夢 Yume
di Purple Deep

Ciao! Buona sera :D
Che bello, finalmente un nuovo capitolo. xD
Anche questa volta mi ha soddisfata abbastanza; la storia si fa sempre più interessante e i personaggi più curiosi. xD
Il ragazzo, Shion, dovrebbe essere Kaito, credo. xD Sono curiosa di scoprire l'identità di lui e della misteriosa figura femminile che c'è alla fine.
Devo dire che anche qui, Kaito (se è veramente lui xD), o meglio, Shion, l'hai reso molto umano. E' molto particolare il modo in cui fai diventare i personaggi normali... ''veri'', per essere più precisa. xD
Complimenti, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. :D Sono troppo curiosa di vedere come si evolveranno le cose e i caratteri dei personaggi. xD
Continua così. ;D
Alla prossima, ciao!
Tei-Chan ^^

Beh, anche se è deprimente, questo capitolo almeno ha il nome di una canzone così carina! \*^*/

Oh, intanto Ciao ^^
Che dire, questo capitolo è un po' più lungo degli altri, me gusta XD [?]
Diciamo che questa storia è altamente deprimente, e diciamo anche che è talmente Angst da diventare Fluff. [?!]

...
...
No, ok, sto sparando cose a caso.
Meglio se parlo di qualcos'altro, va'.
Allora, anche questo capitolo è scritto molto bene, mi piace davvero molto il tuo stile! *^*
Ho notato solo qualche errore, tre o quattro, ma li puoi correggere semplicemente rileggendo un'altra volta il testo. ^^

Il ragazzo di questo chappy [?] è Kaito, giusto? Figo! XD
E la donna che arriva alla fine? Ho pensato che fosse Luka, ma vedrò con il prossimo capitolo. ù.ù
Questa storia mi piace sempre di più! *^*

01/09/13, ore 19:16

Salve! :D
Ho appena letto la tua storia e l'ho trovata abbastanza interessante, quindi non potevo non recensire. xD
Non ho molto da dire, per ora, perchè sia il progolo che il capitolo non sono molto lunghi, ma non è un problema questo. ^^
Hai un bel modo di scrivere, mi piace l'esposizione, il genere, e il tuo stile. Sei bravissima. :)
Le canzoni '' Hirari Hirari '' e '' Last Night, Good Night '' le conosco, e le trovo bellissime, ma anche tristi... Forse proprio per questo sono belle. xD
Io non sono proprio una fan sfegatata di Miku (Rin e Len Kagamine sono i miei vocaloid preferiti x'D), ma nel primo capitolo mi è piaciuta molto come personaggio. L'ho vista come una persona normale... umana, diciamo. xD Mi ha entusiasmata, perchè mi ero abituata a vederla come una Diva che sorride a tutti, e invece qui l'ho vista umana, imperfetta, uguale agli essere umani. E questo mi è piaciuto. In un capitolo mi hai fatto adorare Miku Hatsune come non mai. xD
Complimenti per la tua storia, non vedo l'ora che arrivi il seguito. ^^
A presto,
Tei-Chan ^^

27/08/13, ore 17:17

Eccomi a recensire! ^^

Allora, direi che il capitolo è interessante, devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto *^*
Oh, una domanda che volevo farti: nell'Introduzione hai scritto che il rating si alzerà con l'avanzare della storia. Ebbene, a quanto arriverà?

Comunque, comunque. Tornando al capitolo, mi piace perché, in sé, la storia non sta raccontando solo la parte piacevole dell'essere una "star", perché Miku viene presentata come sì, una star, ma anche come una normalissima liceale che, purtroppo, per andare ai suoi concerti non può studiare come dovrebbe, e lascia intuire che la famosa verifica di matematica di Miku non sia andata troppo bene.
Sì, la tua storia mi piace perché racconta entrambe le metà del successo: quella piacevole e quella spiacevole, i "retroscena".
E' bellissima proprio per questo. \*^*/

E ho notato che i nomi dei capitoli, per adesso, hanno solo i nomi di canzoni depresse di Miku X°°D

Beh, alla prossima! Uh, e Grazie per avermi ringraziata per aver recensito e seguire questa storia, per me è un piacere! <3

Ciau Matt *u* Recensione lampo, sì, prima di uscire ^^

Allora, intanto, parto dal tuo stile ** Mi piace tantissimo, perché è serio, ma è molto leggero, non so se mi sono spiegata XD Comunque mi piace OuO

Poi beh, la trama di questa long sembra interessante <3 *love* La seguirò :D
Certo, da questo piccolo Prologo non posso dire ancora niente di particolare, quindi, beh... Aggiorna appena puoi, e magari farò qualche recensione più  lunga e sensata. XD
Comunque Complimenti per la storia ^__^