The Hidden Truths
di Therainsmelody

01/06/14, ore 18:37

Ciao Gillancole
​Eccomi qua che mi faccio viva all'ultimo capitolo aggiornato. Comunque, la storia è stupenda tant'è che lo letta tutta d'un fiato. Hai un modo di scrivere tutto tuo, fluido e coinvolgente. I miei complimenti, non è per niente facile. Spero che aggiornerai presto e che leggerai questo commento :3
Un abbraccio
sakura chan 19

15/01/14, ore 22:30

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo! E l'ho appena finito di leggere dopo gli altri tre! Tutti d'un fiato! Beh! Che dire... I personaggi sono simpatici, l'introduzione mi ha incuriosito, la storia dopo quest'ultimo capitolo è ancora più avvincente di prima, quindi complimenti! Buona continuazione e fammi avere la soddisfazione di leggere i prossimi capitoli il prima possibile!

28/12/13, ore 16:41

Heiii :))
Scusa, mi sono resa conto sola ora di non avere recensito il terzo capitolo pur avendolo letto appena l'hai pubblicato D: scusa.
comunque mi piace moltissimo! Bhe, aspettiamo il quarto a questo punto.. comunque mi sembrava di averlo recensito.. bho va bhe.. ciao :D

13/09/13, ore 22:56

Bhe direi che da migliorare non c'è assolutamente niente!!
La continui ? Ti prego dimmi di si!! Mi sono innamorata di questa storia, non puoi farmi questo xD
no seriamente... la storia è fantastica! DEVI CONTINUARLA chiaro?! :'D
È la storia più bella che abbia letto fin'ora su EFP, si che non sono iscritta da tanto, ma è pur sempre un complimento no? ;)
Mi raccomando, aggiorna!!!!