Cosa sei diventata? 3 parole, 16 lettere...una domanda
di Giulia_J

24/01/14, ore 02:09

Sei sempre fantastica!!!! Ti prego continua questa storia che stai scrivendo è molto entusiasmante ricca di colpi di scena ma ti prego fai rincontrare justin e Giulia!!!

09/01/14, ore 18:18

Bellissima *-* come sempre,aggiorna al più presto ti prego *fa la faccia da cucciola*

06/01/14, ore 21:35

Wooow che record!!! Ho appena letto di questa Milena e dopo 2 secondi mi stava già sui coglioni(scusa il termine)!!! Andrò ai Guiness world record!!!bel capitolo,mi piace la Giulia ribelle,un bacio,Marty♥♥

06/01/14, ore 20:56

uhu!! *_* sono la prima....va bhè hahaha!!!

Comunque il capitolo è bellissimo e mi piace che sia entrata questa ragazza che porterà tanti guai <3
aggiorna presto *_*

05/01/14, ore 23:55

Grazie è perfetto scriva davvero bene e non vedo l'ora che continui..questa storia mi piace tantissimo

05/01/14, ore 23:18

Oh mio dio,che capitolo triste,spero che Jeremy faccia la scelta giusta e lasci andare Justin o faccia venire la Giulia!!!!!!anche se triste,bellissimo(intendo il capitolo)un bacio,Marty<3

04/01/14, ore 23:35

oddio che ansia grazie tante è bellissimo ma corto :( alla prossima

03/01/14, ore 20:52

Oh mio dio anche se è corto,ti posso giurare che è bellissimo,speriamo che facciano in tempo a salutarsi!!!e che Justin le dica il motivo per cui lei non può venire!! Ti prego aggiorna presto,un bacio,Marty♥♥♥

14/11/13, ore 20:11

hey bella!! ho letto anche questo capitolo adesso continuerai, vero??? è troppo perfetto complimenti!!!

13/11/13, ore 21:54

Eccomi qui a leggere il secondo. Come storia è carina, però ancora non gli so dare un vero e proprio giudizio essendo solo al secondo capitolo. L'unica cosa è che manca un pò di descrizioni, cerca di arricchirla con più particolari. Oltre a qualche errore qua e là la grammatica mi sembra abbastanza buona :)

13/11/13, ore 21:49

Ti avevo chiesto uno scambio recensioni ed eccomi qua. Cominciamo con il dire che come inizio è carino anche se ormai ci sono molte storie di su questo genere e quindi molto simili. Però ora andrò a leggere gli altri capitoli e spero di trovare qualcosa che la faccia distinguere e risaltare tra le altre che ho letto su questa tipologia :)

06/11/13, ore 14:41

Semplicemente bellissimo 😍 troppo dolce 💜 sei una migliore amica fantastica se pensi questo di una tua cara amica :) adoro questo capitolo continua !!! :)
SWAAAAAAG ❤️.

29/10/13, ore 22:33

mi piace la storia e il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
bacii ♥

28/10/13, ore 20:52

Ciao, ho appena letto tutti i 15 capitoli di getto sono veramente travolgenti devi assolutamente continuare!! il capitolo 15 è il mio preferito si vede che ti sei veramente impegnata hai scritto delle cose da far venire i brividi ho perfino pianto e mi hai fatto riflettere su quanto è importante la vita sei una scrittrice molto appassionata e si vede che metti l'anima nei capitoli!!! sei bravissima ti stimo molto continua ti prego!! questa è la storia più bella che io abbia mai letto!!
P.S Quanti anni hai?? scusa se sono curiosa!!!! sei su facebook? se si dimmi come ti chiami magari in un messaggio privato!! <3

28/10/13, ore 19:02

l'ho letta in meno di un ora ,  è travolgente, complimenti davvero e aggiorna presto , aspetto :*