'Stay with me' 'Always'
di Be Only One

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 01:28

Bella. Davvero bella questa storia che stai scrivendo. È molto originale e molto dolce. Entrambi i capitoli mi sono piaciuti tantissimo e non vedo l' ora di leggere il seguito. Scrivi benissimo, ti prego continua!!! E posta presto, pleaseee!!!
-Violetrica-

24/08/13, ore 23:52

Beh non c'è male! Mi piace come scrivi....anche se come punto di vista è particolare visto che noi invece sappiamo che verrà scelto. Povero Peeta... avrà avuto il giusto presentimento. La scena di Peeta e Katniss che si fissano è un po' enigmatica, forse anche un po' inverosimile. Magari di fronte a Delly, seppure in un giorno del genere, Peeta non l'avrebbe bellamente ignorata per osservare Katniss...Insomma, un po' l'impressione che ho avuto leggendo è quella. lui che cambia argomento e parla del giacimento e non della mietitura la dice lunga. Ad ogni modo è interessante vedere cosa viene fuori da questi "scorci" presi dal punto di vista di altri personaggi. Sarei contenta di leggerne altri. :)

24/08/13, ore 01:01

Storia molto carina davvero. Scena interessante e beh direi "adorabile" :) la metterò nelle seguite :)

23/08/13, ore 11:44

Si insomma, per quanto una si possa anche sforzare di non esagerare, Peeta rimane sempre e comunque il ragazzo piu buono e dolce del mondo :) ho amato il modo in cui hai descritto Il ragazzo del pane, mi é piaciuto tanto.
L'idea è originale, e non ci sono errori quindi..... Beh continua presto!:)

23/08/13, ore 11:16

Ciao! Che bella idea, l'ho apprezzata molto. È originale, molto, non avevo mai visto una storia simile! Arriviamo ora alla parte tecnica: per quanto riguarda grammatica e punteggiatura, non hai fatto nessun errore (o, almeno, io non ne ho visti). Il fatto che a parlare di Kat e Peeta sia Madge e non la stessa Katniss (cosa a cui siamo stati abituati dalla zia Collins) è piacevole. I pensieri di Katniss sono sempre ombrosi e plasmati dai sensi di colpa e da una vita difficile, e per quanto abbia amato il suo personaggio è palese che è proprio stupida su argomenti normali quali amicizie, ragazzi e altri argomenti da adolescenti. Poverina, non è colpa sua! Sto divagando hahahahaha concludo col dire che come primo capitolo è perfetta, attendo con ansia il secondo capitolo! PS. Come mai c'è il rating rosso?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]