Life goes on
di Desy

Matydreamer
21/06/07, ore 22:05

bello! ke succederà ora?..........agg prexto....sn curiosixima!!!!!!

Matydreamer
21/06/07, ore 21:39

ma io qst ff lo già letto o sbaglio????????.....se nn sbaglio lo ltt su roswellitalia,.........ma xkè li nn continui +?????....vedo ke qui hai continuato....leggo subito!!!! 6 tr brava a sacrivere lo sai????? tr!!!!

Candy4ever
14/02/06, ore 16:59

madòòòòòòòòòò ke bella ff!!!!!ke carini ke sn michael&maria... mi stò appassionando 1 sacco a qst fandictiooooon!!! complimentiiiiiiiii!!!!! seguito al + prestooooooooo!!!!XD

Shannon213
18/09/05, ore 17:22

Bella mi piacerebbe leggere il seguito

Gladys '92
11/09/05, ore 11:09

Allora...ke dire? Credo ke sia la più dolce FanFiction ke io bbi mai letto su Michael & Maria...x ora!! Continua così e andrai alla grande!!!

asuki
31/07/05, ore 15:26

bravissima... bella la fic... molto interessante, spero la continui presto... zao zao......

liz
06/06/05, ore 16:10

quando pensi di finirla questa ff?risssssssssssssssp.

06/06/05, ore 16:09

questa ff è molto avvincente, ma hai mai provato a faren un concorso come scrittrice?secondo me avresti avuto una possibilità. ti prego rispondimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

06/06/05, ore 15:13

sei veramente un/una brava/o scrittore/scrittrice i tuoi capitoli sarò ripetitiva non sono ne troppo sdolcinati ne troppo duri brava/o!!!!!!!!!!!!!rispondi presto a liz!!!!

05/06/05, ore 19:07

devo propio dire che la tua storia su "roswell"mi sta propio apassionando perchè in altre ff che ho letto bè erano troppo sdolcinate, invece la tua è anche di mistero e si tratta di una storia da seguire e non solo sulle coppie max/liz, micheal/maria rispondimi presto e ciaoooooooo!!! by liz

05/06/05, ore 18:23

ANCHE QUESTO CAPITOLO è MOLTO CARINO!!!RISPONDETEMI PRESTO BY LIZ

05/06/05, ore 17:53

DEVO DIRE CHE XESSERE IL 1CAPITOLO è ABBASTANZA CARINO!!!!!!!!!!BRAVO/A!!!!!!!

lavy
12/04/05, ore 13:28

è passato un mese e mezzo ma del continuo ancora nulla!!!!!ma ke fine hai fatto ti hanno rapito gli alieni cmq 6 davvero brava complimenti

liz
25/02/05, ore 21:18

complimenti,ehi mi piace tanto la tua"4°serie",adoro roswell,peccato sia finito purtroppo!aspetto il seguito mi raccomando...!:)

Lina Inverse
21/02/05, ore 15:47

Belli questi capitoli,chissà cosa succederà,hai l'abilità di farmi rimanere incollata al Pc,Complimenti!!!!