''..sei una parte del mio cuore''/ ''..sei tutto il mio cuore''
di JJ Novak Gallagher

21/03/19, ore 19:34

Buona sera cara e visto l'ora, buona cena! Sappi che ho trovato questa per puro caso, curiosando parecchio in giro e mi non ti saprei dire il perché e o il percome, ma mi incuriosiva e quindi eccomi qua a leggere questa tua storia. E penserai: "caspita c'è ancora qualcuno che ancora gli interessa leggerla e recensirla, visto che ha qualche anno". Tuttavia... Eccomi qua felicissima di leggere e recensire questa storia, anche se ha qualche anno. Da questo primo capitolo la storia sembra carina, incuriosisce e che scorre molto bene. Nonostante il periodo non molto delicato che stanno avendo i due, con molteplici problemi (Sam, angeli caduti e fisime mentali che sia fanno entrambi), Cas riesce a ritrovare un Dean felicissimo di rivederlo e di dargli qualche dritta riguardo al rimorchiare qualche ragazza. Sono curiosa di vedere che cosa combinano sti due assieme..

01/11/13, ore 20:13

Bhè, non so che dire.. brava! Complimenti... Sei stata davvero brava, anche sai.. non shippo le coppie gay, però cara, credo tu lo sappia già, vero? A scuola te lo sentenzio sempre! :3 Siccome mi hai rotto a leggerla la storia, sapendo che non sono nè Destiel Shipper nè fan di SPN, devo dirti che sei stata brava. Un lavoro pulito e bello.. Mi apettavo che come avevi detto tu a scuola, la FF diventasse arancione, ma vedo che hai cambiato idea, fa niente! ;) Sono io il genio della lampada che fa FF rosse e arancioni, non tu! (tzè) Ok, brava! Mi è più o meno piaciuto! ;)
-Loony

01/11/13, ore 06:20

Era in pò che non ti si sentiva, finalmente ha aggiornato è il capitolo è stato bello e dolce come mi aspettavo, ma lo potevi far finire con Dean e Cass che entrano nella stanza di Sam mano nella mano e lui che li guarda ed esclama, finalmente c' né avete messo di tempo per decidervi! non ti pare.
va bé non s può avere tutto dalla vita, ora tu saluto, ciao ciao alla prossima e buon halloweeen a te.

21/10/13, ore 16:29

AHAHAHAHA ommiodio, stavo morendo dal ridere.
C'è solo un piccolo errore in questa frase: ''Certe che hai molto gusto in fatto di donne.. anzi, mezze donne! '' Certo anzi che ''Certe''.
Mi piace molto, mi piace la gente che urla, la gente che parla, la gente che ha bisogno l'una dell'altra.
'' Si abbracciarono, le loro labbra stavano quasi per sfiorarsi, quando entrò dalla porta una bellissima ragazza alta dai capelli lunghi e biondo scuro. I due si staccarono subito.'' DAMN. No, aiuto, ora voglio leggerlo tutto. Dannati compiti.
Anyway, mi è piaciuta molto :33
-Cast

20/10/13, ore 16:50

''Ormai era passato qualche mese dalla caduta degli angeli e Castiel'' è la mia introduzione preferita, ho già letto un'altra storia che iniziava così e mi è piaciuta molto, come del resto questa e ti dirò il perché: oltre alla frase iniziale, tutto è armonioso, tranne forse la parentesi de '(la casa di Sam e Dean) ' dove ha interrotto un po' il ritmo, è geniale, tutto, il racconto, l'idea e penso andrò aventi a leggerla.
''Sam è....ricoverato all'ospedale.'' seri veggente lo so. Qui mi devi dare l'obbligo di ucciderti perché non puoi farmi una cosa del genere!
Complimenti!
-Cast

26/09/13, ore 14:53

Complimenti! Credo che qui sei migliorata un po'! Non mi piacciono le coppie Gay, anche se shippo due maschi quando erano giovani, ma di sicuro non li avrei fatti baciare o roba del genere, anche perchè uno di loro muore, l'altro pure, però dopo, già sposato e con un figlio ;) Brava, mi piace questa storia, anche se di sicuro non posso essere talmente coinvolta quanto lo sarebbe una vera fan di SPN, che ne capisce qualcosa! Aggiorna presto!
Loony.

