Le parole giuste
di Shenke89

28/08/13, ore 17:36

La storia sarebbe anche molto carina, solo stonano quelle abbreviazioni da linguaggio sms (veramente brutto tra l'altro) che rovinano la storia e la penalizzano, che nel '700 assolutamente non si usavano, e sarebbe saggio non usare neanche oggi per scrivere in italiano corretto... si scrive "che" non "ke", "questa" e non "qst"... Scusa la sincerità, ma è così. Un saluto.

25/08/13, ore 23:43

Ciao Chyenne89!
Ho letto le recensioni precedenti e mi trovo d'accordo con loro, anch'io sono un fan della Rosa di Versailles (ma naturalmente dal Nickname NON si nota ^^). Devo chiederti solo una cosa...
Ti pregosupplico, togli dalla storia le abbreviazioni!!! Non i numeri, quelli li capisco, ma le abbraviazioni stanno proprio male da vedere :((
Grazie ;)

Com Amely Jarjayes

24/08/13, ore 16:58

Bella l'idea che Rosalie abbia voluto dare alla figlia lo stesso nome e la stessa condizione militare della sua più fidata e cara amica: Oscar, un modello da seguire.

23/08/13, ore 15:37

Davvero commoventi queste poche righe. Complimenti davvero, hai reso molto bene l'idea del sentimento di disperazione e angoscia che prova il personaggio di Rosalie di fronte alla tomba di Oscar. Mi ha colpito, brava. :)
Bluebubble

22/08/13, ore 23:37

Ho sempre amato Lady Oscar, e mi piace molto anche questa storia. Oggi non ci siamo sentire per niente, tutto ok? :)
Un bacio

22/08/13, ore 17:31

ciao io sono alta marea.
mi ha colpito questa storia
rosalie era molto legata ad oscar e per oscar era un po come una sorella minore
e le sue parole lo dimostrano