Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Vampire_Queen    16/02/2014    3 recensioni
Le persone che non credono nei sogni sono da considerare come vuote.
Mi possono criticare, torturare, qualsiasi cosa...ma nessuno può togliermi i miei sogni.
Io un mio desiderio, un mio sogno già c'è l'ho, e vi prometto che alla fine tornerò a raccontarvi se l'ho realizzato.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, T.O.P., Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto beatamente dormendo nel mio comodissimo letto a due piazze quando "QUALCUNO" mi spiaccica di botto un cuscino in faccia e sento sempre quel "QUALCUNO" ridere come un cretino.

-J-umpgh!N-nsfsfswf!- tento invano di parlare.

-Che c'è Aly?-  dice Ji non spostando il cuscino di un millimetro.

-N-non...r-resp- -riesco a dire e subito lui mi lascia andare ridendo come uno scemo.

-C-cretino!- gli do un tiro per la testa- volevi farmi fuori?!- lo guardo con rimprovero portando le mani sui fianchi.

-S-scusa ma è stato troppo divertente!- ribatte lui continuando a ridere da vero deficiente, poi, improvvisamente, mi afferra per i polsi bloccandomi sul letto sotto di lui baciandomi con dolcezza.

In un primo momento cerco di resiste per non dargli soddisfazione, in fondo mi ha quasi soffocata con il cuscino, ma dopo un po' cedo ricambiando. Ji si scosta con un sorriso alzandomi e con un gesto fulmineo mi prende in braccio a mo' di sposa facendomi arrossire.

-Ma che fai?!- esclamo tentando di scendere senza ovviamente riuscire a sfuggire alla sua presa.

-Porto in braccio la mia ragazza- risponde lui con semplicità dirigendosi verso il salotto proprio mentre Ri corre per il corridoio, in mutande, gridando "è Nataleeeee!".

-Vi fila subito a vestirti!Devo ricordarti che abita anche una donna in questa casa?Stai facendo una pessima figura- lo riprende il mio Leader sorpassandolo e sedendosi sul divano con me sulle ginocchia.

-Auguriii!- Tae entra più veloce di un missile nucleare fiondandosi a scompigliarmi "brutalmente" i capelli rossi ignorando completamente le mie proteste visto che il suo gesto non mi è certo cosa gradita.

-T-Taeyang smettila!- mugugno arrabbiata scostandomi e finendo per cadere all'indietro lunga distesa sul divano.

Il ragazzo ridacchia aiutandomi a tirarmi su con un sorriso,
-Eddai, non sai proprio stare al gioco!- mi rimprovera scherzosamente fingendo di essere deluso dal mio comportamento. Io lo guardo male incrociando le braccia sul petto, un po' arrabbiata.

-Io al gioco anche ci sto, quelli che non ci stanno sono i miei capelli!- dico, - non hai idea di che disio sia metterli a posto e se poi ti ci metti anche tu...- mugugno.

-Oh dai su Aly, quante storie fai per i capelli- dice Ji alzando gli occhi al cielo.

-Ma sentitelo questo fashionista!- esclamo falsamente indignata voltandomi a guardarlo, -parla quello che passa mettà mattina ad occupare il bagno per sistemare i suoi di capelli- lo riprendo mentre lui gonfia le guance mettendo il broncio.

Ridacchio mentre Top entra in sala insieme a Dae e a Vi, che ha finalmente deciso di vestirsi come si deve, e bacio dolcemente G-D accarezzandogli il viso.

-Dai amore, stavo scherzando esattamente come lo stavi facendo tu- gli dico riuscendo ad addolcirlo e a farlo sorridere ricambiando il gesto in automatico. E' così bello quando sorride...bello da togliere il fiato, e mi sento ancora più felice nel riceverlo perchè so che quel sorriso è solo per me.

Improvvisamente suona il campanello e Daesung scatta su come una molla correndo ad aprire, dev'essere di certo Ye-jin...e di fatti neanche due secondi dopo lei e il ragazzo tornano in sala.

-Alyyyyyyy!- Ye-jin molla a terra le borse con i regali che io e lei abbiamo preso ai ragazzi e si fionda ad abbracciarmi. Ricambio felice e iniziamo subito a parlare raccontrandoci un sacco di cose finendo per escludere tutti gli altri.

-Oddio, scusateci!Non volevamo lasciarvi in disparte!- esclamiamo all'unisono appena notiamo le facce non molto entusiaste di quei poveri cinque diavoli che sono costretti a sopportarci contro (?) il loro volere e che in certe occasioni ci sbatterebbero volentieri fuori dalla porta tornando dopo una settimana per vedere se siamo ancora vive.

