Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: Noeru    23/08/2013    2 recensioni
Raccolta di OneShot e flashfic sulla coppia BellDom -di cui sono ormai patita- basate sui testi delle canzoni presenti all'interno dell'album "Deep Shadows and Brilliant Highlights" degli HIM
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You are the One:
 
You're something so sweet and tender from my Heart...
 
Torno in cucina a prendere le tazze riscaldatesi anche troppo. Con estrema attenzione le porto poi in soggiorno: ambiente illuminato da una soffusa luce
che insieme al rumore della pioggia crea un'atmosfera adatta alle confidenze, ma soprattutto romantica.
Matt mi aspetta sdraiato sul divano evidentemente preso dai suoi tristi pensieri. Finirà per farsi male e stare ancora peggio se li trattiene dentro di sé
ancora un po'.
I bagliori delle candele, una bevanda calda e la sola mia presenza dovrebbero aiutarlo a vuotare quel pesante sacco che continua a tirarsi dietro, spero mentre avanzo lentamente verso il tavolino.
Come mi vede arrivare, si alza per darmi una mano, ma io ce la faccio da solo ed in breve tempo mi trovo di fianco a lui che sorseggia subito il suo infuso; io mi do un bel daffare col mio e prendo parola subito dopo: "Avanti, puoi sfogarti! Ho deciso di ospitarti per darti una mano con questo problema!" oltre perché se ti avessi lasciato fuori con
l'aria che tira, ti saresti preso una broncopolmonite che avrebbe complicato e costretto a posticipi il nostro lavoro, vorrei aggiungere ma mi trattengo
a vederlo senza parole.
Aspetto una risposta che gli leggo solo in faccia: un singhiozzo lungo, una tazza posata sul tavolino ed il suo viso raccolto tra le mani.
Istintivamente, lo circondo con le braccia e gli sistemo meglio la testa nell'incavo tra la spalla ed il collo.
In breve le sue lacrime scendono a bagnarmi la schiena, facendomi rabbrividire a dispetto del loro calore; non faccio a meno di sentirmi l'appiglio di cui ha un'enorme bisogno, di percepire il suo disperato appello rivolto tutto a me ed improvvisamente sento anch'io una malinconia che però mi spegne la ragione travolgendomi come sta facendo Matt in questo istante.
Ricambio la sua stretta mettendoci tutta la mia forza, che sarà superiore non so di quanto alla sua.
Sei proprio tu con l'aria così maliziosa e innocente, vivace e tranquilla, orgogliosa e insicura e la tua personalità con più di cinquanta sfumature per
ogni singolo colore l'unico in grado di esaudire il desiderio della mia vita.
Avevi attraversato il mio cielo come la scia di una stella cadente. Sì, sei solo e soltanto tu. 
Nessun'altra persona mi ha mai fatto quasi esplodere il cuore solo stando a pochi metri di distanza, per nessuno ho passato notti in lacrime a causa dell'amore, a nessuno avrei permesso di aiutarmi nei momenti più neri, tranne te.
Questa notte sei e sarai la mia scelta eterna di cui mai mi pentirò.
Una scelta è da ritenersi sbagliata solo se effettuata d'impulso senza prima guardarsi intorno. 
  
Please don't let It go:
 
I want You to know wherever You are I belong...
 
è ridicolo vedermi ora come sono qui davanti a Dom.
Mi sono già sputtanato a sufficienza, piangendo come una casalinga all'ultima puntata della sua soap opera preferita invece che prendere in mano la situazione ed
approfittarne della libertà come invece avrebbe fatto lui, il quale è talmente abituato ai fallimenti in amore da non dare più così tanto peso all'ossessione di trovarsi una compagna con cui metter su famiglia.
In parole semplici il contrario di Chris, quest'ultimo già fidanzato dai nostri inizi e sposatosi neanche a metà della nostra carriera finora. 
Dom è l'unico tra noi tre a non aver mai avuto una relazione seria e come si deve, sempre circondato com'è da donne e groupies con le quali condivide storielle da una notte prive di sentimento senza che ciò gli dispiaccia particolarmente.
Ma dispiace a ME: tutte le volte che lo vedo allontanarsi in direzione del suo camerino con due ragazze a braccetto, sento un bisogno di seguirli e strapparlo dalle grinfie delle arpie di turno
per portarlo via e starmene un po' con lui come se non fossero già abbastanza i momenti in cui siamo solo noi due.
Altri singhiozzi, ora gli sono praticamente addosso; mi considererà pazzo d'ora in avanti, ma penso mi serva da lezione, mi stia bene, me lo meriti di non trovare quello che cerco in lui.
Ho perso il conto di quante possibilità ho sprecato.
Sono stato un cretino a non accorgermi di te, in questo istante mi sento ancora più scemo perché verso inutili lacrime per te senza che tu ne sappia la ragione.
Mi dispiace di averti ferito nei modi più meschini e crudeli per non ammettere a me stesso la verità, timoroso che ci avrebbe rovinato sotto agli occhi di tutti.
Riuscirai mai a perdonarmi, anche se sei stufo di vedermi andare e tornare, delle canzoni d'amore, delle melensaggini da diabete, della finzione che mi ha tenuto in trappola per così tanto tempo?
Voglio che tu mi stringa forte e capisca che ho realizzato quanto sei importante per me.
Ti prego, non lasciarmi andare questa volta. Se non mi lascerai, prometto che non ti lascerò e ti seguirò ovunque. 
Lo so che provi ad essere forte nascondendoti dietro la facciata del Casanova Edonista quando in realtà sei il primo a soffrire la solitudine più di chiunque altro.
Sarà perché a furia di stare soli si genera un vuoto che culmina diventando impossibile da riempire.
Insieme a te sarei sempre dovuto stare. 
Liberiamo soltanto i nostri scheletri nell'armadio e guardiamoci finalmente con gli occhi giusti.
Sofferenze e dolori non hanno mai aiutato, non aiutano e mai aiuteranno il raggiungimento della felicità.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Noeru