Fou
di Stray cat Eyes

29/07/08, ore 14:32

Follia e amore si tengono a braccetto e, se quella di Sir è per Remus, niente in contrario! Bella fic.

02/04/08, ore 00:47

Ok, inizio col dire che è inquietante come io ogni tanto riscopra fic che avevo già letto in passato negli account della gente X° Oh beh. In ogni caso, è bella, ha uno stile molto piacevole, non saprei bene come definirlo senza andare fuori tema. (Perchè sto scoprendo frugando nel tuo account (sì, è una cosa che faccio, sono priva di pudore X°D) che ho già letto varie tue fic. Le Remus/Sirius, in effetti. E non mi ero accorta fossero della stessa autrice. Sono senza speranze. Hai uno stile mutevole, quindi? ) Mhà. In questa devo dire che nonostante sia breve, riesci a spiegare bene i sentimenti di Sirius e a renderlo molto passionale.

28/02/08, ore 13:30

Ben vengano le ff su commissione. Mi piace l'orgoglio di Sirius nel riconoscere la sua pazzia, è una dichiarazione d'amore; e chi non ne vorrebbe una da un tipo così? Forse avresti dovuto delineare meglio il profilo di Remus. Giusto per renderre più completo il "quadro clinico".