I love you just the way you are
di Jane_sfairytales

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

wooow!!
capitolo bellissimo!!
tu non lo sai ma io sono sempre molto curiosa!!
quindi non vedo l'ora di scoprire quale sia il vero "mondo" di Niall!!
complimenti!! scrivi benissimo!!
continuo a leggere!!:))
Baci
Alena18 xxx

22/09/13, ore 15:48

ehii eccomi!!
dio il banner lo adoro!! davvero mi piace moltissimo!!
anche la tua ff mi incuriosisce tanto!!
mi piace il modo di pensare di Ginny!!
davvero molto bella e ben scritta!!
passo al prossimo capitolo!!:))
Baci
Alena18 xxx

NO NO NO non ti devi scoraggiare u.u io amo questa storia e ogni giorno(se riesco) controllo se c'è un nuovo capitolo e finalmente c'è *-* ed è... non so come definirlo mmh allora bellissimo! mmmh no forse... stupendo? nah è meraviglioso(alessia? ma ci sei? hai letto quello che ha scritto è.. ssh devo pensarci da sola) mmh nou forse magnifico? no ok sto sparando grandi cazzate perchè è per-fect come tutti i capitoli fin ora, mi chiedo perchè ci ho messo così tanto per capirlo che è perfetto... io amo quei due insieme, Ginny e Niall si metteranno insieme? si vero?? poi niall è jkfhgfka secondo me le rivelerà che cos'è veramente e secondo me è un licantropo non è vero? se si allora sono un fottuto genio oh yeah.. scriverei altro ma devo prepararmi per andare a quell'edificio chiamato scuola D:
ah un ultima cosa, prima che mi dimentico, se non recensisco non vuol dire che non abbia letto il capitolo, anzi se non recensisco vuol dire che è perfetto(per me ovviamente u.u) e non ho parole per descriverlo e per non ripetere sempre le stesse cose leggo e basta ma ci proverò ;) al prossimo capitolo :*
baci e abbracci xx
MrsHoran
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 06:50 am)

15/09/13, ore 22:39

AAAH mi è piaciuto troppo sdkjf con il fatto che è in terza persona ogni tanto mi perdo per strada il soggetto però poi lo capisco in ritardo HAHAHAH mi piace lkfjs avvertimi quando continui mi raccomando, e io lo farò con la mia! hha bacii

15/09/13, ore 21:19

niall è un licantropo secondo me yooooo HAHAHAH che ragazza perspicace ((ho sbirciato dal banner lol))

AAAAAAAAAAAAAH AMO QUESTA STORIA kjhsdkjfhsdfk
continuo a leggere e ti recensisco perchè meriteresti molti più lettori, è davvero scritta benissimo soijfkjs

07/09/13, ore 17:31

Holla amigos...
Ora ritorto a parlare italiano se nò non ce capisci na ceppa XDXDXD
Il capitolo mi è piaciuto tanto e peso che Niall si debba aprire con la ragazza U.U
HIhihihihiihihihi per me succederà qualcosa tra i due *falafacciadapervertita*, io prevedo il futuro!!!! Skerzo.
Comunque aggiorna al più presto.
Ciaooooo
-Star

07/09/13, ore 17:21

Ehiii sono di nuovo io ;)
Cara ragazza tu mi fai diventare sempre più curiosa!!!!
Mi immagina la scena in cui Niall rompe il muro, Oh Mio Dio è troppo imowqjdowijf *.* *vomitaarcobaleni*
Ora vado ciauuuuu :*

29/08/13, ore 13:59

Eccomi di nuovo!!
Okay sono scema, per Niall è un *rulloditamburi* LICANTROPO!!
Adoro i lupi, sono così teneri...ora la smetto!
Ti prego continua, continua, per favore!! *occhilucidi*
Colgo l'occasione per chiederti un favore, potresti passare dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2088388&i=1 Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
Ora mi dileguo...
Ciiauuuuu

Ehi, sono di nuovo io YEAAHH!!
Ok, Ok calma, sono tanto, tanto, ma tanto curiosa di sapere quale sia il "mondo" di Niall.
Questa storia mi piace sempre di più!!
Ah dimenticavo, potresti mandare un messaggio quando aggiorni??
Grazie se lo fai,
ora mi dileguo,
Ciauuu!!

29/08/13, ore 13:33

Ehi :)
allora inizio dicendo che la storia è scritta molto bene, complimenti :D.
Mi attira molto il banner e sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti.
-Star

22/08/13, ore 23:32

Ciaoo bella! che dire, è così particolare che incuriosisce tantissimo ksjsj Mi sono innamorata della mentalità della protagonista e sinceramente la trovo geniale come storia. Scrivi molto bene e non ho trovato alcun errore grammaticale mi sembra quindi... GOOD JOB! Hahaha continueró a leggerla e recensirla puoi scommeterci ;) Se ti va passa anche a lasciare una recensione alle mie storie :* un bacio al prossimo capitolo! -giorgia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]