Occhi Cremisi
di Frozensea

27/10/13, ore 14:59

Trancuille, capita di essere occupati. Si il capitolo è un po corto ma è molto bello. Non capisco che succede, chi è che vorrebbe uccidere elleon? Cos è tutto questo mistero? E parlando di mistero chi è il ragazzo che la salva? Perchè lei è vivva no? Voglio sapere presto cosa succede ;)

24/08/13, ore 22:08

Interessante. Molto interessante.
Come prologo è scritto molto bene e dà quel che di misterioso che ti invoglia ad andare avanti. Mi ha davvero messo curiosità e adesso voglio proprio sapere cos'ha di speciale quella bambina.
L'unico consiglio che posso darvi è questo: il font è profondamente sbagliato. Il comic Sans toglie la voglia di continuare a leggere ed è troppo pacchiano. Trovo che un Arial o un Times New Roman siano più adatti al tipo di storia: sono più formali, rendono la pagina più elegante e la lettura piacevole e meno difficoltosa. Ve lo dico soprattutto in vista di capitoli che saranno sicuramente più lunghi del prologo. :)
Alla prossima,
Rachel*

24/08/13, ore 19:42

O-O mamma mia! Questo prologo mi lascia alibbita! Che sta sucedendo? E' tutto così misterioso.....non vedo l'ora di continuare a leggere ;)

24/08/13, ore 14:29

La storia sembra davvero molto interessante, continuerò sicuramente a leggere gli sviluppi =) É scritta alla perfezione e mi piace molto lo stile che usate nel narrare le vicende. Mi complimento con entrambe... BRAVE-BRAVISSIME!!!!!!! Un bacione enoorme =* Zeleny <3 <3 <3