Until you see, how could you believe?
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/11, ore 21:54

Ahahahahahahhahahahahaahhahah oddio *-*
Una mia amica me ne parla da un casino di questo capitolo!
Best chap in the word!u.u

Oddio mi serviva google per sapere che sei andata "avanti" con 30 giorni??
Io quella fic la amo profondamente *---* (mi hai anche dato un'idea per il mio matrimonio..xD)
Eh..vabeh,ora mi leggo tutti i capitoli che riesco a leggere *W*

non sono io che sono gentile, sei tu che ti meriti tutti questi complimenti.
che capitolo divertente! povero jeph, non solo la tipa in tv lo fa andare in paranoia, ma ci si mette anche bert!!! dio, ma quell'uomo cos'ha nel cervello?? bah, vallo a capire...
bellissimo capitolo, really. attendo il prossimo -oh, the rev *___*- (e scusa se non ho recensito prima... è che sono idiota e non avevo visto l'aggiornamento xxD)
bacioni =**

Sei un Dio! Io amo questa fan fiction *_____*
Non è colpa mia se non sapeva resistermi. Nessuno riesce a farlo
Secondo me questa è davvero una delle frasi preferite di Jared xD E poi povero Shan, chissà che fatica sopportare uno così! Continuo a leggere tutto, perchè io adoro questa fic, la adoro... l'ho già detto che la adoro? *__*
Mi sto già pregustando il capitolo sul mio beloved Ville *__*

auhsuhsuahuhua, ma bert è un casinista nato! e jepha patito dell'oroscopo, lol :°°D queste reazioni agli inviti di nozze di gee e frank sono geniali, seriamente! tanto di cappello u_ù7 e i prossimi chi saranno???

oddio! ke spettacolo! xD Jepharee è adorabilee! awww! tutto depresso! e Quinny carinissimo che cerca di tirarlo su...poi, vabbè, arriva quello scemotto di (dell'amore mio) Berty e lo fa ricadere nello sconforto! xD
ma no Jephy! non sei un ammazza-divertimento! lascia perdere quella li (e lascia perdere anche Bert! quello è tutto preso dal bel wiL e nn capisce niente! xD)
stupendi questi spin-off!! li adoro tutti!
baci!
Vale

oh Quinny... *___* io lo chiamo sempre tesoro e non si lamenta mai! XD anche perchè un poster fa fatica a lametarsiiiii!!! che bello anche questo capitolo! povero Jepha!! e Bert... bhè si sà che è un pò idiota!!!!!! brava come sempre (ps: domani esame di riparazione di mate... aiutooooo!!) bacioni a presto!

povero jeph...però è carino versione complessato XDD bert bastardo come al solito XD bello *sisi*

oddio, ma questo era esilarante! dovrei citarlo tutto dall'inizio alla fine per quanto mi ha fatto ridere! quei ragazzi sono... sono... sono i The Used, non ci sono parole per descriverli!XD povero il Jephuccio depresso e caro il Quinnifer che chiede a Bert di chiamarlo per tirarlo su di morale!<3 anche se poi la Bertuccia lo fa riprecipitare nello sconforto, ma vabbe', lui almeno ci ha provato!XD e Dan? Dan che vuole vegetare sul divano, Dan che ha l'impressione che i suoi neuroni si siano considerevolmente decimati da quando frequenta quei tre? adorabileXD geniale, davvero, e visto che nel prossimo ci sono Gimmi e Cionni, non posso che non vedere l'ora di leggerlo!*_____*

awwwwwwww...bedda questa storia...fa sganasciare dalle risate e poi Brian che fa il cretino ce lo vedo proprio! Il ballo del Sombrero...xD Povero Zacky che gli ha dovuto spiegare anche cosa fosse la lista di nozze...la lista di Babbo Natale hihi. Aspetto aggiornamenti.

–Eri geloso! Tu le odiavi quando loro non avevano fatto nulla! Erano innocenti! La loro unica colpa era quella di essere così dolci… e buone… e di avere un ripieno così squisito- Muahahah... sto scoppiando dal ridere, complimenti. Ora continuo subito a leggere!

buahsuahuahaa si bri, ti ascoltiamo ancora perchè sei sexy U_U povero zacky, quanta pazienza XDDD bello caraH! baci ^^

wahahahah! certo, Brian, lo Zaccaria perde tempo con te perchè sei sexy XD mamma mia, ma questo ragazzo (il Brian, per intenderci) è troppo troppo troppo stordito, pirla, idiota, scemo e chi più ne ha più ne metta! però è Brian Elwin Haner Jr e noi tutti lo amiamo così com'è XD anche se ha un campanello assurdo e obbliga il povero piccolo Zacky ad andare ad aprire la porta di casa sua XD anche se scambia la lista nozze di Gee e Frankie per la lista di Babbo Natale e vuole regalare ai suoi due amici che si sposano la casa della Barbie XD anche se è incapace di fare regali decenti e deve ricorrere al prezioso aiuto di quell'orsacchiottone del Matt XD e ovviamente amiamo tutti anche lo Zachary James Baker, anche se ha gusti discutibili in fatto di vestiti XD e mi sa che invece adoriamo tutti te, che sei un genio, mia cara *_____* e io aspetto il prossimo capitolo, visti i protagonisti decisamente interessanti! ^____^

oddio, brian che fa lo scemo (be', praticamente in questo capitolo è scemo xD)! troppo divertente, davvero.
zack è adorabile (e ha una pazienza infinita, con brian!), quanto ha paura che frank e gee possano non invitarlo...** tatoh, lui. e poi con brian, quando tenta di spiegargli la lista-nozze...offio, che risate!
sei grande come al solito, fede! bacioni! =**

Uahahah Brian mi ha morire :°°°D Me lo immagino esattamente così! xD Che legge e scrive a malapena e che scambia la lista nozze con la lista di Babbo Natale :°D Meno male che c'è lo Zacchi a risollevare la situazione! xD Tenero lui, che si spaventa così all'idea che lui possa non essere stato invitato! *.* Awww ma non vedo l'ora di leggere il prossimo con quei folli di Jepha, Quinnifer e Dan!^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]