Our Lady of Sorrows
di MCR_24_9

22/10/13, ore 19:16

"Il padre era stato licenziato... e la moglie..." -> il padre e la madre, altrimenti sembra la moglie della bambina.
"tentato di trovare un altro lavoro, ma non aveva trovato nulla" cambia termine, che ne so, dì "tentato di trovare un altro lavoro, senza avere alcuna fortuna". I due punti e la punteggiatura in generale non vanno staccati tipo " soluzione : abbandonare ", la forma corretta è "soluzione: abbandonare".
"Fermò la macchina... presero... pensò" Chi pensò? C'è un bel casino in quanto a concordanze!
"Era proprio una bella giornata.. era proprio una stupenda giornata" Non c'è bisogno di dirlo due volte, abbiamo capito!
"fermata stabilità"? "fermata stabilita" magari. Poi di solito il taxi lo ferma l'autista, non il passeggero, che, comunque, gli ha detto la via all'inizio della corsa, non nel preciso istante in cui deve scendere.
"avecano" = avevano
ripetizioni una dietro l'altra, il concetto è quello, non c'è bisogno che lo dici due, tre volte, con le stesse parole. Anche i verbi non sono concordati bene e molti sono ripetuti. La lingua italiana e vasta, troveresti sinonimi a volontà! "poi... poi... poi" cambia un po' lol
Poi, la parte finale è davvero poco verosimile: lui sta in ospedale per una settimana e vede i genitori solo quando esce? Non ha molto senso, ecco. Comunque, la trama non è male, se ho tempo continuerò a leggere. Ciauz.

17/09/13, ore 17:05

Bello! mi piace veramente tanto, però cerca di usare l'editor, così non si vede tutto attaccato ;)

02/09/13, ore 11:40

Hey! Come promesso eccomi qua!
Bene, che dire? Mi piace molto questa storia, tanto!
Mi ricorda un po' Oliver Twist ahahahah <3
Nulla, a parte qualche errore di battitura, devo dire che ha una bella trama u.u
Spero che aggiornerai presto
Baci,
MIC

01/09/13, ore 17:54

Questa storia mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! :D

31/08/13, ore 14:03

Il capitolo è molto bello e i ricordi di Annabelle sempre più interessanti, continua così!! :D

31/08/13, ore 02:19

Trovo che tu abbia una buona capacità d'espressione e che anche la vicenda sia molto interessante! Attenta solo agli errori di battitura, rileggi prima di postare! ;-)

28/08/13, ore 22:07

Non so perché ma questa fanfiction sta diventando come una droga per me xD Continua cosi !! :)) <3

27/08/13, ore 14:38

continua così , sta venendo benissimo !! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :33

25/08/13, ore 23:24

Ciao stai scrivendo una fanfiction veramente bella :)) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, però fai attenzione alla calligrafia , nel capitolo 2 e 3 a certe parole mancano delle lettere.
-Jade

25/08/13, ore 13:02

"Il Blu della Tristezza" ... bhé, sai proprio come invogliare il lettore ad andare avanti! La storia é interessante, non é la solita trama, hai inserito un argomento speciale e profondo. Non vedo l'ora di leggere il resto!

23/08/13, ore 00:27

bel prologo posso dirlo :D bei dettagli :D nn vedo l'ora di leggere il prossimo <3 XoXo My Chemical Green Romance