26/09/13, ore 14:49

Complimenti! Secondo me usi un linguaggio un po' non adatto, ma comunque brava! Non sono fan di SPN e tu lo sai, ma mi hai convinta a leggere questa FF e ora che la leggo, mi piace, dai ;)
Sei brava, ma alcune volte non si capisce chi parla... Dovresti dire chi parla, dovresti descrivere i sentimenti, e descrivere di più i movimenti delle persone, anche quando parlarono, perchè non credo che quando tu parli stai immobile, ma anche se è così, devi dirlo ;)
Migliorerai, ne sono sicura!
Loony.

17/09/13, ore 23:13

Capitolo molto divertente per quanto riguarda la prima parte e struggente nella seconda parte.
La trovata di Cas e del trans è geniale! xD
Molto bella anche la scena post-incubo.. Là Dean e Cas sono proprio la tenerezza :D
Poi però è arrivata quella guastafeste di Castieletor proprio sul più bello.. Uff!
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 11:19 pm)

16/09/13, ore 18:35

Era un pò che ti sentivo sono contenta che hai aggiornato però mi lasci un pò perplessa hai scritto l'ex angelo, durante la sua corsa, inciampò e cadde per terra. Dean, che correva a pochi centimetri da lui, cadde a sua volta addosso all'amico. Cas non riuscì a trattenersi. ''Dean, ti voglio qui e subito!'' I due iniziarono a baciarsi selvaggiamente.
cioè fammi capire stanno correndo verso l'albero e all'improvviso Cas cade Dean gli frana addosso e cas se ne esce con quella frase da film porno???
Poi devo dire povero albero è avvizzito senza le grazie.
sono d'avvero curiosa di sapere cosa succederò adesso che le hanno recuperate, mi raccomando aggiorna presto ciao ciao alla prossima.

29/08/13, ore 19:31

Il capitolo è bello come sempre però mi porta a pormi un pò di domande dove vanno a cercare le grazie perdute? (mi fà tanto Indiana Jones) e perché quell'albero li ha attirati tanto?
aggiorna presto sono curiosa di sapere che succede.

25/08/13, ore 23:31

Bello il capitolo! molo carina l'idea di quel trans... ma Castiel ha gusti! cioè, è matto... un trans! si è scelto un trans! vabbè, tralasciando i dettagli ;) bello il capitolo, ma Dean, poverino, no?
Sei brava a scrivere e mi raccomando aggiorna presto, cara!
con affetto,
xoxoJennyxoxo

25/08/13, ore 22:12

ahahahahhaa ahahahahhahah ahhahahhahaha (aspetta ora mi riprendo un attimo) hahahhahah O-ok! Forse ci sono! Ciao! Scusa,ma stò ancora ridendo mentre scrivo! La scena di Cass con il trans è troppo esilarante! Non tanto per il fatto che Castiel è proprio sfigato,ma per come l'hai descritta! Quella scena è di una comicità incredibile! Complimenti davvero! Mi è piaciuta anche la parte del sogno! Anche la trama è molto bella! Ho solo un coniglio:la storia sembra scorrere troppo in fretta,le emozioni sono poco accentuate. Prova ad immaginare le tue emozioni in un contesto simile e insisti sulla descrizioni delle sensazioni. vedrai che verrà molto più fluida e meno sbrigativa! Se vuoi ascoltare il mio consiglio,bene,altrimenti,fa niente,è carina anche così! Alla prossima! Ciao!

25/08/13, ore 20:26

Ma ma cosi mi lasci con Cas che lascia Dean in quel modo poi cavoli quella li proprio in quel momento doveva sbucare uffa che irritazione proprio sul più bello arg aspetterò con ansia il prossimo capitolo non mi deludere.

24/08/13, ore 11:39

Ciao! Mi permetto di dire, che non sono una grande fan di questo fandom, ma sono comunque passata a vedere e devo ammettere, che la storia è davvero carina *inchinatiameStefy*.
Quella frase: "Una domanda alla volta" mi ha fatto venire in mente un libro che ho letto: Ranger's Apprentice ;) Bella storia e spero che tu aggironi presto!
Vediamo che posticino sarà ;) Anche se un'idea me la sono già fatta, lol :P
Sei brava a scrivere, anche se il nome è un po' strano, lo sai?
Con affetto,
xoxoJennyxoxo
ps.Solo inchinati a me, perchè sono passata :)

23/08/13, ore 21:21

Da Destiel shipper incallita, ti dico che non vedo l'ora di sapere che succederà tra i due :D