Shame
di nightswimming

05/07/14, ore 15:27

È una storia veramente bella... che peccato che non è stata completata... spero che prima o poi tu inserisca nuovi capitoli... Intanto la inserisco tra le preferite

10/06/14, ore 18:23

Oh mio dio ho appena scoperto questa storia meravigliosa. Quando pensi di aggiornare? Ti amo amo amo. Baci Ely

29/08/13, ore 13:00

Quindi, a quanto pare, John non centra nulla in tutta questa faccenda! Mmm.. sono davvero curiosa di poter leggere cosa succedera' quando si incontreranno.. Cosa si diranno? Cosa faranno? E questo matrimonio? E.. questo altro Alpha che ha mordicchiato Sherlock? Tornera' a farsi vedere e a mettersi in mezzo ai due patati? Sono curiosissima! Mel

25/08/13, ore 14:09

Sono assolutamente imperdonabile, mi sono persa l'aggiornamento scorso e non ho recensito! T.T
Iniziamo con il dire che il capitolo precedente mi ha letteralmente sconvolta. Cosa diamine significava quella frase di John?
E ora... John che acconsente a sposarlo: Vero amore o semplice rimorso?
Mmh... sappi che per colpa tua i miei ingranaggi stanno girando sin troppo e il criceto del mio cervello sta correndo dentro la sua ruota da giorni e giorni... Sì, metafora molto appropriata per dire che non riesco a trovare una spiegazione logica che soddisfi tutta questa situazione ingarbuglita, ma comunque favolosa, nevvero? xD
Ed è proprio per questo che recensisco: Perchè questa ff è favolosa, perchè tu hai deciso di portare sullo schermo dei nostri pc un'omegaverse a più capitolo e perchè hai deciso di creare un'omegaverse nell'ottocento! *-*
Io ti adoro, donna, sappilo! Come al solito ti rinnovo i miei complimenti per il tuo stile di scrittura: Semplice, chiarlo e lineare, ma davvero molto significativo.
Quindi bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti! ^^

24/08/13, ore 01:14

Non sto più nella pelle.... ineed moreeeeeeee!!!! Prestoooooo *è già in asti nenza*

23/08/13, ore 15:08

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Allora, capitolo stupendo e confesso che ho tirato un sospiro di sollievo al pensiero (molto più speranza) che John fosse innocente della situazione di Sherlock. Mycroft è rigido come uno dei suoi ombrelli come sempre, ma lo perdoniamo ^^ è solo un fratello apprensivo, quindi va bene ;)
Sono felicissima che John voglia sposarlo lo stesso *o* <3 <3 <3 ma come si può non amarlo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto spero **
Baciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Raven :************

23/08/13, ore 13:41

Mi pare di capire che il colpevole del disonore di Sherlock non sia John e, quindi , continuo a domandarmi se il vero responsabile verrà fuori e se scopriremo come e quando tutto è successo... Furba autrice che ci tieni legati a questa storia con abilità!
Mi è piaciuto molto come hai descritto ilr apporto contorto tra Mycroft e Sherlock in questo capitolo, è così che li immagino, che si vogliono bene ma che non lo ammetterebbero neanche sotto tortura, sempre a mascherare l'affetto sotto qualche atteggiamento distaccato. Ma Sherlock, in fondo, è una persona passionale e quindi lascia trasparire qualcosa. E Mycroft cerca di agire per il suo bene, alla fine.
Bellina, bellina questa storia, mi piace davvero molto!
Sara

23/08/13, ore 01:53

Io amo sempre immensamente *____*
Anche se già lo sai u.u
Mycroft che gli sta tenendo nascosto il tutto mi ha shockata all'inizio perché non pensavo l'avrebbe tenuto nascosto e, anzi, pensavo se la sarebbe presa molto di pià con John non lasciandoglielo mai più vedere, ma in effetti, Mycroft non è stupido: perché lasciare il fratello in disgrazia da solo fuori dal mondo e fuori dalle grazie della madre quando si può fare qualcosa e risolverla?
Però insomma........ Sherlock non è stupido (solo ogni tanto povera stella) quindi vederemo come la risolverà. E come pensa di risolverla Mycroft. XD