It's all a dream
di LianaGrindcore

28/08/13, ore 22:21

Aww, molto molto dolce e malinconico. Stupenda la descrizione di Mia. Davvero molto sensibile e accattivante come capitolo. Attendo il prossimo con ansia. A presto. Baci

25/08/13, ore 23:06

Ok, questo contest ci ha dato alla testa.
A tutte!
Meno male che è finito!!
A parte nella tua fan fiction.
Mi sa che nella tua fan fiction non è nemmeno ancora cominciato!
Mi hai travolta ragazza, te lo giuro. Hai lasciato tutto in sospeso e questo mi da la voglia di continuare a leggere! Una cosa che mi ha dato molto fastidio è stata quando il ragazzo di Mia, presumo la protagonista si chiami così, giocava a biliardino con la sua ex.
Cioè, voglio dire, se il mio ragazzo facesse una cosa del genere, io spaccherei la faccia a tutti e due U_U
Ma comincio a credere che Mia gliela farà pagare, in qualche modo che già mi immagino.
Continua, ti prego, che poi 'sto contest me lo voglio portare avanti per un bel po', come se non ne avessi già avuto abbastanza, come se non mi avesse fatta patire abbastanza!!
Complessivamente *torno seria xD* il capitolo in sé mi è piaciuto molto, soprattutto per il modo semplice e scorrevole in cui è scritto.
*applausi*

Ti metto nelle seguite, così troverò subito la strada del ritorno :D
Baci **
Cornelian!

23/08/13, ore 23:30

Wow, complimenti mi piace già moltissimo. Spero che la continui presto e che mi terrai aggiornata sui vari sviluppi. Grazie mille! Bye un bacio!!