Cosa sei diventata? 3 parole, 16 lettere...una domanda
di Giulia_J

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 15:09

ciaoooo,andiamo subito col dire che la storia è bellissima e che mi ha fatto emozionare soprattutto il capitolo 15 e li mi sono messa a piangere perchèè una scena veramente bella,complimenti l'hai scritta benessimo,anche gli altri capitoli erano scritti benissimo ma quello era fantastico!!!!<3spero che aggiornerai presto un bacio,ua fan!!!<3<3<3<3<3<3

25/10/13, ore 21:17

Ciao! Ho recensito anche qua perché la lettera di Lorenzo mi ha quasi fatto piangere , l' hai scritta davvero bene ed è molto tenera :)

25/10/13, ore 21:11

Mi piace molto come storia! Sopratutto perché la ragazza è misteriosa ed è cambiata radicalmente a causa della morte di suo fratello!
Sono curiosa , vado avanti!
Ps: mi piace mollo anche il modo in cui scrivi , semplice m scorrevole , mi piaci!
Baci,
Hermy❤️

23/10/13, ore 21:53

oddio oddio ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

12/10/13, ore 12:59

è la cosa piu bella e meravigliosamente perfetta che abbia mai letto.

09/10/13, ore 16:42

TU.DEVI.CONTINUARE!! Questa storia è troppo bella!! già al secondo capitolo mi sono messa a piangere ahahah quando aggiorni avvisami
Kidrauhl19

26/09/13, ore 21:08

Vedo che hai seguito il mio consiglio sulla scrittura!
Così è molto meglio!
La storia mi piace un casino, non vedo l'ora di leggere come continua!!

Baci :*

24/09/13, ore 19:44

Ti prego, continua la storia! Non mi piace la scrittura, potresti mettere una scrittura normale, come quella delle recensioni, ma la storia è favolosa!! Ti prego aggiorna al più presto!

24/09/13, ore 19:14

Ciao, volevo dirti che la storia mi piace molto, ma credo che dovresti cambiare tipo di scrittura, non si capisce niente!!

08/09/13, ore 16:04

No ok tu mi farai impazzire !!! Sei fantastica !!! Spero che continuiiii 😍

Continua per favore continua continua continua *•* una ff fantastica *•*la amo *•*

29/08/13, ore 19:22

continua così Giu, è bellissima già dall'inizio e sono sicura che tirerai fuori idee stupende <3 non vedo l'ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]