'Stay with me' 'Always'
di Be Only One

03/11/13, ore 21:56

Davvero un capitolo fantastico ma soprtattutto una storia fantastica!Per me è bellissimo ed interessante osservare la storia da un punto di vista di diversi personaggi ed inoltre questi capitoli mi trasmettono emozioni bellissime e tristi allo stesso tempo.Aggiorna presto!!

03/11/13, ore 21:12

Wow. Mi sono commossa leggendo questo capitolo! Sei stata bravissima. Continua presto, per favore!!!

03/09/13, ore 14:35

Ma nu, Ma nu che dici!
Questo è sicuramente il mio capitolo preferito... Mi sono praticamente immaginata la scena di Effie dietro la serratura mentre Peeta e Katniss parlavano... io al suo posto avrei sclerato, erano così... ajgfklds (Questo rende tutto più chiaro u.u) e poi nella scena dove Peeta prendeva la mano di Katniss ero tutta un brivido del tipo: Perchè Susanna?! Perchè non hai messo momenti del genere nel libro?!
Ahah =)
Alla prossima, non vedo l'ora! ;)

_TheGirlOnFire_

02/09/13, ore 18:12

I quattro capitoli sono molto belli,è una cosa nuova e strana vedere i punti di vista dalle altre persone,ma la trovo una cosa stupenda.Anche se ci fosse un quale cambiamento alla storia,viene fatto per renderla ancora piu' bella,no?.Mi piace molto la tua storia e spero che continui presto. Ciaoooo :)

01/09/13, ore 19:07

Al contrario delle tue aspettative, questo è il mio capitolo preferito. Nella parte in cui Peeta sfiora le dita di Katniss sono stata scossa da un brivido, e non scherzo! Mi piace perché lo trovo molto intenso e romantico. In realtà tutta la storia è veramente intensa. Sei davvero brava, continua ad aggiornare il prima possibile per favore! ;) Un bacio
-Violetrica-

01/09/13, ore 00:10

A me Piace moltissimo, come tutti gli altri capitoli! Sei bravissima, gli altri lettori se ne devono fare una ragione <3 complimenti, continua cosi <3 ^_^ MeryN

31/08/13, ore 14:45

ciao :) come idea è veramente buona, ma magari dovresti sviluppare un po' di più i vari capitoli... comunque mi piace molto, non vedo l' ora che tu vada avanti :)

31/08/13, ore 10:46

ciao,ti faccio i complimenti per aver avuto un'idea così tremendamente buona!é fantastico capire l'evoluzione del loro rapporto con gli occhi di chi li circondava.Complimenti anche per avere scritto in maniera semplice e scorrevole,continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Al12

28/08/13, ore 20:50

Hey, ciao!
Bene, come sto dicendo a tutti (veramente l'ho detto solo a due persone fin ora) sono nuova nuova qui e non mi intendo molto di recensioni, per cui se scrivo cavolate elevate all'ennesima potenza (?) avvisami u.u
ok, bene seguo la tua storia fin dai primi capitoli e c'è qualcosa che mi attira molto... sarà che amo Peeta e Katniss e che amo l'idea di scrivere dai punti di vista di altri personaggi, perchè la triologia è sempre stata vista solo da quello di  Katniss... Quindi, è un'idea originale e anche ben sviluppata (scrivi molto bene) quindi, bè sì... La adoro =) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Non ho capito solo una cosa... Perchè c'è il raiting rosso? (Scusami... Non me ne intendo XD)
Bene, e concludo, visto che per una volta non ho scritto delle super cavolate come è mio solito nel recensire...
*Voce nella sua testa*: Questo lo dici tu...
Come non detto .-. Bè... Ciao! ^^

_TheGirlOnFire_
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 02:17 pm)

28/08/13, ore 20:05

bravissimaa!! mi piaci davvero molto. il tuo stile è semplice e scorrrevole, sei davvero brava. un bacione, recensirò tutto ahahah. ti ho aggiunto anche nei preferiti <3 MeryN

28/08/13, ore 19:52

che cariiino che cariiinoooo <3 <3 ti adooro, ti adooro!!!!! XD XD braaavaa braaavaaa <3

28/08/13, ore 19:48

IO TI ADORO
1-SCRIVI TUTTO STACCATO!
2-SEI MOLTO BRAVA E CARINA!
3-ADORO PEETA E KATNISS <3 COMPLIMENTI CONTINUS COSI'! MeryN

27/08/13, ore 19:08

putroppo non ho ancora avuto il piacere di leggere il libro :( ma ti assicuro che questa storia mi sta spingendo ad uscire di casa per comprarlo subito (il che è tutto dire visto che sono le sette di sera e la prima libreria decente è a 20 km da me) cmq adoro la tua scelta di parlare dei loro sentimenti dal punto di vista di altre persone..il raiting è rosso il che mi sorprende visto che come tema non sembrerebbe portare verso quella direzione, ma immagino tu abbia fatto i vari e giusti conti e abbia già in mente un piano...mi superfluo dire che non smetterò di leggere finchè non avrai finito di scrivere! quindi spero arrivi presto un altro capitolo :)

25/08/13, ore 19:26

Wow! Ammetto che anche io molto spesso ho fantasticato sul legame tra Peeta e Delly, anche se non sono mai arrivata a immaginarli come "amiconi"; ma perchè no dopotutto. La tua visione delle cose mi piace, e ho trovato questo capitolo ben fatto. I dialoghi altrettanto. Spero di leggere al più presto gli altri :)

25/08/13, ore 11:31

Carina l'idea di scrivere dal punto di vista degli altri personaggi.
Mi piace molto come scrivi :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci :)