o m g OMG O M G
occhei, prima che esplodi in un urlo isterico di cinque ore ti devo dire che il capitolo è bellissimo, poi tu scrivi benissimo ee
justin mi inquieta, lo ammetto, non sono abituata a leggere il justin "vaffaculo, hai ucciso mio fratello e ora uccido te", è unico. e la cosa mi intriga, soprattutto perchè rebecca prova qualcosa e lui tra poco la strangola. POREDDA. anywaaay, ma tutta la genta che la guarda? RI-DI-CO-LI e soprattutto MO-NO-TO-NI, mi stanno in culo lol
ceh, non mi interessa se ha ucciso qualcuno, è troppo tenera rebecca, poi immagino lo spicologo, pft.
ora mi aspetto un imboscata di justin a petto nudo con le strisce di vernice sulla guancia, i pantaloni militari, la bandana con la bottiglia di vetro spaccata che urla "SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIAAAAAAAAAAAA" ma crepo. no, ok.
se non si era capito, con solo due capitoli mi hai fatto vomitare arcobaleni e siccome ora hai 13 recensioni, muovi il culo e aggiorna se non ti vengo a prendere. e devi aver paura perchè IO SO DOVE ABITI.
ok, la smetto.
sai che ti voglio bene? no? allora ora lo sai.
cieo xx

27/08/13, ore 12:52

uuuuuuh, che bella. Premetto che non leggo fan fiction su justin, tranne alcune, questa rientrerà nelle alcune lol
no davvero, è scritta bene, è originale e niente. Spero aggiorni presto. Un consiglio? sii più dettagliata nelle emozioni di lei, nei prossimi capitoli, shao.
- Sarah

27/08/13, ore 12:49

Ehi ciao, sono @KILLAONELOVE_ di Twitter.
Comunque questo capitolo non fa schifo, anzi... Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire. A presto. (:

27/08/13, ore 12:46

Avevo già letto e recensito il primo capitolo di questa storia, e sono felice di farlo anche per il secondo:) Questa ff mi piace molto, la trama è originale e te scrivi benissimo. Devo dire che da quando frequento efp la mi autostima sta calando perché ci sono delle ragazze, come te appunto, che scrivono benissimo! Beh avvertimi quando aggiorni:)

26/08/13, ore 18:13

Cerca vendetta e vendetta avrà. Please stahp!
Non farmi questo.
Come vedi sono riuscita anche dal cellulare *applausi* comunque non fa schifo dai è carino stavo scrivendo caprino okay, altri applausi per me
Ok addio

26/08/13, ore 15:51

Oh cazzo.. Sento che farà una storia.. Strana.
AJHFREGHJK, amo le storie strane, crepo.
Vabbè, non farmi caso.. Sono pazza, sclero troppo e boh.
Mi piace la tua storia, mi intriga un botto, lalalala.
Ho bisogno del continuo, devo capirci meglio..
Chissà come ha ucciso il fratello di Justin, uff.. E poi Justin che cerca 'vendetta' mi fa paura, lol.
Aggiorna presto e alla prossima :')

26/08/13, ore 14:33

come mi hai chiesto, ho recensito anche questo capitolo. :)
perchè dici che è brutto? a me piace, e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
bacioni. :*

26/08/13, ore 14:25

eccomi, sono 'justoneday_' di twitter.
mh..quindi la nostra protagonista sarebbe un'assassina? davvero molto originale come idea, mi piace. :3
e mi piace molto anche come scrivi.

26/08/13, ore 13:55

cosa dire?
amo la tua FF, continuala al più presto lol
sei davvero bravissima a scrivere :)

ah, è la prima FF di Bieber che leggo, sappilo OuO

Ti voglio bene,
Deborah :)

26/08/13, ore 13:45

Ciao bella, ecco finalmente spiegato qualcosa in più, sono curiosa di sapere come si muoverà Justin e cosa farà.
Mi piace molto questo capitolo e la storia si fa sempre più interessante, perciò continua così.
Un bacione,
Gims