Io ho un sogno: sei tu
di Vampire_Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/15, ore 10:36

PENULTIMO:
Penso che sia uno dei più bei capitoli che abbia letto fino ad ora! É scritto veramente bene, i fatti sembrano veramente successi (e spero che ti possano succedere un giorno), davvero, questo capitolo é bellissimo, la descrizione dei fatti é fatta veramente bene, complimenti Aly ;) continua così

ULTIMO CAPITOLO:
TU NON PUOI ANDARTENE D: ma povero Ji, lasci da solo anche gli altri... Anche Tae D: non puoi non puoi non puoi!!!! Tu ora fai un altro capito dove torni ok? e.e ti prego non può finire così D: all'inizio era tutto bello, tutto felice e sbam! Sta bastardata unica... Non puoi non puoi DDD:

(Non so ma le recensioni me le ha messe assieme)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 11:00 am)

26/01/15, ore 10:52

leggendo è venuta l'ansia pure a me! mamma mia...
ripeto scrivi stra bene, adoro la storia! scusa se ci ho messo tanto per recensirla XD vabbè però adesso andrò avanti :3

05/10/14, ore 13:24

oddiooooo che dolciniiii *-* poi il giorno di natale waaaaaaaaaaa ok ok sto sclerosando lo ammetto ma è tutto così bellissimo! scrivi davvero bene, adoro questa fanfiction, e mi sa che tra un po' arrivo "all'ultimo capitolo"... è davvero ma davvero bellissima cioè ti riesce a prendere in una maniera veramente fantastica!

29/09/14, ore 20:42

BRUTTA MALEDETTA! COME.HAI.POTUTO!mi hai spezzato il cuore! Cioè. . Prima e tutto figo e c'è top che è un figo assurdo cn le sue battutine del cavolo e siete tutti contenti e poi tu piangi e lui è tutto puccioso.... E POI TU TE NE VAI? come osi! Come PUOI solo IMMAGINARE di pensare una cosa del genere! (T0T)... l'hai scritta in modo stupendo, rende alla grande le emozioni alla fine ero con i lucciconi agli occhi (*n*) hai reso un lato di gd così tenero.. è bellissimo ^^ ora... VEDI DI CONTINUARE o ti uccido con le mie mani ok? (^3^)/~♡
By Mary

28/09/14, ore 23:36

Ho i piedi a pezze!
Sai cosa significa camminare tutto il pomeriggio con un tacco 15?! No, non lo sai!
Dopo, tornata a casa, mi ritrovo il tuo capitolo deprimente e strappalacrime TT~TT.
Perciò sai cosa ho fatto? Ho cercato su internet il posto più alto nelle vicinanze da cui potersi buttare.
Allegria portami via XD.
Hai accorciato un po' i tempi (ho visto la scaletta dei capitoli) ma la depressione è arrivata comunque.
L'intento del capitolo è riuscito.
Aggiorna presto!
Mi aspetto nel prossimo capitolo XP.

28/09/14, ore 22:17

ma che cosa stra tenera *-* owwwwwwwww bellissima storia fin qui, è davvero emozionante, ok sono in fase "cose pucciose"

28/09/14, ore 09:07

ma no... D: poveretta... l'alcol fa bruttassi effetti... questa però si chiama proprio sfortuna... ma G-D... no non può essere... oddio... ok non può essere devo andare assolutamente avanti, devo vedere cosa succederà

(davvero bella la storia)

27/09/14, ore 22:23

finalmente la fortuna inizia a girare! evvaiiiiiiiiiiii daghe Aly! comunque concordo quando a gorizia c'è gente e solamente perché ci sono degli eventi altrimenti... ommioddio una persona miracoloooo! comunque veramente bella la storia **

27/09/14, ore 21:25

questo capitolo lo trovo veramente bellissimo perché sei riuscita a trasmettermi le stesse emozioni provate nel racconto... sembrava quasi che ci fossi io al concerto o al meeting, davvero un'ottima scrittrice!

27/09/14, ore 21:08

ok ok diventa sempre più interessante! no davvero scrivi star bene *-*

*corre a leggere il terzo capitolo*

27/09/14, ore 21:02

veramente molto bello come inizio, viene voglia di vedere come va avanti (cosa che succederà ù.ù) scrivi molto bene e infatti riesco ad immaginarmi ogni singola scena che descrivi... davvero molto bella non vedo l'ora di continuare

P.S. eheheh le mutandine leopardate XD bella pensata :') vado avanti a leggere ^^

09/05/14, ore 21:51

Ebbene, alle 21.48 di sera, ho finito di leggere la tua fan fiction u.u
Bello il capitolo, però, da come me la descrivevi, non mi aspettavo sua madre così xD
E, un altra cosa, hai sempre scritto "Eomma" nei dialoghi, è "Mamma" in Coreano, o hai sbagliato a scrivere? xD
Mi raccomando, aggiorna presto ( non dopo 3 mesi, come hai fatto con questo capitolo! )

BlackRose.

08/03/14, ore 11:06

Awwwwwwwwww awwwww sono davvero troppo curiosa...
Continua presto!!!
--- Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, brava
Sha

06/03/14, ore 22:08

Prima volta che recensisco la tua storia... innannzitutto mi presento, sono una fan sfegatata dei Big Bang, nonché fervida sostenitrice del bel Leader GD (per non dire pazza ossessiva con manie di stalkeraggio XD) Ho letto per caso dei capitoli e devo dire che mi piace molto, farò il possibile per rimettermi in pari, la storia mi intriga e quindi... a presto! :)

06/03/14, ore 16:57

Ed ecco anche la tua seconda recensione, così puoi aggiornare in fretta ;)
(Approposito, perché non aggiorni più a ritmi regolari di una settimana?)
Pensavo ad una cosa però.. te la dirò.
Mi piace il capitolo, anche se pensavo ad un vestito più carino T_T E' blu e bianco, bah xD
E poi non capisco perché non hai ancora detto alla Sara che ti sei messa con tuo marito, so che nella realtà sarebbe stata la prima cosa da te fatta ( forse anche ancor' prima di mettervi assieme >.> )
Quindi boh, voglio proprio vedere cosa inventerai per il prossimo capitolo ;)

Bye, la amata.. *COFCOF*

BlackRose