terra di fuoco e ghiaccio
di rebus_mistery

15/05/16, ore 20:06

So che avete scritto questa fanfic due anni fa e probabilmente non leggerete neanche questa recensione, ma la vostra storia mi é piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta in un pomeriggio. Io solitamente non recensisco e non voto le storie, non per cattiveria, semplicemente non ci penso e in più spesso leggo da efp senza eseguire il login per fare prima ahah, ma non potevo non recensirvi perché mi avete fatto ridere e stare in apprensione, attendere e gioire... La cosa più assurda peró é che nell'ultimo capitolo ho pianto, direte che é normale visto che era un capitolo molto triste, ma per me non lo é, quando guardo un film o un libro per quanto triste poss essere non riesco a piangere, sono triste e sento un nodo alla gola, ma le lacrime non escono, i libri/film per qui ho pianto sono davvero pochi e questa fanfic ci é riuscita. Complimenti ragazze

07/07/14, ore 14:44

Che finale... La storia è bellissima, una delle Drinny più belle che abbia mai letto, se non addirittura la migliore. È un finale davvero fantastico, azzeccatissimo, non potevate scrivere di meglio e avete ucciso i miei feels... Come avete potuto fare una cosa del genere? Vi perdonerò in parte, giusto perchè Draco non se n'è andato senza lasciare tracce del suo passaggio, perchè credo che senza Damon la storia sarebbe rimasta incompiuta. Avete avuto un'idea geniale e io vi stimo davvero tanto! Spero che vi cimenterete presto nella scrittura di una nuova emozionante e sempre più bella fanfiction a quattro mani, nel frattempo vi aspetterò fedelmente, un bacione <3
tibu

07/07/14, ore 14:38

Questo capitolo è OMG sono rimasta col fiato sospeso dalla prima riga fino alla fine... Non riesco davvero a crederci che Draco sia morto, ma poi usa la pietra della resurrezione vero? O è un incubo di Ginny? Vi prego ditemi che Draco è vivo... Ovviamente è bellissimo e voi scrivete benissimo, pubblicate il capitolo trenta il prima possibile o avrò una crisi di nervi *_*
Ciao a presto
E comunque sono seria, pubblicate in fretta! <3

29/06/14, ore 18:19

Noooooooooo!!!! Dracooo perché mi hai lasciato così?! Dannazzione a te e al tuo altruismo Mr. Mio padre lo verrà a sapere! Ahahahaha...scusatemi, puri attimi di sclero! Comunque, devo dire ke non mi aspettavo un finale del genere perché nella descrizione non avevo vista l'aggiunta dell'avvertimento: malinconico, drammatico o triste. In genere evito di leggerle questi tipi di ff in cui uno dei protagonisti muore perché mi lasciano l'amaro in bocca ma devo ammettere che questa volta il finale è stato molto sentito e azzeccato. Non posso non ammettere di essrci rimasta moooolto male *Draco! Noooooo* ma sono rimasta anche felice nel sapere che Ginny avrà un figlio da lui: in questo modo vivrà con il suo ricordo per sempre ❤. Comunque sia, questa è la fine mie care lettrici e la cosa mi addolora molto :'(. Siete state due scrittrici eccellenti e spero tanto di rileggere una storia fatta da voi in questa bizzarra collaborazione :D. Un grande abbraccio dalla vostra eterna,
Bimba

28/06/14, ore 01:03

Ciao!!!! MI dispiace molto che sia finita, devo ammetterlo non avrei mai pensato che questa storia finisse così, lo giuro!! Sono rimasta a bocca aperta, cmq è stato bello. Alla prossima se avete altri progetti! <3
Drinny_Lover :)

15/05/14, ore 19:29

Hola!
Ok...adesso mi piego in due così potete frustarmi. Mi scuso immensamente per non aver recensito prima...mi spiace davvero! Purtroppo le cose da fare sono tante ma il tempo, invece, non lo è. Tornando al capitolo...è davvero molto bello e emozionante. Non posso nascondere, però, l'orrore che mi ha colto quando avete descritto il cadavere...mamma mia! Mi è venuta la pelle d'oca...sul serio! Non ho mai amato certe descrizioni, specie se di questo tipo. Lo scherzo dei gemelli poi è stato magnifico ahahahaha. "RICORDATI DI PRENDERE LE PRECAUZIONI!" ahahahaha troppo forte. Il litigio tra Draco e Ginny l'ho visto molto sentito perchè, secondo la mia opinione, quello della famiglia è un tema molto particolare vista la loro situazione e deve essere per forza affrontato. Mi piange il cuore nel sapere che in un ipotetico futuro non dovrò più leggere questa fic :'(. Ci sentiamo al prossimo capitolo, con affetto
Bimba

