I love you just the way you are
di Jane_sfairytales

06/10/13, ore 22:07

ehiii buonasera!!
dovrei dire buonanotte perchè sto crollando ... passando al capitolo!!:)
allora mi piace molto ... e la tua ff mi sorprende sempre di più!!
secondo me la tua ff è bellissima!!
è ordinata e molto ben scritta!!
ed è anche scorrevole e poi non mi annoio mai!!;))
aggiorna prestissimo eh?!:)

04/10/13, ore 21:42

Daaaaaaaaai ma dalla canzone mi aspettavo un bacio! hahahaha è carinissimo sldkjf soprattutto la parte di romeo e giulietta kjfslk un bacio :*
-giorgia

04/10/13, ore 16:23

ehiiii eccomi!!:)))
mi piace moltissimo questo capitolo ... e finalmente hai aggiornato!!:))
la cosa si fa sempre più interessante ... mi piace!!
chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ... non mi viene in mente nulla ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!:))
mi raccomando aggiorna presto!!:))

Hello hello
qui in diretta da camera mia recensisco questa storia come sempre è hujfdhgfjakl, io spero tanto tanto che niall riesca ad aprirsi con ginny o almeno che le dia degli indizi per fargli capire cos'è, e poi potresti anche fare che un giorno lui si trasforma davanti a lei per fargli vedere che non mente e lei scappa via per la paura e lui si maledice... ma poi la sera quando si vedono ginny va da lui e si scusa per la reazione e magari si potrebbero baciare... ok queste sono le mie ideuzze ora vado ciaoo
anzi no dimenticavo che i p.s. dopo un cominciavano a innervosirmi xD ok ok ora vado e al prossimo capitolooo <3
baci e abbracci xx
MrsHoran

meraviglioso!!
l'ultima parte è stata così eccitante!!
mi è piaciuto moltissimo sul serio!!:))
spero davvero che tu aggiorni presto!!:)
muoio di curiosità!!:))
a prestooo!:)
Alena18 xxx

mi sono appena connessa e sono subito passata da te!!
il capitolo è magnifico!!
la storia sempre più avvincente!!
e tu sei sempre più brava!!
e io sempre più curiosa!!
Passo al prossimo capitolo!!

Hiiiiii!!!
Che bel capitolo ^.^!!
L'utlima parte mi ha fatto salire l'adrenalina, la curiosità e la felicità!!! Non so neanche il perché...MUAHHH!!! 3:-)
Mi raccomando continua eh ;)
Ci vediamoooo
Ciauuuuu

PS: Potresti passare dalla mia ff "Never judge by appearances, however...". Lo sò non è dei One Direction però mi faresti un piacere a
leggerla, grazie! Se ti piace fammelo sapere Eh! ;))
Ci vediamo!!
Ciauuu
-Star o Fee

Hellooo :)
questa volta non sono riuscita a recensire subito dopo la pubblicazione per via delle scuola -.-'' comunqueee sono qui per recensire questo tuo bellissimissimo capitolo... come sempre mi piace molto;mi ha colpito molto alla fine, questa frase "Proseguirono fianco a fianco, in silenzio, e lei gli infuse forza con la propria presenza; era una promessa: ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altra; si sarebbero sostenuti a vicenda, per l’eternità." mi piace un sacco il fatto che lei gli da forza con la sua presenza, è un ottima idea e mi ispira(?) non so come spiegarmi xD
poii allora per le presenze non ne ho idea xD non mi sembra ci sia un senso logico ma io non sono esperta di efp quindi non so aiutarti xD
invece per le idee, bhe io solitamente mi faccio uno schema mentale su tutto quello che dovrà accadere nella storia e come dovrà andare a finire, quindi il mio consiglio è di pensare a cosa vorrai far accadere nella storia brevemente e poi aggiungerci altro, con particolari... non so se ti può essere di aiuto ma io solitamente faccio così e mi aiuta molto, spero possa aiutarti
baci e abbracci xx
MrsHoran
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 02:18 pm)

aww ma nel capitolo precedente hai messo il mio nicl! aah che dolce dksjshajs in ogni caso tutto mi piace sempre di più! domani pomeriggio metterò il mio e ti avviserò così mi dirai cosa ne pensi! me gusta molto, ma proprio tanto! che patato niall, è l'amore! ma si deve sbrigare a dire che in realtà lui è come Jacob (?) D: AHAHAH non fare caso a me lol avvisami quando aggiorni yooo! baciii xxx -giorgia

Hi sistà, hi my friend
I Love this Story (Se si scrive così, spero di non sbagliarmi)
La storia, come al solito, è bellissima. Mi piace UN SACCO (non quelli della spazzatura,sia ovvio XDXD)
Comunque non vedo l'ora che aggiorni.
Io essere molto cuoriosa e io leggere prossimo capitolo SUBITO!!!
Oltre la storia:
Nello spazio recensioni mi hai fatto ridere XD e poi anche a me capita che il sesto capitolo abbia piu visualizzazioni del quinto...LOL, qui ci vuole Sherlock Holmes (dimmi che l'ho scritto bene) U:U XD
Ora tolgo il disturbo perché gia ti ho rotto le palle....
Ciaooooooooo :DD
-Star o Fee

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c:
Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante e ancora all'inizio ma devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A
I capitoli sono lunghi abbastanza, sono scritti benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole.
Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore.
Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo?
Grazie se lo fai ♥
Adesso mi dileguo u.u
Baci Xx

bellissimo!!!
davvero mi piace un casino la tua ff!!
complimenti!!
non so descriverti quanto tu sia brava!!
posso farti solo e ancora i complimenti!!

22/09/13, ore 16:27

sono ancora quiii!!!
allooooora!!
sempre meraviglio e scritto da dio!! senza errori!!
Niall si deve fidare della ragazza!!
sento puzza di amore!!
si .. magari succede qualcosa tra i due?!?!
beh non mi resta che scoprirlo!!:)
baci

22/09/13, ore 16:13

sempre più bella!!
mi incuriosisce troppo!!!
non riesco a smettere di leggere!!
niall che spacca il moro è una scena davvero fantastica!!
complimentiiiii!!
vado avanti!!:))

22/09/13, ore 16:04

rieccomi!!
allora ... per me Niall è ... un vam .. no non può essere!!
mmh ... un licantropo!! siii!!
mi piacciono i lupi anche se preferisco i vampiri ma i lupi sono così dolci (quando non hanno fame lol)!!
come sempre il capitolo è bellissimo e ben scritto!!
complimenti ancora!!:)