A Hard Day's Night
di RoseGONEwild

14/10/13, ore 03:22

La mia insonnia mi ha fatto scoprire questo.

Che devo dire, Rose? La amo. Amo Simon stronzommerda e Jamie dolciosospupazzoso. Sei bravissima e io sono presa troppo bene e devo sapere come va a finire ahags
Certo, il rating non è quello a cui mi hai abituata ma okey, va bene così.

Ah, sei una delle mie gioie di lettrice, continua così!

28/08/13, ore 15:58

Okay, proviamo a scrivere uno straccio di recensione :')
Tralasciando il fatto che la adoro, ti adoro e bla bla bla, questo Simon dolcino e tenerino mi fa completamente impazzire, anche se è davvero difficile immaginarselo... Meno difficile il fatto che viva in una fogna, ma dettagli.
E Jamie. Jamie, si può sapere cosa aspetta a tornare? Se lascia Cruz da solo ancora per un po', quello va a finire che si consuma la mano. Va bene la crisi, ma oh, c'è un limite a tutto.
Complimenti tesoro, come sempre ♥

24/08/13, ore 08:21

un altro capitolo di già, oh my goooood *-*
ok allora, per quanto drammatica sia la situazione di questo povero cruz costretto a segarsi da solo perché l'altro geniaccio non c'è, tu mi fai morire. "Sperava più in un Non ero mai stato con un uomo, ma mi è piaciuto quindi rifacciamolo." penso che anche tutte noi lo speravamo ç.ç; "jamie dannato anderson" è qualcosa di assolutamente favoloso; "Simon Cruz non andava a fare la spesa, quella era una cosa da donne, o da Jamie." sì ecco specifichiamo: da jamie; "...prima di andarsene Jamie aveva lasciato un post-it anche sulla lavatrice, indicando i passaggi da seguire per utilizzarla." ammmmore che seiii *-* anche se in verità non riesco a vedercelo jamie versione desperate housewife *si immagina jamie con il grembiulino ed il mollettone in testa che spolvera i mobili con lo swiffer fischiettando* ok no.
tornando alle cose serie (?), io sinceramente avrei paura a chiedere a simon di fare una torta. cioè più che altro avrei paura a mangiarla poi. ma contento jamie, contenti tutti, no? v,v
ok adesso bando alle ciance e facciamo davvero le serie. questa visione di jamie tutto premuroso mi è davvero nuova e sorprendente, anche se devo dire che gli calza abbastanza a pennello, con quegli occhioni azzurri e quel musetto tenero *-* (...avevo detto che avrei fatto la seria...). e anche questo simon cotto a puntino mi piace. credo che non appena jamie tornerà a casa la notte non dormiranno più quei due. sempre ammesso che jamie dannato anderson non decida di tornare all'altra sponda, ma in questo caso consiglierei a simon di cambiare casa perché sarebbe davvero uno spreco.
bene bene, dopo questo papiro di cazzate ti saluto cara :) spero di leggere altrettanto presto il prossimo capitolo! ed incrocio le dita affinché jamie torni a casa presto, altrimenti quell'appartamento diventa una discarica. oppure... no, simon col grembiulino e il mollettone no. anche perché dove lo metterebbe il mollettone? (questi sono i dilemmi della vita!)
bacio bacio, a presto! <3
Quinn