25/04/14, ore 10:44

Ciaooo!
Buona Pasqua carissime! Questo è un capitolo bellissimo e pieno di novità per questa coppia. Era da un po che in questa ff non appariva la figura di Daphne, ed ammetto che mi ha commossa molto il vederla piangere. Tutti noi sappiamo il perché, o per lo meno lo immaginiamo dal contesto. La frase finale, però, mi ha lasciata turbata. Sangue?! Cosa sta succedendo?! Si tratta di Lord Voldemort? E Draco che fine ha fatto?! Dio mio quante domande...e che ansia! Tutta questa suspence (si scrive così, vero?) mi sta dando alla testa! Sbaglio o gli aggiornamenti sono più frequenti? Oh, beh, a questo punto non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo, un bacioooo

22/04/14, ore 18:10

Si vede che siete migliorate tantissimo rispetto ai primi capitoli, e mi piace pensare che state crescendo assieme alla vostra storia... Mi tenete sempre col fiato sospeso e adoro la vostra fanfiction, è tutto ciò che cerco in una ff su harry potter, c'è l'amore, l'avventura, e temo che tra poco scoppierà la guerra e ho paura che farete una strage... Ditemi che non é vero. Aggiornate più spesso se non volete uccidermi, vi prego! Detto questo complimenti a tutte e due, io adoro la Drinny e voi la interpretate alla perfezione (Draco in particolare, ma chi non lo ama?) bacioni da una fan sfegatata
La vostra tibu <3

20/04/14, ore 21:52

Questi racconti sono sempre bellissimi... i calitoli si fanno sempre piu interessanti e coinvolgenti... ti lasciano davvero meravigliato e senza parole

17/04/14, ore 10:32

Evvai!
Capitolo-bomba! Che bello! Mi piace tantissimo! Finalmente Draco si è esposto ed era quasi ora! Non sopporto i litigi tra questa coppia, sebbene rendano il tutto molto più bello. Al prossimo aggiornamento,

26/03/14, ore 18:42

Ciao!! Eccomii!!! :) scrivete davvero bene ve l'ho già detto? Oddio che male che ci è rimasta ginny! Ma faranno presto pace vero?? Non sopporto vederli litigare! Sono la miglior coppia che esista! Alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

25/03/14, ore 20:04

Ciaoooo! <3
Ti ricordi di me? Si, lo so! È da un'eternità che non recensisco ma ti assicuro che ho una buona spiegazione! Sono alle prese con una mia nuova ff(naturalmente Draco/Ginny <3) che si sta prendendo tutto il mio tempo. Prometto che da oggi in poi recensirò ogni capitolo! Allora...questo è un magnifico capitolo, purtroppo però, io detesto le parti in cui Ginny e Draco litigano o cose del genere ma in fondo sono proprio i disappunti che rendono più belle le riappacificazioni! Inoltre i capitoli sono scritti molto bene (complimenti alle autrici!!). adesso però mi avete lasciato con il fiato sospeso! Non è giusto! Vabbè...spero in un aggiornamento tempestoso un bacio,

24/03/14, ore 20:58

Non posso credere che questa storia abbia così poche recensioni! :c e' davvero bellissima, complimenti continuate così

17/03/14, ore 18:12

Ciao! Ho scoperto solo ieri questa storia fantastica!!!! Scrivete davvero bene! Mi piace molto questa storia e questa coppia è la migliore! Aspetto la prossima! Ciauuu :)

17/03/14, ore 12:26

Tra tutte le storie che ho letto questa è quella che mi fa più ridere!!!!!!! Specialmente questo capitolo :) :) frocio? Hqi detto frocio? Ahhahahahahhaha!!!!!! Cmq bella la storia :) :) per le mutande di merlino che bonazzo!!! Ahahah ok alla prossima! Baci ;)