Ci sediamo un po' ovunque e iniziamo a chiacchierare allegramente del più e del meno parlando anche un po' del lavoro che stanno svolgendo i ragazzi sia come gruppo che da solisti, e ovviamente, non mi sarei mai aspettata il contrario, in questo ambito Ji è estremamente riservato.

Ad un certo punto mi squilla il cellulare facendo risuonare "Gmarket" di G-D per tutta la stanza, arrossisco leggermente imbarazzata per gli sguardi di tutti e mi allontano leggermente per rispondere mentre loro riprendono a parlare a bere e a mangiare.

-Ehi brutta stronza!Com'è che mi sono dovuta scomodare io a chiamarti per farti gli auguri eh?!- la voce squillante di Sara mi perfora un timpano tanto che sono costretta ad allontanare il cellulare dall'orecchio. Oh Kamio è vero!Mi ero dimenticata di leiiiiiii!

-Perchè avevo qualcosa di più importante da fare!E almeno così avevi una buona scusa per chiamarmi!Comunqueeeee...sta per avvenire l'Apocalisse lì in Italia, no perchè se non non mi spiego come tu possa essere già sveglia a quest'ora, vediamo sono appena le...ah, sono "solo" le 14...- dico maligna.

-Ah-ah-ah, moooolto divertente Alice, davvero, non so come farei senza il tuo umorismo...faceva cagare come battuta- ribatte la mia amica con il suo solito tono di quando mi prende per il culo ma sta scherzando ma non vuole farlo capire.

-No dai, seriamente mi sei mancata Saza- dico marcando bene l'enfasi sul soprannome che le ho dato quando andavamo alle medie e che so benissimo che lei odia.

-Non chiamarmi in quel modo orribile!- scatta difatti lei, - è ancora peggio di quello che mi aveva dato mio nonno e che sai solo tu!- esclama.
-Sì, che infatti è...- inizio.

-No!Non osare dirlo brutta...!-

-P*********X d***X m********X!- esclamo io perfidamente ghignando, anche se non può vedermi ci conosciamo così bene che so che lei sa perfettamente che espressione ho sul viso.

-AAAAARRRRGGGGGHHHH!TI ODIO! E toglieti quel tuo stupido fottuto ghigno irritante dalla faccia!- dice arrabbiata.

Scoppio a ridere di cuore, eh si, devo ammettere che la mia migliore amica mi manca davvero tanto, forse non al pari di quanto mi mancherebbe Ji se ora non fosse qui con me ma comunque tanto.

-Senti, io devo andare che se no qui la festa va avanti senza di me...- dico.

-Alyyyyy!Come back my honey!- mi richiama Ji in quel momento e io lo maledico mentalmente per aver usato l'inglese invece che il coreano anche se so che l'ha fatto con buone intenzioni per risultare ancora più dolce del solito.

-E-ehi aspetta!Sei ad una festa???Chi c'è lì con te che ti chiamava?????Perchè quella voce maschile mi ricorda paurosamente qualcuno?!Ehi, non sarà mica...!- parte subito a razzo Sara.

-Bye bye- chiudo di botto la conversazione tornando dagli altri che intanto avevano tirato fuori la consolle e iniziato una partita a Just Dance.

La prima parte del pomeriggio trascorre "tranquillamente" ad un certo punto ci mettiamo anche a fare un pisolino e...ma sì certo come nooooo!

Non si sa come ad un certo punto, mentre stavamo giocando alla play Taeyang aveva urtato per sbaglio il braccio con il quale Tabi reggeva la bottiglia, aperta, di birra e gliene aveva fatta rovesciare mezza sul pavimento.

Seungri, che in quel momento si stava dirigendo dalla cucina con in mano una lattina vuota di cola, non vide la pozza a terra scivolandoci sopra e finendo a terra di culo.Tutto arrabbiato si era girato volendo lanciare la lattina in testa a Top, che però in quell'istante si era abbassato e il "proiettile" aveva invece colpito in testa Ji e da lì iniziò una battaglia di po-corn che dopo pochi istanti coinvolse anche me e Ye-ji.

-Ok ok ora basta che se no domani sarà una cosa impossibile mettere a posto!- riesce ad esclamare Dae schivando per un pelo un cuscino volante lanciato da Taeyang. Subito ci blocchiamo tutti, in effetti D-Lite ha ragione, abbiamo ridotto il salotto ad un vero e proprio campo di battaglia ormai devastato.

