Deep Shadows and Brilliant Highlights
di Noeru

23/08/13, ore 15:38

"..,Liberiamo soltanto i nostri scheletri nell'armadio e guardiamoci finalmente con gli occhi giusti..." questa frase è semplicemente fantastica!
davvero bello l'evolversi della storia! davvero ben fatto sempre in tutto, adesso ascolta la mmusica degli him che ti ha inspirato :)) che bello questo racconto. sono sempre felice quando aggiorni !! oggi è anche il mio onomastico, quindi mi hai resa ancora più felice!!! :DDDDDDDDDDD
:DDDDDDDD sento l'amore piano piano evolversi, ma che c'è sempre stato! adesso mi sento inspirata ! vaduz !
un super massive mega bacioone<3
a preeestoo
Wosy<3<3<3<3<3

23/08/13, ore 14:07

*batte le mani* AGGIORNA!! AGGIORNA!! AGGIORNA!!
Inutile dire quanto mi sia piaciuto peeche lo sai di gia.. Scivi da Dio!!
Comunque si sa che quei due sono fatti per stare insieme.. E tu hai descritto i sentimenti di Matt talmente bene che mi sono fatta un film mentale mentre leggevo di Matteh e Dommeh abbracciati con le spirali di vapore degli infusi che inondavano la stanza..
Ti giuro che è descritta perfettamente la storia.. Mi prende come fanno i livri!!
Sto diventando sempre piu ansiosa di scoprire cosa faranno quei due in seguito.. E ti voglio bene perche aggiorni sempre cosi presto.. Sei mitica!!
Bacio!! Bacio!! Bacio!! (tra i due.. Ovviamente)
A prestooo
Bacibaci