Black
di ZaynAndLol

03/12/13, ore 20:08

continuaa please mi piace troppo la figura di zayn , bellissimo è una ff stupenda !

11/10/13, ore 21:02

Complimenti è una ff meravigliosa,aspetto con anzia il continuo :-)

11/10/13, ore 21:00

Bellissimissima,la amo,è troppo bella,ma c'è il continuo???

10/10/13, ore 22:10

ma perché non continuate più???? è bellissimo ma non si lasciano le storie a metàà!!! dai su! non potete finire così! non si fa cosììììì

10/10/13, ore 22:07

bello bello bello bello ho già detto che è bello???? mi piace troppo troppoooo continuaaaaaaaaaaaaa

10/10/13, ore 22:06

bellisssiimooooo continua presto mi raccomandooo mi piace la storia è bella! mi intriga e mi piace che zayn sia cosììì

10/09/13, ore 23:19

E' bellissimo , sto aspettando il 9° capilo, ti prego continuaaa!

09/09/13, ore 16:54

vi pregoooooo continuate ho letto tutto e ho messo mi piace alla pagina avete più di 10.000 fans che volete di più??? ve lo sto dicendo perchè è stupenda siete bravissime vi prego ce lo promettete che la riprenderete fra poco??
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:56 pm)

08/09/13, ore 16:26

Mi sono imbattuta in questi 8 capitoli, li ho letti tutti di seguito e sono bellissimi aspetto con ansia il seguito,non vedo l'ora come finisce, mi piace sopratutto come scrivete i dettagli e leggendolo mi sembrava di viverlo in prima persona, è una storia fatastica, faccio i complimenti sia a Miki che a Rebby, siete bravissime, complimenti; non vedo l'ora di leggere il continuo :)

02/09/13, ore 11:55

MI PIACE MI PIACE MI PIACE....ho già detto che MI PIACE?!?!?!?? ODDIO è stupenda <3 <3 LA ADORO....SUL SERIO *-----*
diventi sempre più brava ed io di conseguenza mi innamoro di questa storia sempre di più <3 ANYWAY continua ad aggiornare......ci tengo eh.... ;)
ok, ora mi dileguo... :)
un bacioen :**
ciauuu xoxoxo

01/09/13, ore 14:50

SSSTUPEEEENDOOOOOOOOOOOO MI PIACE TANTISSIMO GHFJEW E' BELLISSIMO LA STORIA MI INTRIGA

01/09/13, ore 12:47

mi è piaciuto tantissimo....<3 davvero lo adoro *--------* mi piace davvero molto in modo in cui scrivi, sei davvero bravissima :) comunque continua ad aggiornare,questa storia mi intriga molto, mi incuriosisce questo genere <3
un bacio :**
ciauuuu ;)

22/08/13, ore 15:45

mi è piaciuto TANTISIMISSIMO <3 è STUPENDOSO *-* sei bravissima, mi piace come scrivi :) questa storia mi intriga molto (?). IO. AMO. QUESTA. STORIA. (anche se siamo solo a primo capitolo ma questi sono dettagli u.u)......comunque, sorpassando le mie fasi di sclero vorrei dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....(adoro questo genere di storia) quindi aggiorna al più presto *faccia da cucciolo*.....
un bacio ENORMISSIMO <3

22/08/13, ore 15:03

mio dio continua ti PREGO! o continuate da quello che ho capito, no? comunque questa ff è troppo bella e io voglio vedere come va a finire tipregoanzivipregoaggiornate:DD