-Dai, cerchiamo di calmarci un po' anche se è praticamente impossibile- aggiunge Ji togliendosi le patatine dai capelli e aiutando Ri a sistemare un po' la stanza per farla tornare almeno in uno stato di semi-decenza.

In quel momento squilla nuovamente il mio cellulare ed inizio a diventare un gicattolo a molla tanto è il casino che faccio per cercare di ritrovarlo in tutto quel disastro che abbiamo involontariamente creato.

-Eccolo finalmente!- esclamo fiondandomi sul divano spiaccicandomi di faccia sui cuscini cadendo di testa a terra ma alzando trionfante il telefono.
Rispondo subito anche se credo che sia di nuovo la Sara, sta volta in cerca di spiegazioni per prima.

-Pronto?-

-Salve, è lei la signorina Alice Donda, italiana?Nata a Gorizia il 15 Settembre e residente qui a Seoul?- mi chiese una voce maschile molto professionale ma con un timbro di simpatia.

-S-si, confermo di essere io, ma scusi, chi mi cerca?.- chiedo confusa.
-Sono uno dei manager che si occupa delle selezioni alla YG Entrainment, volevo informarla che lei ha passato la prima fase e che l'aspettiamo in qualsiasi momento per l'audizione dal vivo alla sede della YG, speriamo di vederla presto, arrivederci- risponde sintetico l'uomo chiudendo.

Il telefono mi scivola di mano cadendo sul pavimento con un tonfo sordo ma io non me ne accorgo nemmeno.Sono im-mo-bi-le, come una statua di sale, di granito, di gesso, quel che volete!Fatto sta che sembro completamente andata.

-Aly?Chi era?- mi chiede candidamente Ye-jin avvicinandosi.
Io neanche le rispondo girandomi verso quei cinque poveri disgraziati che mi guardano quasi come se sapessero benissim quel che è appena successo.Anzi, ripensandci ometto il quasi...loro sanno ESATTAMENTE quel che è successo altrochè!

Un'aura violetta mi circonda dandomi un aspetto demoniaco, avanzo pericolosamente verso i ragazzi, i capelli mi coprono gli occhi, serro i pugni.
-Voiiii...siete stati voi a mandare una mia canzone e delle mie foto alla YG per la prima fase delle audizioni?- chiedo con voce spettrale.

-S-sì...- mormorano quei vigliacchi nascondendosi tutti dietro il Leader sapendo bene che ad uccidere lui almeno esiterei il tempo sufficiente da farli scappare veloci come razzi.

-E ora mi spiegate come vi siete permessi?!- esclamo fulminandoli con lo sguardo.

Quei poveri disgraziati mi guardano spaventatissimi arretrando fino a ritrovarsi con le spalle al muro mentre io avanzo sempre di più.

-Come vi siete permessi di farmi un ragalo talmente bello?!?!?!?!- esclamo correndo ad abbracciarli uno ad uno, piangendo dalla gioia per poi afferrare Ji per le spalle baciandolo con una dolcezza e una passione talmente assurdi che non credevo di possedere.

Subito l'atmosfera si allegersice e tutto torna come prima, anzi, tutto si muta in meglio!

Iniziamo a scambiarci i vari regali.

-Nuna...ti avevamo detto che non volevamo regali da parte tua...- mormora Tae  con un po' di rimprovero nella voce.

-Non sono solo da me, ma sono da parte anche di Ye-jin!E poi voi mi avete fatto un ragalo molto più bello oltre a questi...- osservo felicissima i miei nuovi vestiti, accessori e quant'altro mentre anche i ragazzi mi pargono parecchio entusiasti. Oltre a varie cose materiali ho anche fatto un ritratto ad ognuno di loro.

Ji mi si avvicina porgendomi un pacchetto piatto e io gli do il mio.
Lo scarto trovandoci dentro un cd e un piccolo quadernetto pieno di poesie scritte da lui.

-Nel cd ci sono alcune mie canzoni che ho scritto solo per te...spero ti piaccia...- dice lui un po' imbarazzato guardandomi con un sorriso.

Apre il mio trovandoci due foto incorniciate, una da una cornice d'argento, l'altra d'oro; nella prima ci siamo solo io e lui e sul retro c'è scritto "My sweet love" nella seconda siamo tutti insieme con la scritta "Our special family".
Ji mi abbraccia di scatto baciandomi dolcemente.

-E' bellissimo- mormora.

-Anche il tuo non è da meno, anzi...- sussurro felice.

-Dai dai piccioncini, tornate tra noi!-esclama Ye-jin e riniziamo a fare tutti i casinisti.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Ridendo e scherzando finiamo per ritrovarci nella sua camera da letto.

Ci guardiamo negli occhi per alcuni istanti che paiono infiniti per poi avvicinarci lentamente l'una all' altro e baciarci con una dolcezza e una passione che non credevo esistesse.

Lo sento chiudere la porta in qualche modo e nella stanza cala il buio rischiarato solamente dalla luce dei lampioni che entra nella stanza.

Mi stringo a lui affondando le dita tra i suoi capelli mentre sento le sue mani scendere lungo la mia schiena per poi cingermi la vita.

Mi struscio leggermente contro di lui baciandogli dolcemente il collo con un sorriso, il mio cuore batte così forte che mi sorprende che non lo si senta nel silenzio che c'è nella stanza.

-Sei sicura?- mormora Ji al mio orecchio mentre mi porta a stendermi sul letto mettendosi su di me senza però pesarmi addosso. Sono certa di essere arrossita, sento le guance andarmi a fuoco ma non me ne curo minimamente.

Annuisco con un sorriso gettandogli le braccia al collo e tirandolo verso di me per poi appropriarmi delle sue labbra che mordicchio con dolcezza mentre Ji inizia a spogliarmi.

Alla fine rimango solo con gli slip addosso, slip che lui si premura di togliere utilizzando i denti per poi salire a baciarmi le spalle e il collo.

Lo guardo e ci scambiamo un sorriso dolcissimo mentre inizio a spogliarlo molto lentamente.

Non ho assolutamente paura, nonostante si da un bel po’ che non vado a letto con un ragazzo e so che farà un po’ male, so che di Ji posso fidarmi e mi sta dimostrando esattamente quel che sapevo già, no, voglio andare piano semplicemente perché voglio godermi ogni singolo istante di quel che sta avvenendo tra noi due e capisco che per lui è lo stesso.

Centimetro per centimetro scopro il suo corpo stupendo non riuscendo a stancarmi di guardarlo trovandolo bello come quello di un angelo.

Alla fine rimaniamo completamente nudi l’uno sopra l’altra, l’unico suono che si sente nell’aria è quello dei nostri ansiti che, ironia della sorte, sono unisoni.

Ji mi accarezza dolcemente i capelli baciandomi e facendo scontrare le nostre lingue, poggio una mano sul suo petto e potrei giurare che il suo cuore batte forte come il mio.

Gemo leggermente quando sento le sue dita entrare piano in me iniziando a muoversi lentamente e mi struscio contro di lui senza riuscire a trattenermi.

Non sono minimamente spaventata anzi, non mi sono mai sentita così tranquilla e al sicuro come lo sono ora, tra le braccia del ragazzo che amo e che mi ricambia.

Mi mordo un labbro con un leggero gemito di dolore quando lo sento entrare piano in me per paura di farmi male.

Mi stringo a lui assecondando i suoi movimenti baciandolo con passione accarezzandogli il petto e la schiena mentre lui si muove. Mai, invita mia, mi sono sentita così felice e completa come in questo momento, lo aspettavo da così tanto che ora mia pare di essere in un sogno.

Dopo un po’ veniamo nello stesso momento e io potrei giurare che il gemito che si è lasciato sfuggire in quel momento è la cosa più sensuale che io abbia mai sentito.

Esce piano da me coprendo entrambi con il piumino abbracciandomi con dolcezza e io mi stringo a lui, un lacrima di gioia mi riga il viso.

-A-amore che succede?Non ti ho fatto male vero?- mi chiede subito preoccupato guardandomi.

Io scuoto la testa accarezzandogli il viso con una mano,

-No, sto benissimo, è che ti amo così tanto che…se piango è per la gioia amore mio- gli rispondo nascondendo il viso contro il suo petto.
Ji mi bacia dolcemente i capelli,

-Anche io ti amo, con tutto me stesso- gli sento sussurrare prima di cadere addormentata con lui.


Mi siete costati una punizione di una settimana durante la quale niente pc e niente tv, e tutto perchè DOVEVO aggiornare, anche per rallegrare un po' una mia amica ;). Su facebook troverete la pagina della fiction! https://www.facebook.com/pages/Lady_mad_hatter_bigbang_efp/813148068701361?ref=hl
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Vampire_Queen